Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203560 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #90 il: Luglio 30, 2020, 12:39:46 pm »
allora 5 acquisti fatti bene  anzi 3 perché  oltre al succitato Berardi,  un paio di x saranno contropartite  della juve per chiesa,  ci faranno  scegliere  due tra pellegrini,  romero rugani e mandragora . Quindi Pradé  non può sbagliare  😅

Chiesa lo si deve vendere per soldi. Le contropartite della juve è roba da centro classifica.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #91 il: Luglio 30, 2020, 12:41:20 pm »
Pellegrini è un altro che mi andrebbe bene, difficile trovare soluzioni migliori, nella nostra situazione, per il terzino sinistro.

Gli altri... oddio... forse meglio Romero che Rugani se non altro per l'assortimento con Pezzella (anche se ieri su Caputo... brrrrr....)

Mandragora boh, bah, mi parebbe un doppione di Pulgar, non necessariamente migliore.

Se prendono Di Francesco e poi mi portano pure Mandragora è il momento in cui inizio a tifare contro...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #92 il: Luglio 30, 2020, 12:48:34 pm »
Chiesa lo si deve vendere per soldi. Le contropartite della juve è roba da centro classifica.
60/70 milioni te li sogni , te ne daranno 30/40 più  1 o 2 contropartite

Se prendono Di Francesco e poi mi portano pure Mandragora è il momento in cui inizio a tifare contro...
non faranno una grande squadra mai prima di  mettere la prima pietra per lo stadio.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #93 il: Luglio 30, 2020, 01:07:18 pm »
60/70 milioni te li sogni , te ne daranno 30/40 più  1 o 2 contropartite
non faranno una grande squadra mai prima di  mettere la prima pietra per lo stadio.

Io sono sempre stato dell'idea di Pino Vitale. Firma, e se arriva un'offerta cash ti cedo. Se non firmi ti metto due anni in tribuna. Stai tranquillo che fra due anni al massimo vai in una samp. Se vengono col cash invece ti vendo. Ma venderlo per prenderlo un romero, un rugani o un mandragora significa perderci. Ma non perderci solo i soldi del cartellino ma perderci anche i soldi degli ingaggi, perché saranno i soliti giocatori che dovrai portare a scadenza perché non li caga nessuno. Se fossero buoni i gobbi li venderebbero e con quei soldi prenderebbero Chiesa...

Io non parlo di grande squadra. Ma tra fare da grande squadra e far eun favore ai gobbi sfoltendogli la rosa delle pippe che nn sa a chi piazzare ce ne passa...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #94 il: Luglio 30, 2020, 01:12:28 pm »
Comunque per il discorso valore di Chiesa vorrei trovare un altro di 22 anni che in una stagione definita fallimentare ti fa 10 gol e 7 assist. Qua non stiamo parlando di un giocatorino. Con 30 milioni non paghi nemmeno l'anticipo di Berardi...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #95 il: Luglio 30, 2020, 01:21:09 pm »
Tra il dire e  il fare... purtroppo ci sono di mezzo tante cose.  Io ti dico come credo che andrà a  finire, poi sono il primo  a sperare che  venga il Manchester UTD e ci porti 70 milioni per  Chiesa e  arrivi il Chelsea con 40 per Milenkovic,  ma la vedo dura. E tenere i giocatori scontenti,  abbiamo capito che non serve a nulla. Ultimo punto  rugani mandragora Romero pellegrini non sono giocatori  da Nocerina

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #96 il: Luglio 30, 2020, 03:13:29 pm »
La conferma di Iachini invece secondo me apre anche alla possibilità di una conferma di Chiesa. Spesso sono parole di circostanza ma quelle dette ieri da federico indicano un'apertura. Il che non significa che rimane sicuramente ma che la partenza non sia l'unico suo obiettivo.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #97 il: Luglio 30, 2020, 03:45:59 pm »
La conferma di Iachini invece secondo me apre anche alla possibilità di una conferma di Chiesa. Spesso sono parole di circostanza ma quelle dette ieri da federico indicano un'apertura. Il che non significa che rimane sicuramente ma che la partenza non sia l'unico suo obiettivo.
ottimo, tenere chiesa per metterlo terzino , non sia mai che si giochi con un modulo  un pochino più spregiudicato del 5311

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #98 il: Luglio 30, 2020, 03:57:12 pm »
ottimo, tenere chiesa per metterlo terzino , non sia mai che si giochi con un modulo  un pochino più spregiudicato del 5311

Dipende. Credo che un conto è giocare in coabitazione sul lato destro con Ghezzal ed un conto è farlo con Amrabat. Se chi sta a centrocampo non ti aiuta come fai a lasciare la zona per attaccare? Ti viene automatico piantarti. Amrabat invece è ottimo in copertura e darebbe molta più libertà a Chiesa. Poi in attacco servirà gente in grado di risolvere le gare perché il gioco offensivo non è che abbia una grande organizzazione.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #99 il: Luglio 30, 2020, 06:57:41 pm »
Dipende. Credo che un conto è giocare in coabitazione sul lato destro con Ghezzal ed un conto è farlo con Amrabat. Se chi sta a centrocampo non ti aiuta come fai a lasciare la zona per attaccare? Ti viene automatico piantarti. Amrabat invece è ottimo in copertura e darebbe molta più libertà a Chiesa. Poi in attacco servirà gente in grado di risolvere le gare perché il gioco offensivo non è che abbia una grande organizzazione.
aveva anche  Duncan e benassi  ma gli ha preferito Ghezzal. È  proprio  lui che gioca così.

Spero davvero  in un cambio di modulo 4321 o 4312

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #100 il: Luglio 30, 2020, 06:58:39 pm »
aveva anche  Duncan e benassi  ma gli ha preferito Ghezzal. È  proprio  lui che gioca così.

Spero davvero  in un cambio di modulo 4321 o 4312

A parte che Benassi mi sembra sia rotto ma la teoria quale sarebbe? Ha messo Ghezzal perché è difensivista?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #101 il: Luglio 30, 2020, 07:01:35 pm »
A parte che Benassi mi sembra sia rotto ma la teoria quale sarebbe? Ha messo Ghezzal perché è difensivista?
non hai capito,  tu hai detto che  non aveva alternative che mettere Ghezzal e fare giocare chiesa terzino , io ti ho detto che le alternative  le aveva. Stop.

Detto questo se si permettono di accettare di nuovo lo scambio di prestiti biraghi-dalbert io cambio squadra. Basta. Pradé già mi ha rotto i coglioni

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #102 il: Luglio 30, 2020, 07:05:14 pm »
Non ho detto che non Iachini non aveva alternative. Ho detto che Chiesa era costretto a non avanzare perché aveva un Ghezzal davanti che non lo aiutava. Mica ti sto dicendo che Iachini non sbaglia? Ho poi detto che in una partita come quella con la roma avere un Amrabat in supporto avrebbe dato a Chiesa più libertà rispetto ad avere Ghezzal davanti.

Sullo scambio Dalbert-Biraghi io aspettavo la fine del campionato proprio per non rivedere più Dalbert. Anche ieri ha provato a farci prendere gol...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #103 il: Luglio 30, 2020, 07:06:52 pm »
Non ho detto che non Iachini non aveva alternative. Ho detto che Chiesa era costretto a non avanzare perché aveva un Ghezzal davanti che non lo aiutava. Mica ti sto dicendo che Iachini non sbaglia? Ho poi detto che in una partita come quella con la roma avere un Amrabat in supporto avrebbe dato a Chiesa più libertà rispetto ad avere Ghezzal davanti.

Sullo scambio Dalbert-Biraghi io aspettavo la fine del campionato proprio per non rivedere più Dalbert. Anche ieri ha provato a farci prendere gol...
è  una  vergogna solo pensare ad uno scambio del genere. Ci dessero vecino e ne riparliamo... se vogliono biraghi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #104 il: Luglio 30, 2020, 07:09:03 pm »
Spero siano solo cazzate giornalistiche o voglie dell'inter. Del resto che i giornalisti le sparino grosse lo abbiamo visto con lo scambio Fiorentina-milan con Chiesa e Milenkovic per Leao e Paquetà. Pure Leao si è messo a ridere della notizia...
Save by Frey...