Fiorentina > Arenaviola

I DELLA VALLE

(1/38) > >>

Violeggiare:
È di ieri la notizia che sarebbero partiti avvisi bonari dai legali dei DV per continue ingiurie da parte di un profilo di Facebook, con simbolo del volto sbarrato di Diego e l'ashtag #viaidellavalledafirenze.

Io credo che siamo arrivati al fondo.

Da condannare insulti e offese continue d'accordo, ma non avevo mai sentito prima che un presidente facesse inviare diffide a chicchessia per questo motivo, dovrebbero chiudere a questo punto tutti i social, perché vengono criticati anche gli Agnelli, personalmente ho letto tifosi che imprecavano contro Andrea Agnelli perché non mandava via Allegri....ora ok, hanno ragione a offendersi, ma anche loro DEVONO mettersi in discussione, dopo che i LORO dirigenti spendendo fior di milioni continuano a sviluppare squadre non all'altezza per competere in nessuno dei traguardi stagionali.
 
Posso capire che le offese diano fastidio, però ci vuole davvero una svolta.
 
Firenze e i suoi tifosi non meritano questa litania funebre continua, siamo ai margini del calcio che conta, se poi non c'è più voglia, come pare di capire ormai da tempo, a seguire una società di calcio importante come la Fiorentina basta alzare la cornetta, chiamare un Advisor e dire chiaramente quanto vogliono, io non ci credo che una proprietà araba/americana/cinese/russa interessata non ci sia.

CHEM:
I DV col mondo pubblico non c'incastrano proprio nulla.
Empatici zero.
Cecchi Gori, l'ultimo allenatore ad averci fatto vincere qualcosa ma anche ad averci mandato due volte in B fino al fallimento, a loro confronto è stato accolto come un eroe.
Questo dovrebbe fargli riflettere più di uno che scrive due minchiate.

Violeggiare:
Apro una piccola parentesi che non c'entra col  topic.

Vittorio Cecchi Gori è stato un grande presidente ma un pessimo calcolatore.

Cuore d'oro e mani bucate in generale.

La discesa in B sportiva è stata decisa chiaramente dal palazzo, ricordo gol annullati buoni e rigori netti non dati, espulsioni chirurgiche e rigori contro ridicoli.

All'epoca non potevi metterti contro la mafia che regnava nel calcio.

Stavro-wolski:
Io di VCG penso solo male, ok i trofei e posso anche concedere che alle vittorie possano fare seguito le difficoltà economiche, MA se uno sposta 120 miliardi dalle casse viola a quelle della propria società (restituendone solo 50), allora mi spiace ma non lo difenderò mai.
Pensate se lo facessero i DV...

sololaviola:
Stav, avrà anche spostato soldi verso la sua società ma vcg i soldi, suoi, ce li metteva. I dv lo fanno già oggi. La differenza è che lo fanno in modo legale. Quando mettono soldi in società lo fanno sottoforma di prestiti, e non a caso ad ogni cessione la metà dei soldi delle cessioni scompaiono per ripianare debiti.

Su vcg visto quello che è successo oggi posso dire che lo rimpiango. Mi sono incazzato per le retrocessione, ho gioito per le vittorie, anche se poche, ho ammirato grandissimi giocatori, ma la cosa principale è il fatto che aspettavo con piacere la domenica per assistere la squadra. Oggi aspetto solo l'inizio del campionato, e dopo poche partite già mi accorgo che tocca aspettare il campionato successivo. Se esce un calciatore forte un tempo me lo godevo, oggi devo ringraziare se rimane più di due anni. Vcg ha fatto tante cazzate ma ci regalava la passione, dv ci hanno tolto il piacere di seguire la fiorentina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa