Quick Login

Sondaggio

Su chi puntereste per la panchina viola nella prossima stagione?

Sono un inguaribile sognatore: Sarri o Spalletti
3 (33.3%)
Gattuso
1 (11.1%)
Juric
1 (11.1%)
De Zerbi
1 (11.1%)
Italiano
1 (11.1%)
Dionisi
0 (0%)
Conceição
1 (11.1%)
Petkovic
1 (11.1%)
Sono riconoscente come Rocco: ancora Beppe (se ci salva...)
0 (0%)
Altro (specificare nei commenti)
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: TOTOALLENATORE 2021  (Letto 11914 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2021, 09:15:06 pm »
neanche con Gattuso dai ragazzi,  può piacere meno di altri,  ma è sicuramente un allenatore preparato e stimato.

Io so che a napoli non c'è una sola persona che ne parli bene. E non ne conosco pochi di napoletani vivendoci praticamente insieme. Un napoli con tante sconfitte non lo si vedeva da 15 anni. Ed infatti se la pigliano a ridere quando sentono che viene a Firenze...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #31 il: Aprile 15, 2021, 09:18:40 pm »
Mah... resto perplesso, il Napoli la squadra ce l'ha, ok gli infortuni ma sta facendo il suo ne piú ne meno, mio fratello tifa Napoli per cui lo guardo spesso... e mi ha fatto rizzare i capelli ieri leggere da Bucchioni con Gattuso potrebbero arrivare Demme, Bakayoko e Hesaj... sto cazzo i peggio bidoni del Napoli!! Piú gli ultimi due ok, Demme non é malaccio, non piace a me per gusti personali, ma gli altri due... poi altra chicca cediamo Dragowski perché Gattuso vuole portieri che impostino. Innanzitutto Drago é un ottimo portiere che sa parare, e questo per me é importante, vi pare che Frey o Toldo facessero i registi?! Bisogna finirla con sta mania della costruzione dal basso ad ogni costo, é un'ossessione spesso infruttuosa e ancora piú spesso pericolosa quando le squadre ti pressano alte... voglio dire il Napoli ha bruciato uno dei migliori giovani portieri italiani come Meret per far giocare Ospina, ci rendiamo conto? Io concordo con Allegri quando dice il portiere deve principalmente parare, il difensore deve principalmente difendere e cosí via... non so queste cose non mi piacciono...
Se tanto ci saranno da fare le nozze coi fichi, perché pur volendo spendere dopo 3 stagioni cosí non so quale giocatore forte verrebbe mai a bruciarsi a Firenze... a sto punto io scelgo Juric, che dia un senso e faccia crescere i giocatori mediocri che arriveranno, mi sembra l'unico prendibile in grado di far sovrarendere i giocatori

Allegri quando lo senti parlare capisci cosa significa intendere il calcio. Possibile che di tanti allenatori forti toscani non ce ne sia uno che sia passato dalla Fiorentina? Poi adesso abbiamo anche il presidente che si mette a decidere l'allenatore pur non capendo un cazzo di calcio. Già l'anno scorso c'ha fatto perdere Juric, quest'anno ci porterà un altro allenatore che darà poco o nulla alla squadra.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #32 il: Aprile 15, 2021, 09:33:38 pm »
Gattuso che ci ha rifiutato prima di scegliere Iachini? Mi sembra assurdo.
Gregoretti come ds.......

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #33 il: Aprile 16, 2021, 07:38:16 am »
Se prendono Gattuso fanno l’ennesima cazzata, non ci sono altri termini.

E a quanto ne so non piace al 70% dei tifosi Viola.

Per quel che conta.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #34 il: Aprile 16, 2021, 09:51:28 am »
Se prendono Gattuso fanno l’ennesima cazzata, non ci sono altri termini.

E a quanto ne so non piace al 70% dei tifosi Viola.

Per quel che conta.

Ma che t'ha fatto il povero Rino?  ;D
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #35 il: Aprile 16, 2021, 10:43:24 am »
Ma che t'ha fatto il povero Rino?  ;D
Non mi piace a livello personale e come me a tanti altri.

Certi atteggiamenti che fanno parte del personaggio, non basta la grinta, quella ce l’ha anche Iachini.

Poi vorrei vederlo senza tanti campioni quello che fa, visto che con quelli spesso perde...

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #36 il: Aprile 16, 2021, 02:42:26 pm »
Per le idee Gattuso non mi dispiace, ma ... l'atteggiamento in campo (cioè in panchina) mi .. mette l'ansia ! Preferirei De Zerbi una delle poche novità emergenti di questi ultimi anni.

L'importante è che arrivino dei bravi giocatori, funzionali agli obbiettivi che si vogliono raggiungere.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #37 il: Aprile 16, 2021, 05:38:02 pm »
Per le idee Gattuso non mi dispiace, ma ... l'atteggiamento in campo (cioè in panchina) mi .. mette l'ansia ! Preferirei De Zerbi una delle poche novità emergenti di questi ultimi anni.

L'importante è che arrivino dei bravi giocatori, funzionali agli obbiettivi che si vogliono raggiungere.

Si De Zerbi non mi dispiace, valutavo peró il fatto il Verona ha sicuramente l'organico piú scarso, siccome ho molti dubbi sulla nostra attuale capacitá di attrarre bravi giocatori...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #38 il: Aprile 16, 2021, 06:38:52 pm »
Infatti non sarebbe male neanche Juric, ma lo danno al Napoli, indovina al posto di chi?😊
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #39 il: Aprile 16, 2021, 07:44:04 pm »
Infatti non sarebbe male neanche Juric, ma lo danno al Napoli, indovina al posto di chi?😊
non penso ne siano particolarmente felici i napoletani dell'arrivo di Juric,  se ciò dovesse significare ridimensionamento degli obbiettivi.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2021, 10:42:05 pm »
Ma che t'ha fatto il povero Rino?  ;D

Al di la che non convince, ci ha pure rifiutato. Certo, a ragione ha preferito Napoli (però visti i risultati...) ma allo stesso modo di come lui ha preferito Napoli a Firenze io preferisco anche un Juric a Gattuso.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #41 il: Aprile 17, 2021, 12:49:27 am »
Io voglio avere fiducia che con Gattuso e Goretti ci possa essere una svolta. Sono due professionisti preparati e  capaci,  che si sono fatti la gavetta. Una squadra da 4 anni in lotta per la salvezza e da 8 senza europa non poteva ambire a tanto di più. 
Ora voglio vedere una rivoluzione della rosa. Via chi rema contro e tutti i rami secchi  da tagliare.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #42 il: Aprile 17, 2021, 05:26:12 pm »
E perché non potrebbe ambire a qualcosa di meglio? Qua nessuno dice che si debba prendere Allegri ma a Gattuso gli preferisco Juric, De Zerbi e Italiano. Se non si può ambire ad uno di questi tre vuol dire che se non retrocediamo quest'anno lo faremo il prossimo.

Su Goretti invece sono molto perplesso. Al perugia ha portato buoni nomi (se non erro lui prese Mancini) ma con lui il perugia è retrocesso in serie C...

E un altro problema è che se arriva Goretti vuol dire che a capo c'è ancora Pradé...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2021, 05:45:36 pm »
E perché non potrebbe ambire a qualcosa di meglio? Qua nessuno dice che si debba prendere Allegri ma a Gattuso gli preferisco Juric, De Zerbi e Italiano. Se non si può ambire ad uno di questi tre vuol dire che se non retrocediamo quest'anno lo faremo il prossimo.

Su Goretti invece sono molto perplesso. Al perugia ha portato buoni nomi (se non erro lui prese Mancini) ma con lui il perugia è retrocesso in serie C...

E un altro problema è che se arriva Goretti vuol dire che a capo c'è ancora Pradé...
Gattuso è un signor allenatore e lo ha dimostrato nella sua carriera sfiorando la Champions con un Milan di derelitti e prendendo in corsa un Napoli che con Ancelotti stava naufragando riportandolo dove gli competeva. Oltre ad aver avuto varie avventure positive anche in C e in B.
Anche quando c'era Macia a capo rimaneva Pradé eppure i risultati ci sono stati e sono stati importanti.
Ed inoltre punto non meno importante degli altri ,con Gattuso credo che ci sarebbero più possibilità di vedere una squadra di un certo tipo di un certo livello, mentre con allenatori come Juric o Italiano chiaramente andremo parlare di prospettive differenti
« Ultima modifica: Aprile 17, 2021, 05:48:45 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #44 il: Aprile 17, 2021, 06:26:00 pm »
Franci i napoletani non se ne sono accorti. Nemmeno uno...
Save by Frey...