Fiorentina > Serie A

STAGIONE 2019/2020 - pronostico

(1/2) > >>

alex1950:
Alla luce di quanto visto fino ad ora … chi se la sente di fare un pronostico sul ns. piazzamento finale ?

C'è tempo fino al 18 ottobre, e fino ad allora si può cambiare il proprio parere.
Si possono fare 2 scelte per non essere troppo rigidi con le aspettative.

Il mio parere è:
- zona sinistra della classifica con l'auspicio di agguantare un posto per l'EL.

Max:
Ho votato per zona sinistra della classifica 8/10 posto, che considerando le previsioni iniziali e la speranza di un mercato all’altezza nella prossima sessione estiva, alla luce di un Direttore Sportivo preso solo a metà Giugno, non sarebbe un risultato malvagio, anzi. Non mi sento di votare altro, anche se un po’ ci spero in un piazzamento europeo, ovviamente.
Ricordiamoci però che Juve, Inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Milan e Roma sulla carta, sono decisamente migliori di noi. Senza contare che Sassuolo, Bologna e Torino se la battono con noi.

sololaviola:
Anche io ho votato per zona sinistra anche se abbiamo una variabile che potrebbe farci andare un po' più in su ed un po' più in giù ed è la resa alla lunga distanza di Ribery. Se regge è un giocatore che ti fa la differenza in ogni partita e mette moltissima apprensione nelle difese avversarie inducendole molte volte a sbagliare. Con un Ribery del genere per parecchio tempo si potrebbe raggiungere la zona EL...

Stavro-wolski:
Zona sinistra.
Poi ci sono mille altre variabili che determineranno la posizione finale, ma sulla carta ho pochi dubbi che questa rosa valga dal'8° al 10° posto.

Stavro-wolski:
Confermo la mia scelta originaria, solo un mercato di gennaio importante mi farebbe cambiare pronostico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa