Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 190515 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #435 il: Giugno 19, 2019, 05:40:47 pm »
Ma voi intendete 150/200 milioni compresi i soldi delle cessioni o senza?
Dubito che Rocco possa investire tutti questi soldi, cessioni escluse, in un bilancio solo. Le nostre entrate ora sono misere e dubito che triplicheranno da qui a tre anni. D'accordo nell' essere fiduciosi, però forse così si esagera un po'.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #436 il: Giugno 19, 2019, 05:43:59 pm »
Ma voi intendete 150/200 milioni compresi i soldi delle cessioni o senza?
Dubito che Rocco possa investire tutti questi soldi, cessioni escluse, in un bilancio solo. Le nostre entrate ora sono misere e dubito che triplicheranno da qui a tre anni. D'accordo nell' essere fiduciosi, però forse così si esagera un po'.
ovviamente compresi i soldi delle cessioni e Stav ti ha fatto anche l'elenco di chi cederebbe lui.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #437 il: Giugno 19, 2019, 06:03:38 pm »
Sì sì, i 140-150 che dico io sono totali, inclusi gli introiti del mercato.

Oggi siamo un quarantina:
una quindicina (quelli che ho elencato sopra) li cedi (venduti o prestito con ddr)
un'altra decina giovani li mandi a giocare (Vlahovic, Montiel e svariati altri)

Ne restano circa 14, quindi come dice franci per arrivare a una rosa da 23-25 dobbiamo comprarne una decina.

E con 140-150 milioni il conto è presto fatto: in media, saranno acquisti da 14-15 milioni l'uno.

Fin qui concordo con franci.

Dopodiché iniziamo a non corcordare :D perché lui li vorrebbe prendere tutti da 14-15 milioni, io preferisco azzardare qualcosa in ruoli meno importanti e spendere di più per gente più di livello in ruoli più delicati.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #438 il: Giugno 19, 2019, 07:19:27 pm »
quando lo ha detto che avrebbe messo 200 milioni dentro al primo mercato? Secondo me ragazzi ci si attesta massimo sui 150. Detto questo vedendo che non ci sono svincolati interessanti per noi e che ci vogliono almeno 10 giocatori, fatevi voi i conti e vedete a che tipo di giocatori si potrebbe arrivare.

Non ha parlato di soldi ma facendo un conto dei soldi che possono entrare e del fatto che ha detto chiaramente che vuole investire (non ha caso ha chiesto informazioni se poteva avere agevolazioni al primo anno per il fpf) si potrebbe anche ipotizzare di arrivare a quelle cifre. Ovviamente stiamo ragionando di ipotesi. Magari non caccia un euro...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #439 il: Giugno 19, 2019, 07:19:49 pm »
Ma voi intendete 150/200 milioni compresi i soldi delle cessioni o senza?
Dubito che Rocco possa investire tutti questi soldi, cessioni escluse, in un bilancio solo. Le nostre entrate ora sono misere e dubito che triplicheranno da qui a tre anni. D'accordo nell' essere fiduciosi, però forse così si esagera un po'.

Ovvio, compresi.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #440 il: Giugno 19, 2019, 07:26:51 pm »
Sì sì, i 140-150 che dico io sono totali, inclusi gli introiti del mercato.

Oggi siamo un quarantina:
una quindicina (quelli che ho elencato sopra) li cedi (venduti o prestito con ddr)
un'altra decina giovani li mandi a giocare (Vlahovic, Montiel e svariati altri)

Ne restano circa 14, quindi come dice franci per arrivare a una rosa da 23-25 dobbiamo comprarne una decina.

E con 140-150 milioni il conto è presto fatto: in media, saranno acquisti da 14-15 milioni l'uno.

Fin qui concordo con franci.

Dopodiché iniziamo a non corcordare :D perché lui li vorrebbe prendere tutti da 14-15 milioni, io preferisco azzardare qualcosa in ruoli meno importanti e spendere di più per gente più di livello in ruoli più delicati.

Io continuo a pensare che ci voglia un botto sul mercato per spianare la strada ad altre trattative. Io sono fissato con Ibra. Con Ibra-Chiesa in attacco chiunque potrebbe essere tentato dall'avventura fiorentina con una nuova proprietà che fa sul serio. Tutto dipende fin dove si vuole arrivare con il monte ingaggi. Io credo che con un Ibra in squadra puoi tranquillamente trattare diversi svincolati di lusso. Basta un arrivo per invogliare gli altri. E diversi svincolati significa solo stipendio (anche se alto). A questi poi andrebbero benissimo aggiunte tipo un Bennacer. Ricordo male o c'è anche Darmian tra gli svincolati?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #441 il: Giugno 19, 2019, 08:22:15 pm »
Io continuo a pensare che ci voglia un botto sul mercato per spianare la strada ad altre trattative. Io sono fissato con Ibra. Con Ibra-Chiesa in attacco chiunque potrebbe essere tentato dall'avventura fiorentina con una nuova proprietà che fa sul serio. Tutto dipende fin dove si vuole arrivare con il monte ingaggi. Io credo che con un Ibra in squadra puoi tranquillamente trattare diversi svincolati di lusso. Basta un arrivo per invogliare gli altri. E diversi svincolati significa solo stipendio (anche se alto). A questi poi andrebbero benissimo aggiunte tipo un Bennacer. Ricordo male o c'è anche Darmian tra gli svincolati?
ricordi male il Manchester lo valuta intorno ai 10 milioni il contratto scade nel 2020.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #442 il: Giugno 19, 2019, 08:41:00 pm »
E' un articolo di una testata viola (fiorentinanews) e potrebbe essere una cavolata, come potrebbero essere cavolate tutti i nomi usciti fino ad oggi però è interessante per far capire quello che intendo io quando si parla di Ibrahimovic

Citazione
Abbiamo parlato dell’interesse della Fiorentina per Valentin Rongier, e del prezzo di 15 milioni fissato per lui dal Nantes. Adesso però emergono delle novità in merito alla volontà giocatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, Rongier non sarebbe propriamente convinto di trasferirsi in riva all’Arno. Il motivo principale dei suoi dubbi sta nel fatto che la Fiorentina non gioca in Europa ormai da molti anni. Per questo, Rongier al momento preferirebbe sondare altre opzioni, magari il Marsiglia che rientra tra le principali pretendenti.

Read more https://www.fiorentinanews.com/la-fiorentina-punta-rongier-ma-il-giocatore-non-gradisce-ecco-il-motivo-dei-suoi-dubbi/

e vedi un giocatore che non è certo un titolare della nazionale francese avere dubbi sulla fiorentina. Ed a ragione aggiungerei. Serve una botta sul mercato per immagine, altrimenti ci toccherà fare un mercato alla corvino, a cercare di scovare giocatori poco conosciuti sperando che rendano con il rischio  di smenarci milioni di euro. Avessi preso un Ibrahimovic (o un giocatore simile) un Rongier sarebbe venuto di corsa (ipotizzando fosse vero il tutto). Il rischio è che per gli altri siamo una squadra da bassa classifica italiana che ha cambiato proprietà, nulla più.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #443 il: Giugno 19, 2019, 09:30:20 pm »
Sono d’accordo su Ibra. Un acquisto del genere farebbe ricadere le luci di tutta Europa e non solo sulla Fiorentina. Inoltre, non mi stupirei se, una volta venuto a Firenze, segnasse una ventina di gol. La cosa assurda è che al di là dell’apporto in termini di prestazioni che potrebbe dare, il suo acquisto sarebbe una scommessa vinta già in partenza.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #444 il: Giugno 19, 2019, 09:43:20 pm »
Sono d’accordo su Ibra. Un acquisto del genere farebbe ricadere le luci di tutta Europa e non solo sulla Fiorentina. Inoltre, non mi stupirei se, una volta venuto a Firenze, segnasse una ventina di gol. La cosa assurda è che al di là dell’apporto in termini di prestazioni che potrebbe dare, il suo acquisto sarebbe una scommessa vinta già in partenza.

20? Ne vorrei 23 al minimo
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #445 il: Giugno 19, 2019, 09:53:50 pm »
Facciamo 22 e siamo tutti d’accordo.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #446 il: Giugno 19, 2019, 11:00:30 pm »
Buon giocatore Zurkovski però per il ruolo da titolare mi sembra una bestemmia. Però è già impostato bene fisicamente. Consiglierei di prendere Di Marco, a vederlo stasera per ogni cross un gol...  l_o_l
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #447 il: Giugno 19, 2019, 11:01:32 pm »
Buon giocatore Zurkovski però per il ruolo da titolare mi sembra una bestemmia. Però è già impostato bene fisicamente. Consiglierei di prendere Di Marco, a vederlo stasera per ogni cross un gol...  l_o_l
degli avversari? 🤣

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #448 il: Giugno 19, 2019, 11:12:27 pm »
degli avversari?
Madonna quanto è scarso...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #449 il: Giugno 19, 2019, 11:13:22 pm »
Madonna quanto è scarso...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk



invece adjapong...