Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - cuoreviola89

Pagine: [1]
1
Eccoci a ridosso della partita più difficile, di fronte ai campioni d'Italia in uno stato di grande forma e con pochi assenti. Speravo si stancassero un po' sabato scorso ma purtroppo è stata una passeggiata di salute.

Siamo messi male a acciacchi, con Pulgar e Castro out e N.Gonzales non al 100%, ma dopo aver visto il furore e la concentrazione tirati fuori dalle "ex" seconde linee nell'ultima partita, io parto comunque molto fiducioso! Anche se non arriverà il risultato, sono sicuro che ci sarà una grande prestazione.

2
Dal mio punto di vista partita decisiva sia a livello morale (3 vittorie consecutive non arrivano da tanto tempo e farebbero aumentare ulteriormente la fiducia),a si a livello di classifica visto che le nostre rivali principali sono le squadre sulla carta dall'8° posto in giù, tutte abbordabili e quindi da battere assolutamente.

Vedo bene un tridente con Sottil a destra al posto di Callejon, dietro l'unico dubbio è su chi affiancherà Quarta (Igor ha giocato benissimo l'ultima, farei fatica a non confermarlo), mentre in mezzo è un bel rebus.

3
Arenaviola / José María Callejón
« il: Ottobre 08, 2020, 03:47:29 pm »
Apro il topic su questo nuovo (secondo me grande) acquisto. Se era già stato fatto e mi è sfuggito cancello.

Per capire un attimo il tipo di movimenti, ho guardato questo bel video di 10 minuti:

 
.

Io qui ci vedo un giocatore NETTAMENTE più forte di Chiesa. Magari meno veloce nello sprint e meno forte nel tiro dalla distanza, ma per il resto non c'è confronto. Piede delicatissimo, grande visone di gioco, un carattere strabordante, non ha paura di osare, spesso rincula fino alla linea di fondo.. secondo anche al netto dell'età e non considerando i 50-60 milioni che entraranno, ci abbiamo guadagnato.

Lo vedo come un Ribery della fascia destra.

PS: se guardate tutto il video noterete che El Pipa, andato alla Juventus per 90 (NOVANTA) milioni, ha sbagliato spesso e volentieri dei gol all'apparenza facilissimi. Questo per dire che non dovremmo crocifiggere un giovane come Vlahovic per un errore davanti alla porta, contro una delle due squadre più forti d'Italia. A maggior ragione conisiderando che dall'altro lato Lukaku ha fatto più di un errore nella stessa partita, un paio veramente clamorosi.

Con Callejon a fianco, secondo me le nostre punte faranno molto bene.

4
Arenaviola / FIORENTINA-SASSUOLO 01/07/2020
« il: Luglio 01, 2020, 10:38:09 am »
Ci siamo quasi. Dai vari siti sembra che giocheremo con un tridente leggero Ghezzal Ribery Chiesa. L'idea non mi dispiace consideando che il Sassuolo è una squadra che tende a fare gioco e anche in modo molto offensivo, quasi alla Zeman.

Pagine: [1]