Fiorentina > Arenaviola

Cristiano BIRAGHI

(1/3) > >>

RafalWolski:
Terzino sinistro
Milano, 1992
Acquistato per 2,5 M dal Pescara
Scadenza 2021

franciwlf:
Credo che il suo livello massimo sia questo. Non è un fenomeno ma il terzino sinistro è un ruolo dove di fenomeni ce ne sono pochissimi e per questo a 26 anni in estate potrebbe decidere di monetizzare il più possibile cercando un contratto da 2-3 milioni annui in quel di Milano o a Roma. Altre prospettive più allettanti per lui non ne vedo a parte qualche squadra di mezza classifica in premier dove comunque le sterline le cacciano o in Spagna sponda atletico Madrid dove ci dovrebbe essere un vero terremoto sulla sinistra con lo svincolo di Filipe Luis e la cessione di Lucas Hernandez al Bayern di Monaco. Valutazione? 20-25 milioni 30 è impossibile che li cacci qualcuno.

Violeggiare:
Avevo letto di un interessamento dell'Inter, ma credo che la pista si sia raffreddata.

Più esterno alto che terzino, ha difficoltà nel difendere, ed è svanito l'effetto sorpresa.

Per me può partire, sui 20 milioni.

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Marzo 17, 2019, 08:35:52 am ---Avevo letto di un interessamento dell'Inter, ma credo che la pista si sia raffreddata.

Più esterno alto che terzino, ha difficoltà nel difendere, ed è svanito l'effetto sorpresa.

Per me può partire, sui 20 milioni.

--- Termina citazione ---
esterno alto è una parola grossa, al massimo fluidificante, comunque è assolutamente meglio di dalbert di cui è anche coetaneo. Se il brasiliano raggiunge Favré a Dortmund l'Inter potrebbe farsi sotto con convinzione, anche il Milan potrebbe farsi sotto qualora partisse Riccardo Rodriguez.
Per la sostituzione si sente già il nome di un terzino serbo del 1999, e la cosa mi infastidirebbe alquanto visto che c'è hancko e Ranieri io penserei invece a qualcuno più pronto ed esperto come per esempio fares o laxalt o barreca o anche un mio pupillo Jordan lukaku

Violeggiare:
A me è piaciuto l'altra sera a Cagliari Lykogiannis, metteva in mezzo dei cross precisi, tesi e forti come piacciono alle punte.

Gran fisico e ottima intensità.

Non so la valutazione, ma spero lo abbiano annotato, soprattutto Antognoni che ha l'occhio clinico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa