Fiorentina > Arenaviola

BOLOGNA - FIORENTINA Domenica 11 Settembre ore 15 Stadio Renato Dall'Ara

<< < (3/11) > >>

Fumogenoviola:
Dodo se è uno strappo al polpaccio lo rivediamo dopo Castrovilli.
Per me ormai fino a novembre c'è poco da fare, cercare di stare fuori dalla lotta salvezza e qualificarsi per i sedicesimi di conference.

E soprattutto che i colpevoli...paghino!

alex1950:
Non saper controllare i rimbalzi è il tipico atteggiamento di chi non sa che fare e dicendocela tutta in questa squadra ve ne sono parecchi, tra adattati svogliati impreparati sono così brutti da vedere (giocare) che dopo 15 minuti di nulla o quasi passa la voglia ...anche ai più ottimisti !
Che vadano a lavorare tutti.

sololaviola:
C'è poco da fare, i nodi vengono sempre al pettine. Se hai un Ds incapace è ovvio che ti ritrovi giocatori scarsi. Ed io non me la prendo con i giocatori. Se la Fiorentina mi offrisse un ingaggio mica rifiuterei perché s arso? Le scelte le devono fare i dirigenti, noni giocatori. E se i dirigenti credono che la cessione di vlahovic sia un successo c'è poco altro da aggiungere.
Poi c'è l'aspetto tecnico, e italiano si sta dimostrando dannoso al pari di un pradé qualsiasi. Nel dopo vlahovic questa squadra non ha mai avuto un gioco. Sempre lenta e monotematica. Italiano l'anno scorso ha avuto il merito di ridare fiducia alla squadra ma quest'anno sembra non riuscire a gestire nemmeno l'aspetto mentale. E se già hai problemi su quello tecnico...

RaySantilli:
Commisso ha proprio la mentalità da broker, ho preso Amrabat pagato tanto non posso venderlo quando le quotazioni scendono, anche se alcune scelte  sono palesemente errate lui si impunta, ma non  è matematico che un giocatore prima o poi dandogli tempo diventi Messi, magari è solo un Amaral e tale rimarrà... ma io dico, ok Gollini, ok Dodo, ci stanno, ma fondamentalmente 3 cose si dovevano fare sul mercato:
1. Riscattare Torreira MVP della squadra dello scorso anno
2. Prendere  una mezz'ala di  qualità per rimpiazzare Bonaventura, Luis Alberto, Rabiot, Lo Celso, Traorè, De Paul, scegliete voi
3. Prendere una punta che avesse dimostrato di saper segnare, Scamacca, Pinamonti, Milik o chi per loro
Ne avessero fatta una, io ho dato 5 al mercato proprio per questo, avevi 3 criticità fondamentali e non ne hai risolta una!

sololaviola:
Questi son convinti di aver fatto un grande mercato. Addirittura alla fine hanno deciso pure di non prendere un altro centrocampista (e non è che stessero puntando un big) e peggio ancora hanno deciso di cedere un difensore per rimpiazzarlo con uno messo fuori squadra durante la preparazione e che l'anno scorso lo hanno tolto da centrale per metterlo a sinistra. A Salerno, non alla juve. Se non si da il mercato in mano a qualcuno che sa come muoversi è inutile stare a sperare nella prossima finestra di mercato. A gennaio andranno a cercare Bajrami credendo di risolvere i problemi in questo modo. Sono incompetenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa