Fiorentina > Arenaviola

ROMA-FIORENTINA mercoledì 3aprile 2019 ore 21 stadio Olimpico-Roma

<< < (2/7) > >>

CHEM:

--- Citazione da: Violeggiare - Aprile 02, 2019, 10:35:27 am ---Per come la stiamo preparando sembra una gita nella capitale a fare un'amichevole.

Tanti assenti, Chiesa a parte, Edmilson ancora infortunato, Veretout pieno di lividi post Torino, rientra Pezzella ma nonostante sia quasi finito il campionato ancora qualcuno non ha capito che le partite non si vincono se non fai un centrocampo propositivo ma anche difensivo, tra difesa e attacco c'è una terra di nessuno, questa la grande e grave lacuna di Pioli.

Doveva pretendere un grande centrocampista alla Naingolaan per intenderci bravo a fare le due fasi, toppato completamente Norgaard anche da lui scelto.

Puoi avere i migliori attaccanti e difensori  del mondo, ma se non hai il centrocampo che fa girare la squadra non vai da nessuna parte.

Non servivano grandi nomi, uno a caso ? Bessa del Verona in prestito al Genoa.

Servono gli uomini giusti al posto giusto.

--- Termina citazione ---

Puoi dire di aver toppato norgaard avendolo visto 1 partita ogni 10 in una squadra che non gira?
Secondo me no.
In questo grigiore poteva starci anche lui, tranquillamente.

sololaviola:
Noorgard non ha le caratteristiche per giocare in Italia. Lento, tecnica non eccelsa e non sembra nemmeno dotato di carattere. Sinceramente preferirei altro il prossimo anno. E se dovessi provare qualcosa preferirei vedere in campo Beloko...

Violeggiare:
Ragazzi un link per favore?

Violeggiare:
In vantaggio per 50 secondi!!

Abbiamo fatto un record, ma in negativo.

sololaviola:
Spero non faccia entrare chiesa. E spero che faccia entrare Montiel e non solo per un quarto d'ora. Il nostro campionato è finito e non provare i giovani è da deficienti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa