Fiorentina > Arenaviola

Corvino

<< < (14/15) > >>

alex1950:
Carattere: voto 3  - che non fosse facile relazionarsi con lui, lo si vedeva ad occhio nudo, ma che fosse così altezzoso, così autoritario, così permaloso in un crescendo inarrestabile dalle prime diatribe con Prandelli per l'affaire-Mutu, fino alla ridicola conclusione dell'affaire-Traorè, non me lo sarei aspettato !

Competenza: voto 4 - tolto il primo periodo (ma forse era merito di Prandelli ?), si è affidato a quello che gli passavano i suoi amici interessati che controllano i mercati dei calciatori. Di contro non ha gestito al meglio (ma è pleonastico) le ingenti cifre ottenute con le famose plusvalenze, per impostare un minimo sindacale di decenza.

Risultati: voto 4 - è stata un'inarrestabile discesa verso il baratro, non compensata assolutamente da alcuni titoli giovanili, di cui si vanta tanto. Tolto sempre il periodo Prandelli è vivacchiato, obbedendo all'input di Diego, tra l'8^ ed il 16^ posto.

La definizione migliore su di lui l'ha detta oggi Claudio Nassi: " era un mercante".

PS - nota personale: ho smesso nel 2010 di andare allo stadio in aperto contrasto col suo modus-operandi: ero ritornato dal 2^ anno di Pradè fino al suo …  sgradito ritorno …. ora che se ne va penso proprio che l'anno prossimo (cioè tra un mese) andrò a rifare l'abbonamento !

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: alex1950 - Giugno 11, 2019, 06:25:00 pm ---Carattere: voto 3  - che non fosse facile relazionarsi con lui, lo si vedeva ad occhio nudo, ma che fosse così altezzoso, così autoritario, così permaloso in un crescendo inarrestabile dalle prime diatribe con Prandelli per l'affaire-Mutu, fino alla ridicola conclusione dell'affaire-Traorè, non me lo sarei aspettato !

Competenza: voto 4 - tolto il primo periodo (ma forse era merito di Prandelli ?), si è affidato a quello che gli passavano i suoi amici interessati che controllano i mercati dei calciatori. Di contro non ha gestito al meglio (ma è pleonastico) le ingenti cifre ottenute con le famose plusvalenze, per impostare un minimo sindacale di decenza.

Risultati: voto 4 - è stata un'inarrestabile discesa verso il baratro, non compensata assolutamente da alcuni titoli giovanili, di cui si vanta tanto. Tolto sempre il periodo Prandelli è vivacchiato, obbedendo all'input di Diego, tra l'8^ ed il 16^ posto.

La definizione migliore su di lui l'ha detta oggi Claudio Nassi: " era un mercante".

PS - nota personale: ho smesso nel 2010 di andare allo stadio in aperto contrasto col suo modus-operandi: ero ritornato dal 2^ anno di Pradè fino al suo …  sgradito ritorno …. ora che se ne va penso proprio che l'anno prossimo (cioè tra un mese) andrò a rifare l'abbonamento !

--- Termina citazione ---
Aggiungerei 0 per le interviste in lecciolese

IL CACCIATORE DI CORVINI:
che goduriaaaaa..... clo_sed clo_sed clo_sed clo_sed clo_sed clo_sed

sololaviola:
Mi sa che il tuo nick ha raggiunto il suo scopo, anche se parli di corvini, quindi ti tocca stare all'erta...

Violeggiare:
Propongo una colletta per El panza, ha dovuto rinunciare ad un sacco di soldi per rescindere il contratto....

Io invece gli chiederei i danni in quanto tifosi che hanno dovuto subire i "suoi" affari con procuratori mafiosi e commissioni sospette e GIOCATORI STRAPAGATI!

Tutto ciò ci stava spingendo in B e comunque relegando la squadra nella mediocrità.

Dai Corvo firma un bell'assegno da 10 milioni di euro che poi investiremo noi tifosi per iniziative SOCIALI VARIE.

CE LO DEVI!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa