Per me l'allenatore guarda a malapena i filmati dei match degli avversari di turno, altrimenti prenderebbe sin dal 1° minuto un atteggiamento tattico diverso.
La parte difensiva è ormai la zona con più sfacello, il centrocampo ovviamente non fa da filtro ma se nelle ultime due partite sono state infilate 8 palle in rete avversaria, significa che comunque la costruzione in avanti la sta imparando a fare. Ovvio che siamo dinanzi ad un arretramento tecnico della difesa...cosa serve tenere alta la linea difensiva quando gli stessi difensori si dimenticano degli avversari? Urge un cambio tattico perché ora soprattutto in campionato non abbiamo praticamente più possibilità di agganciare la zona coppe, vincerle tutte da qua a fine campionato potrebbe persino non bastare.
Ma infatti il campionato é andato, o tolgono 20 punti alla Juve ma improbabile, l'Atalanta non la prendi neanche se piangi... si gioca giusto per l'onore, per provare a tenere dietro Sassuolo, Monza, Bologna e Torino per l'ottavo posto che vale niente ma almeno da non dire di essere arrivati addirittura dietro ad una di quelle squadracce...