Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 130 131 [132] 133 134 ... 155
1966
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 26, 2020, 02:16:46 pm »
Mah infatti secondo me il vero problema più che il prezzo sono le tempistiche.
Se va bene Commisso ci avrà messo un anno per ottenere la proprietà del terreno, è normale che gli sorga più di un dubbio circa le tempistiche del trasferimento dei mercati, che è il vero punto debole di tutto lo scenario.

(o almeno spero che sia questo il vero problema agli occhi di Rocco, perché se il problema è una manciata di milioni in più, allora qualche dubbio mi viene)
Infatti non capisco del perché stia ancora lì ad attendere Nardella, è ovvio che quella non è la zona giusta per chi ha fretta di fare lo stadio ma, può essere la zona giusta per chi ha in mente una speculazione edilizia che in caso di stadio poco soddisfacente economicamente, si può cambiare destinazione d'uso, magari buttandolo poi giù e facendoci qualche nel condominio da 5000 euro a mq che_ers

1967
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 02:07:21 pm »
Se non investi in una squadra di caratura internazionale puoi costruire cento stadi ma a quel punto non saranno quelli a darti i soldi sperati.
Nessuno chiede a Rocco di comprare ogni campagna acquisti un CR7 ma neppure dei brocchi! Rocco ha capito che anche se fa lo stadio poi se non va, non ci può costruire condomini perché nessuno darà il cambio di destinazione. Quindi cosa fa? Spera che il terreno gli venga dato gratis per 100 anni e poi ci costruisce sopra uno stadio stile Lego con poca spesa e massima resa.
Il problema è che Firenze come Empoli, ai cittadini non piace regalare i soldi agli imprenditori/speculatori, ci ha provato pure Corsi con il Castellani, lo voleva gratis per farci concerti e manifestazioni h24 ma la gente del quartiere si è rivoltata contro e lui si è attaccato al tram come il partito al governo della città. 
Il calabroamericano vuole fare soldi? Bene, prima investi in giocatori poi in infrastrutture e dopo inizierai a guadagnare. Non prima, lui racconta che in Usa regalano ma non è vero un cazzo.

1968
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 01:37:18 pm »
Ma dico io, Pradè ha avuto tempo da luglio in poi per organizzare il mercato invernale ed accordarsi a tempo debito con i procuratori. Quindi da settembre -dove aveva capito di aver comprato poco di veramente buono- perché il DT non si è organizzato in accordo con la società? Le basi per il futuro dove sono? Perché ha acquistato Pedro senza mai dargli una vera possibilità?

1969
Magari riapparisse Théréau funzionante come attaccante laterale, almeno Chiesa potrebbe tornare a fare l'ala e lanciare invece di zappare la palla che deve essere messa in rete. Pradè non ci sta capendo nulla ma la domanda per lui come lo è stato per la volpe del Salento è: ma ti danno i soldi per valutare le possibilità sul mercato? Io dico di no. Il calabroamericano è venuto qua con la speranza di fare una bella speculazione edilizia e basta perché non ci sta che sia così di braccino corto! Cioè ma voleva comprare il Milan? Ad oggi Commisso vale Corsi dell'Empoli.
 

1970
Col Genoa nei primi 15' abbiamo fatto grandi cose, poi via via siamo andati a calare, il bello è che Cutrone prima e Vlaho dopo, dovevano rientrare per prendersi la palla ma roba da chiodi. Il problema però non è Iachini (anche se un giorno mi dovrà spiegare pure lui perché Vlahovic non deve fare 90' a diritto senza discussioni), il problema è che il centrocampo è solo Castrovilli, in difesa ieri sera Venuti (che giocava innaturalmente a sinistra) è stato persino e nettamente superiore a "perditesta" Pezzella e comunque se non ci fosse stato il Frey polacco Dragowski, eravamo all'emnesima sconfitta .
Da salvare per me di ieri: Drago, Venuti, Lirola, Castro, Chiesa, Cutrone e e Vlaho e,.....ci metto pure i subentranti Eysseric e Maxi Olivera che almeno hanno dato una piccola ed ulteriore spinta alla squadra.

1971
Il Toro ne ha presi 7 dalla Scansatalanta e come mai? Perché da due stagioni non si rinforzano ed alla fine invece di andare avanti ovviamente hanno cominciato a fare come i gamberi cioè regredire. Non riesco a capire la dirigenza viola, son venuti qua a giugno per fare bene con tante belle idee immobiliari ma se la squadra fa cacare a chi può interessare il "brand" Fiorentina? Oltretutto il calabroamericano con questo assurdo mercato di riparazione sta mancando di rispetto alla tifoseria dato che con quasi 30.000 abbonati è una delle più grandi tifoserie italiane allo stadio cioè tifosi da Champions ma ha una squadra da 12-14° posto?

1972
Dovevamo vincere per principio ma abbiamo pareggiato (in casa poi) per un pelo.
Grande Drago, difesa da Usl, centrocampo che senza Castrovilli sarebbe da serie A si ma albanese, attacco che ci prova: Chiesa ha sudato 7 camicie nonostante il piede continui ad essere a roncola, Cutrone bravo ma arruffone, Vlaho che ha fatto più il centrocampista che l'attaccante difendendo pure diverse palle.
Piccoli sprazzi di speranza da due panchinari come Eysseric ed il redivivo Maxi Olivera.
Squadra da 5,5 come voto, come del resto l'allenatore incapace di variare schemi a mezza partita.

1973
Dragowski da 9, pure Eysseric e Maxi Oliveira migliori dei titolari.....roba da chiodi.

1974
Bruttissimi, Milenkovic stava pure per fare autogoal....non ci siamo e non ci siamo!

1975
Arenaviola / Re:Ci ha lasciato Narciso Parigi
« il: Gennaio 25, 2020, 05:30:20 pm »
Grande uomo, ci mancherai Narciso.

1976
Questa vittoria vale 6 punti, non 3. Ti permetterebbe quasi di dire addio alla zona retrocessione, ti permetterebbe di acquisire ulteriore fiducia e ti avvicinerebbe più alle zone medio-alte della classifica. Inoltre ti darebbe fiato per le prossime difficili gare.
Esatto, un match da vincere ad ogni costo sia per i 3 pt, che per il morale e soprattutto per allontanarsi dalla zona ridicola della retrocessione

1977
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 25, 2020, 04:44:18 pm »
Anche oggi si compra dopo domani? Duncan 15 mln? Siamo su scherzi a parte? Juan Jesus? Speriamo non arrivi l'ennesimo zappazolle.
Per il resto? È uno scherzo o cosa? Il mercato invernale è pari a quello degli ultimi 5 anni dei DV, roba da chiodi.

1978
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 24, 2020, 09:45:43 am »
Maxi Olivera nuovo terzino sinistro viola? Negli ultimi mesi all'Olimpia non ha giocato un tubo, sarebbe meglio Terzic ma questo non è mai stato preso in considerazione ne da Perdella ne dall'ultimo, come mai?
Capitolo Pedro: roba da chiodi, compri un giocatore spendendoci  diversi soldi, non lo testi e lo rispedisci indietro senza una seria opzione di recompra?
Capitolo Rasmussen:ma perché non è mai stato provato? All'Empoli non era certo un Dio ma neppure uno scarto e allora?
Comprendo benissimo che ci sono scelte che vanno fatte ma di certo non sbrano fatte bene ed a volte neppure pensate. La primavera sta giocando come le bestie, Bigica è da cacciare a corsa ma ad oggi un giocatore tra i giovani pronto di fatto in c'è.

1979
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 23, 2020, 08:40:27 pm »
se prendono Pisacane e  Cassata le ulcere saranno perforanti
ma chi sono? Ci avete mai fatto caso a loro quando li avete visti?

1980
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 23, 2020, 09:48:41 am »
De Paul non può arrivare dato che sta facendo bene e Pozzo vende carissimi soprattutto quelli bravi. La cosa incredibile è che siamo al 23/01 e non vediamo i giocatori richiesto ne dal coach ne dalla realtà che ci ricorda quando la nostra coperta sua cortissima.
Pradè lo facevo più scaltro, lo so che gli manca vicino un ds alla Macìa ma qua siamo veramente all'esasperazione...una squadra acquistata a fine giugno che ancora non si riesce a puntellare a gennaio? Dai DV me lo sarei aspettato senza problemi ma da un imprenditore multimiliardario che voleva prendere il Milan no di certo!

Pagine: 1 ... 130 131 [132] 133 134 ... 155