Dopopartita > Bar Marisa

Info Partite

<< < (2/3) > >>

Fumogenoviola:
distinti é libera, non serve la tessera. A me la ha chiesta per il settore ospiti.
In tutti e 3 i distinti Non prendere la prima fila che ha la ringhiera davanti completamente, anche la seconda fila si vede di merda. Se trovi dalla terza in su.

Violanord:
Magnifico grazie. Volevo appunto chiedere dove prenderli perchè rimangono alcuni posti nei 3 anelli dei distinti. C'è qualcosa al 2 anello (non segnalato vicino alla ringhiera) e 3 anello segnalato vicino alla ringhiera, credo. Credo siano ringhiere quelle che, dalle immagini della mappa, siano a ridosso della prime file.

Fumogenoviola:
La prima fila nel 2 e 3 anello ha la ringhiera proprio davanti, a me capitó in un genoa fiorentina con Sinisa, mai più si vedeva malissimo. Questa te la sconsiglio proprio
Le seconde file meglio delle prime ma hanno comunque una porzione di vista disturbata dalle ringhiere.
Dalla 3 fila in su ci sono ma sono più laterali, devi vedere te cosa preferisci

Violanord:
In seconda fila è rimasto qualcosa nel settore 214 che ha parecchi posti disponibili in tutte le file.
3 anello solo 1  e 2 fila.
Che mi consigli tra le due rimanenti?

Fumogenoviola:
214 non ci sono mai stato, è un po laterale, praticamente difronte  al nostro settore ospiti, ma Marassi è uno stadio dove si vede bene da ogni posizione, a parte quelli con le ringhiere davanti.
Ho visto anche qualche posto libero nel settore 204 in terza fila.
Tieni conto anche che nel secondo anello distinti nella parte centrale ci sono quelli dei gruppi organizzati, o almeno c' erano l ultima volta che ero andato che urlano e insultano l_o_l
Nel 214 essendo un po piu defilato non dovresti avere rotture di cazzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa