Quick Login

Autore Topic: LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA  (Letto 51831 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #285 il: Ottobre 15, 2019, 08:42:59 am »
Ieri in campo Sottil e Ranieri con l'under 21, prova incolore e mediocre dei 2 ragazzi viola, forse era meglio mandarli a giocare, si stanno un po' perdendo non giocando mai.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #286 il: Ottobre 15, 2019, 12:31:02 pm »
Non ho visto la partita ma a leggere le pagelle non sembra abbiano giocato male. Sottil va dal 6,5 al 7, Ranieri dal 6 al 6,5.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #287 il: Ottobre 15, 2019, 08:08:54 pm »
Ho letto che Sottil ha fatto pure l'assist per il gol vittoria.
E pare che Mancini abbia detto che lo chiamerà tra non molto...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #288 il: Ottobre 18, 2019, 02:20:15 pm »
Che vi devo dire, io ho visto la partita e non mi sono piaciuti, soprattutto Sottil.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #289 il: Ottobre 19, 2019, 09:54:14 am »
Spesso vediamo i nostri in modo più critico...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #290 il: Ottobre 20, 2019, 11:16:18 am »
Domani sera in campo si parla di Benassi-Boateng....spero di no, non mi sembrano per nulla in forma.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #291 il: Ottobre 20, 2019, 01:08:47 pm »
Domani sera in campo si parla di Benassi-Boateng....spero di no, non mi sembrano per nulla in forma.

Come al solito, se giocheranno e riusciremo a vincere Montella sarà un genio, altrimenti...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #292 il: Ottobre 20, 2019, 02:19:56 pm »
Come al solito, se giocheranno e riusciremo a vincere Montella sarà un genio, altrimenti...
Benassi sembra in ferie da 10 mesi perciò sarebbe l'ora tornasse a fare qualcosa di buono. Boa? Mah, se era un campione le opportunità le ha avute per dimostrarlo, come falso nove non mi pare il massimo, come trequartista ovviamente la stessa cosa.
Montella? Per me non è un genio MAI.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #293 il: Ottobre 20, 2019, 02:51:17 pm »
Perchè se Chiesa e Badelj hanno dei problemi fisici chi fareste giocare voi al loro posto? Tonali e Politano?
Ma fatemi il piacere dai...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #294 il: Ottobre 20, 2019, 10:12:30 pm »
Non boateng...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #295 il: Ottobre 20, 2019, 10:53:07 pm »
Ma guarda che Boateng, teoricamente, è il partner ideale di Ribery in questo modulo. Un giocatore del genere, per quanto stia facendo male, non puoi assolutamente, e dico assolutamente, permetterti di tenerlo sempre fuori. Lo capirebbe anche un bambino di 7 anni dai.
È stato preso per lo spogliatoio e per dare esperienza e se non lo fai mai giocare rischi di ottenere l’effetto contrario. Poi, ripeto, finora ha giocato abbastanza male (a dir la verità, ha anche giocato poco o nulla), ma sarebbe contro produttivo non farlo partire titolare almeno in partite del genere, sempre se Chiesa non abbia veramente recuperato.

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #296 il: Ottobre 20, 2019, 11:48:06 pm »
Ma guarda che Boateng, teoricamente, è il partner ideale di Ribery in questo modulo. Un giocatore del genere, per quanto stia facendo male, non puoi assolutamente, e dico assolutamente, permetterti di tenerlo sempre fuori. Lo capirebbe anche un bambino di 7 anni dai.
È stato preso per lo spogliatoio e per dare esperienza e se non lo fai mai giocare rischi di ottenere l’effetto contrario. Poi, ripeto, finora ha giocato abbastanza male (a dir la verità, ha anche giocato poco o nulla), ma sarebbe contro produttivo non farlo partire titolare almeno in partite del genere, sempre se Chiesa non abbia veramente recuperato.

Il rosso lo quoto alla grande.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #297 il: Ottobre 20, 2019, 11:50:31 pm »
Ma guarda che Boateng, teoricamente, è il partner ideale di Ribery in questo modulo. Un giocatore del genere, per quanto stia facendo male, non puoi assolutamente, e dico assolutamente, permetterti di tenerlo sempre fuori. Lo capirebbe anche un bambino di 7 anni dai.
È stato preso per lo spogliatoio e per dare esperienza e se non lo fai mai giocare rischi di ottenere l’effetto contrario. Poi, ripeto, finora ha giocato abbastanza male (a dir la verità, ha anche giocato poco o nulla), ma sarebbe contro produttivo non farlo partire titolare almeno in partite del genere, sempre se Chiesa non abbia veramente recuperato.

Non far giocare chiunque è rischioso. Altri giocatori rischi di bruciarli se non li fai giocare. Per me Boateng non doveva essere assolutamente preso. Non c'entra nulla in questa squadra...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #298 il: Ottobre 21, 2019, 12:59:50 am »
Sul fatto che non dovesse essere preso, posso essere pure d’accordo con te, anche se in parte capisco il suo acquisto; perché trattasi comunque di un giocatore d’esperienza, che in un gruppo di giovani ci sta bene. Non sottovalutiamo neppure il suo impatto mediatico. Poi l’abbiamo pagato due lire.
Ora, a parte che domani quasi sicuramente sarà Chiesa a partire titolare, lui dall’inizio potrebbe comunque starci bene in partite del genere (non troppe, possibilmente). Alla fine lo scorso anno al Sassuolo non mi sembrava un fenomeno ma neanche un giocatore finito, anzi.

Adesso poi non esageriamo con i giovani bruciati: per esempio, nel caso in cui Boateng dovesse partire titolare in partite come quella col Brescia, Sottil o Vlahovic potrebbe giocare nel secondo tempo, magari non gli ultimi 10 minuti. Alla fine mettere un 99’ e un 2000’ in questa squadra già giovane, insieme, sarebbe un azzardo troppo esagerato.
Chiesa e Ribery prima o poi andranno fatti riposare.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« Risposta #299 il: Ottobre 21, 2019, 10:52:29 am »
Comunque abbiamo risolto il problema e gioca Chiesa.
Save by Frey...