Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RaySantilli

Pagine: [1] 2 3 ... 81
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2024, 11:42:22 pm »
Normale, io manco ci speravo in una sconfitta dei laziali stasera.
Non si può sempre sperare nelle cavolate altrui per andare avanti, quindi prendiamoci la Europa League vincendo la Conference!

Eh si, è la nostra ultima spiaggia

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2024, 10:47:54 pm »
La Lazio pareggiando ha chiuso ogni nostra velleità di europa league, si va tanto per presenza a Bergamo, vincere o perdere non cambia nulla

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2024, 09:49:46 pm »
Anche Palladino siamo sicuri di volerlo? A vedere la classifica finale in pratica ha chiuso ultimo sopra solo alle squadre che hanno battagliato per la salvezza... ha fatto meglio Gilardino per dire, boh...

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 26, 2024, 09:38:22 pm »
Non lo so, io a vederlo giocare temo più questo Olimpiakos che il West Ham lo scorso anno, che aveva si Paquetà e Rice ma zero gioco.
Comunque sto guardando Lazio-Sassuolo, noi ci lamentiamo di alcuni gol presi da scemi, ma non ci ricordiamo più quanto è snervante vedere una squadra che non riesce a fare 3 passaggi di fila, partita inguardabile.

5
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 26, 2024, 09:05:22 pm »
Toersvedt dal Sassuolo non sarebbe male... sempre se giocheremo a 3 a centrocampo

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 25, 2024, 06:41:37 pm »
Dovranno investire per forza. A centrocampo Duncan è in scadenza, Arthur andrà via, Castrovilli è in scadenza, rimane il solo Mandragora. In difesa Quarta è ad un anno dalla scadenza e non rinnoverà, quindi partirà, in attacco Ikoné ha oramai fallito e cercheranno una squadra a cui cederlo, Belotti tornerà a Roma, forse partirà pure Barak. Siamo forti così non lo potrà dire dato che non ci sono fisicamente gli undici giocatori da far giocare...

Tapperanno i buchi con ragazzini vari vedrai... numericamente la faranno la squadra, ma qualitativamente... pago la pizza se mi sbaglio

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 25, 2024, 02:41:43 am »
Ad Atene non possiamo che vincere, in due stagioni abbiamo già gettato due coppe tra cui la stessa C. Del Nonno, ora serve vincerla perché senza, la dirigenza avrebbe l'ennesima scusa per non investire.

Io temo il contrario, che cioè lo prenderà come scusa per non investire, dirà qualcosa tipo... io ho vinto un trofeo dopo tanti anni okkei? Siamo in europa per il terzo anno di fila okkei? La squadra è forte e la dirigenza ha lavorato bene okkei?

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 24, 2024, 06:27:49 pm »
Finirà che vinceremo la Conference e voi sarete qui a lamentarvi della prestazione :D :D :D

No no ad Atene conta solo vincere, anche con un autogol chi se ne frega. Questo razionalmente, per prestigio, per qualificazione in Europa league, per giocare la supercoppa europea, per proseguire il percorso di crescita...
Se pensiamo alla proprietà, che mi va su Aquilani, che mi va su un ds perché amico di Barone... ci fa dire chi se ne frega tanto non cambierà nulla vincere o perdere ma vaffa... poi si incazza se lo chiamano mafioso ma intanto assegna poltrone ad amici e parenti e questo modus operandi mi sembra non molto distante da quell'etichetta.

9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Maggio 24, 2024, 06:15:39 pm »
Gli scenari possibili sono 3

1 - Commisso non sta bene e vende o venderà prossimamente.

2 - Commisso aspetta la finale di CL per annunciare che prosegue ma ridimensionerà tutto.

3 - Commisso vuol tenersi fuori dalla campagna elettorale, spera che il rabbercium-stadium si blocchi per cambio strategia politica sul Franchi e (im)probabile nuova opportunità di fare lo stadio.

Detto che manca poco a scoprire le carte, c'è solo da prendere atto, volenti o nolenti, che la dimensione di questa società, non è più quella del secolo scorso, nel quale ogni 10 anni qualche titolo lo si portava a casa. I soli proventi del calcio, senza preparazione e competenza non pagano più. E anche quello (la competenza) non dà certezze assolute.

Il calcio in Italia è fallito dal punto di vista finanziario.
Tra poco ci saranno solo fondi che si rimpalleranno le società ed i debiti sempre più grossi fino all'implosione generale.

La terza opzione depennala pure, Commisso non ha mai voluto fare lo stadio, se no lo avrebbe fatto, nessuno gli ha impedito alcunché... certo se l'unica proposta che avanzi è buttare giú il Franchi, è una non proposta.
Anche la storia dell'altro sito dove non arrivava l'autostrada, ora non ricordo il nome, a parte non presentò alcun progetto o studio di fattibilità, ma lo vedo molto un nascondersi dietro un dito, se anche avesse dovuto pagarsi lo svincolo, é un esborso è vero, ma dal pedaggio ti rientrano quei soldi, e non solo il giorno della partita o destinazione stadio, un'autostrada ha comunque una sua utenza ben più ampia. La verità è che non lo ha mai voluto fare, forse voleva il comune gli regalasse annessi e connessi? Eh certo, per un'opera privata, bello lui... come lo giustifichi ai cittadini? Ma per favore...

10
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Maggio 24, 2024, 03:09:36 am »

11
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 23, 2024, 07:02:45 pm »
Ma l'avete capito perchè Goretti?!

12
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 21, 2024, 09:42:30 pm »
A me gente del Valdarno (che stanno vicino a dove abita Sarri) hanno detto che c'era un accordo verbale con Sarri prima che Barone se ne andasse.
Per Sarri sarebbe l'ultima opportunità di allenare la squadra per la quale la sua famiglia tifa e più volte ha detto che gli piacerebbe.
Le condizioni ci sarebbero tutte, è libero e potrebbe accordarsi senza grossi problemi rispetto ad altri papabili.
Io lascio un 70% di possibilità che sarà lui il prossimo allenatore.

Speriamo, almeno non sarebbe uno yesman

13
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 21, 2024, 11:08:51 am »
Niente Sarri, neanche proponendosi pubblicamente, e di questo la società dovrà rispondere... poi Ognissanti ha detto Commisso ha dato ordine di abbassare anche il monte ingaggi, traete voi le conclusioni, Europa League (si spera) con Aquilani e quattro ragazzini che non hanno neanche mai visto la serie A, ottimo proprio.

14
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 13, 2024, 10:38:47 pm »
Restano comunque i più onesti visto il livello giornalistico intorno alla Fiorentina... certo Petri fa più il personaggio ma i concetti sono giusti

15
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 13, 2024, 09:52:08 pm »
Vai da Petri?  l_o_l l_o_l l_o_l

Si si guarda la finale tutti insieme da Bobo, non so dove sia questo Bobo però si  ;D

Pagine: [1] 2 3 ... 81