Fiorentina > Arenaviola

I DELLA VALLE

<< < (4/38) > >>

Fumogenoviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Marzo 28, 2019, 08:39:13 pm ---È di ieri la notizia che sarebbero partiti avvisi bonari dai legali dei DV per continue ingiurie da parte di un profilo di Facebook, con simbolo del volto sbarrato di Diego e l'ashtag #viaidellavalledafirenze.

Io credo che siamo arrivati al fondo.

Da condannare insulti e offese continue d'accordo, ma non avevo mai sentito prima che un presidente facesse inviare diffide a chicchessia per questo motivo, dovrebbero chiudere a questo punto tutti i social, perché vengono criticati anche gli Agnelli, personalmente ho letto tifosi che imprecavano contro Andrea Agnelli perché non mandava via Allegri....ora ok, hanno ragione a offendersi, ma anche loro DEVONO mettersi in discussione, dopo che i LORO dirigenti spendendo fior di milioni continuano a sviluppare squadre non all'altezza per competere in nessuno dei traguardi stagionali.
 
Posso capire che le offese diano fastidio, però ci vuole davvero una svolta.
 
Firenze e i suoi tifosi non meritano questa litania funebre continua, siamo ai margini del calcio che conta, se poi non c'è più voglia, come pare di capire ormai da tempo, a seguire una società di calcio importante come la Fiorentina basta alzare la cornetta, chiamare un Advisor e dire chiaramente quanto vogliono, io non ci credo che una proprietà araba/americana/cinese/russa interessata non ci sia.

--- Termina citazione ---

Stiamo parlando delle stesse persone che, per un articolo in cui difendeva Prandelli hanno letteralmente rovinato la vita a Stefano Prizio che ha perso oltre al lavoro anche la moglie e soprattutto la salute.
Sicuramente la conoscerete la vicenda ma nel caso ne foste ancora all' oscuro informatevi e capirete con che tipo di persone anche dal punto di vista umano abbiamo a che fare

alex1950:
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/i-50-anni-di-batistuta-la-festa-in-piazza-a-firenze-vi-amero-per-sempre/330957/331553?ref=RHPPBT-BS-I0-C12-P15-S1.4-T1

Spero che anche a Casette d'Ete, o Milano, o Roma, o da qualsiasi parte del globo si trovino gli attuali proprietari della Fiorentina, gli siano arrivate le immagini di Piazza Signoria di ieri pomeriggio.

Per cercare di conoscere (capire, ormai, è tardi) che cosa significa la PASSIONE del popolo viola !

Violeggiare:
Andrea era allo stadio.

Violeggiare:
Visto che Bati ha fatto dichiarazioni importanti, dicendo che gli piacerebbe lavorare per la Fiorentina e ha voluto anche salutare la squadra al centro sportivo, mi piace pensare ("al netto del presidente di turno" cit Bati) che un giorno o l'altro porti un'offerta per rilevare la società.

Chi meglio di lui per andare a tastare il terreno?

alex1950:
AdV ? Come se non ci fosse …

************

Se va in porto l'aereporto il Bati potrebbe essere ambasciatore di Eduardo Eurnekian, Corporación América Italia S.p.A, società che gestisce gli scali toscani ……..ma chissà quando  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa