Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 225431 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2565 il: Agosto 07, 2021, 08:11:33 pm »
Questo fa capire il basso livello di questa squadra.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2566 il: Agosto 07, 2021, 08:19:37 pm »
Questo fa capire il basso livello di questa squadra.

A me lo dici...? Ne avrei cambiati 3/4 di sta rosa!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2567 il: Agosto 07, 2021, 08:26:36 pm »
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2568 il: Agosto 07, 2021, 08:29:12 pm »
Visto solo il primo tempo.
Se Italiano vuol sopravvivere ...non alzi la voce solo sul campo.
Dalle rape il vino non lo ha fatto nessuno, nemmeno quel Signore di 2000 anni fa !
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2569 il: Agosto 07, 2021, 08:43:25 pm »
Intanto sul giglio accapponato la tifoseria non la manda a dire ...https://www.violanews.com/news-viola/nuove-maglie-la-fiesole-attacca-la-societa-insulto-alla-nostra-storia/

Non comprano nessuno e stanno zitti, poi parlano per la maglia. Preferiscono una fiorentina in B con una bella maglia ad una maglia (simbolo) brutta e giocatori forti...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2570 il: Agosto 07, 2021, 08:59:20 pm »
State calmi, i colpi dopo il 10 agosto...

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2571 il: Agosto 07, 2021, 09:20:28 pm »
Giocheremo un po’ meglio e probabilmente ci salveremo qualche giornata prima.
Per il resto sono sempre i soliti scarponi degli ultimi 2-3 anni..solo una società demenziale come la nostra può sperare di fare 20 punti in più solo grazie ad un allenatore con le idee

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2572 il: Agosto 07, 2021, 09:30:35 pm »
Non comprano nessuno per scelta perché ritengono di avere una squadra forte, come per scelta hanno individuato una maglia che ricorda periodi poco simpatici, lo scudetto rubato, la finale di Coppa ad Avellino, la vendita di Baggio, tre episodi legati ad una sola squadra, quella squadra per la quale il ns attuale presidente faceva il tifo !
Non si scherza con la passione sportiva, soprattutto oggi che è stato messo alla porta uno che per anni ha fatto la storia viola !

La scelta della maglia è il secondo errore politico fatto dopo Antognoni.

Di quelli sportivi ci sarà modo e tempo per le disanime.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2021, 09:33:27 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2573 il: Agosto 08, 2021, 02:16:38 am »
Cosa ci ha detto il match di stasera? Semplicemente che in attacco continuiamo a fare goal a goccia, stasera Vlaho ha visto una sola palla giocabile, sintomo che i colleghi di reparto hanno molto da lavorare per portare il ragazzone in goal.
La difesa non male ma il cinesello avversario se era più sveglio poteva farcene un paio senza problemi.
Almeno ho rivisto in campo una maglia viola finalmente bella.
Nota positiva i rigori tirati discretamente da tutte le maglie viola ed il nostro portierone polacco che ha gioito per aver parato i rigori in un'amichevole, sintomo che ci tiene davvero a fare bene.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2574 il: Agosto 08, 2021, 08:06:57 am »
Personalmente credo che ci sia del buono, in questa squadra, ci sia del buono in questi giocatori,  perché  se in una rosa hai dei giocatori  che  giocano  in nazionali importanti, se hai gente  che  ha giocato  la Champions o la Libertadores, il livello non può essere così infimo.
Mi aspetto in ogni caso  l'arrivo di un paio di centrocampisti importanti con le cessioni di  Amrabat Duncan e  Benassi
L'arrivo di  un  Terzino e due centrali  con le cessioni di Lirola Pezzella Milenkovic definitivamente, DalleMura in prestito.
2 esterni e un attaccante con le cessioni di  Kokorin Kouamé Callejon e il prestito di  Munteanu.

I colpi che farei io sono:
Zappacosta Bremer Nastasic
Cristante Torreira
Orsolini Candreva
Simy

Con rinnovo di Vlahovic con clausola a 80 milioni.

Dragowski
Zappacosta Quarta Igor Biraghi
Cristante Torreira Castrovilli
Orsolini Vlahovic Nico Gonzalez

Terracciano/Rosati
Venuti Bremer Nastasic/Ranieri Terzic
Bonaventura Pulgar/Bianco Maleh
Candreva Simy Sottil/Saponara
« Ultima modifica: Agosto 08, 2021, 10:54:02 am da franciwlf »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1187
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2575 il: Agosto 08, 2021, 10:17:49 am »
Personalmente credo che ci sia del buono, in questa squadra, ci sia del buono in questi giocatori,  perché  se in una rosa hai dei giocatori  che  giocano  in nazionali importanti, se hai gente  che  ha giocato  la Champions o la Libertadores, il livello non può essere così infimo.
Mi aspetto in ogni caso  l'arrivo di un paio di centrocampisti importanti con le cessioni di  Amrabat Duncan e  Benassi
L'arrivo di  un  Terzino e due centrali  con le cessioni di Lirola Pezzella Milenkovic definitivamente, Ranieri DalleMura in prestito.
2 esterni e un attaccante con le cessioni di  Kokorin Kouamé Callejon e il prestito di  Munteanu.

I colpi che farei io sono:
Zappacosta Bremer Nastasic
Cristante Torreira
Orsolini Candreva
Simy

Con rinnovo di Vlahovic con clausola a 80 milioni.

Dragowski
Zappacosta Quarta Igor Biraghi
Cristante Torreira Castrovilli
Orsolini Vlahovic Nico Gonzalez

Terracciano
Venuti Bremer Nastasic Terzic
Bonaventura Pulgar/Bianco Maleh
Candreva Simy Sottil

Sarebbe una squadra costruita con criterio, temo peró che la realtá sará molto peggio di così...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2576 il: Agosto 08, 2021, 10:37:50 am »
Sarebbe una squadra costruita con criterio, temo peró che la realtá sará molto peggio di così...
Mi accontenterei anche di qualcosa di meno guarda

StygerLarsen Cistana Nastasic
Berge
Orsolini
Cornelius 

Tenendo Benassi o Duncan e Callejon

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2577 il: Agosto 08, 2021, 11:59:16 am »
Ritorniamo al discorso dello scorso anno. Il problema non sono le individualità ma caratteristiche di giocatori che mal si sposano tra di loro. Se si volesse fare una seria analisi si direbbe che a centrocampo ci mancano almeno due uomini dato che non abbiamo ne un regista ne vere mezzali di ruolo (ma solo gente arrangiata). In attacco tolto Vlahovic e forse Nico abbiamo solo gente che faticherebbe a giocare anche in squadre di media classifica. Io continuo a pensare che è da matti pensare di giocare con Bonaventura e Castrovilli in campo...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2578 il: Agosto 08, 2021, 12:45:17 pm »
Se arrivasse la mega offerta per Vlahovic, diciamo 65/70 milioni ( dal Tottenham) l’unico che mi piace al momento per sostituirlo e che assomiglia a Dusan anche nelle caratteristiche è Schick, valutazione TSM di 28 milioni, ma anche se ne chiedono 30 io lo prenderei, non so se il Bayer se ne priverebbe...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2579 il: Agosto 08, 2021, 12:54:56 pm »
Vlahovic deve rimanere un altro anno. Queste amichevoli stanno dimostrando, ma non ci volevano le amichevoli visto che già negli scorsi due anni lo abbiamo visto, che non ci sono altri giocatori in grado di segnare. Quando parlo di caratteristiche mancanti più che del valore del singolo parlo di queste cose. Non c'è uno che sappia tirare da fuori. Abbiamo esterni che non è che abbiano decine di gol nelle gambe. Se si vuole vendere Vlahovic si deve rifondare la squadra altrimenti si rischia grosso.
Save by Frey...