Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 67982 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #375 il: Gennaio 10, 2020, 07:52:05 am »
Ragazzi il problema principale è che Prade' non è buono a scovare affari ( Iturbe ha una valutazione bassissima) e in tempi rapidi.

Il fast fast fast non gli appartiene proprio.

« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 07:55:06 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #376 il: Gennaio 10, 2020, 07:54:59 am »
Terzino sinistro non credo proprio che arriverà.

Piuttosto farei rientrare Hancko.

A centrocampo ne servirebbero 2.

Il massimo sarebbe il duo Duncan/Fofana o Duncan/ Locatelli, ma anche qui credo che ne arriverà 1 solo.

Come esterno di attacco mi piacerebbe Iturbe, scomparso dai radar ma grande giocatore.
Ma non credo che  si possa continuare a giocare  Dalbert  sinceramente ecco perché  io un Ricardo Rodriguez lo prenderei alle cifre di cui si parla  ,10 milioni,  è  un  ottimo affare. E hancko  va fatto rientrare a  prescindere.

A centrocampo  se non si cede  zurkowski e restituisce  badelj  non credo che  possa arrivare  più di un giocatore.

Iturbe è  l'unico  giocatore che non  ci serve perché  è  un  contropiedista alla chiesa , va lanciato in velocità altrimenti è  inutile. Noi abbiamo bisogno di gente di fantasia e  qualità  tipo politano pereiro ljajic  che  devono  ispirare gli attaccanti

P.S.  bisogna iniziare a  lavorare anche per giugno  perché Dalbert Badelj Ghezzal, non credo e non voglio assolutamente che  vengano riscattati.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 07:57:03 am da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #377 il: Gennaio 10, 2020, 07:57:53 am »
Ma guarda che Cutrone ha bisogno di gente rapida a far ripartire l'azione, chi meglio di un giocatore con le caratteristiche di Iturbe a sinistra o destra con Chiesa nell'altra fascia?

Ho tirato fuori il nome di Iturbe perché lo sta trattando Faggiano per quattro spiccioli, possibile che i nostri dormano sempre sugli acquisti?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #378 il: Gennaio 10, 2020, 08:03:02 am »
Ma guarda che Cutrone ha bisogno di gente rapida a far ripartire l'azione, chi meglio di un giocatore con le caratteristiche di Iturbe a sinistra o destra con Chiesa nell'altra fascia?

Ho tirato fuori il nome di Iturbe perché lo sta trattando Faggiano per quattro spiccioli, possibile che i nostri dormano sempre sugli acquisti?
ti faccio una  domanda ma se tu fai un tridente  di velocisti con poca tecnica  iturbe Cutrone chiesa a loro  il pallone  chi lo passa ? Pulgar e Duncan  ? O Castrovilli che  piuttosto  che  passare il pallone lo perde ? Qui abbiamo  bisogno di  tecnica visione e fantasia  in avanti  altrimenti  diventiamo il nuovo Parma

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #379 il: Gennaio 10, 2020, 08:14:25 am »
E allora hai capito male con Iachini.

Lo potevi chiedere a Montella giocare di qualità e fantasia.

Non a Iachini.

E poi non pensare di essere molto meglio del Parma in questo momento.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #380 il: Gennaio 10, 2020, 08:26:10 am »
E allora hai capito male con Iachini.

Lo potevi chiedere a Montella giocare di qualità e fantasia.

Non a Iachini.

E poi non pensare di essere molto meglio del Parma in questo momento.
Guarda che Iachini al Chievo Verona e alla Sampdoria  in B ha giocato  con il 433/4321/4312 , non è  solo un catenacciaro  è  ovvio che  attualmente non possa fare  nulla di  diverso  dal 352 , ma se facciamo gli acquisti giusto possiamo ancora fare bene  per me è  fondamentale  che  si aumenti  il  tasso  tecnico e qualitativo di  una squadra  orfana di  Ribery.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #381 il: Gennaio 10, 2020, 08:37:23 am »
Si con Barone e Commisso che se non gli fanno fare stadio e strutture faranno il minimo?

Oltre al mercato ascolta anche quello che dichiarano...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #382 il: Gennaio 10, 2020, 09:03:43 am »
Si con Barone e Commisso che se non gli fanno fare stadio e strutture faranno il minimo?

Oltre al mercato ascolta anche quello che dichiarano...
il minimo  se lo sai fare viene anche  bene  . Il problema è quando non sai fare

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #383 il: Gennaio 10, 2020, 09:16:47 am »
Quello che hanno dichiarato è molto chiaro, con queste entrate gli esborsi saranno molto pochi...

Quindi o gli fanno fare stadio e strutture commerciali ( vero scopo per me dell'acquisto della Fiorentina) dove vogliono loro e alle loro cifre oppure scordiamoci grandi cose per la squadra.

Financo la cederanno.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #384 il: Gennaio 10, 2020, 10:01:26 am »
Si con Barone e Commisso che se non gli fanno fare stadio e strutture faranno il minimo?

Oltre al mercato ascolta anche quello che dichiarano...
Vadano a Campi perché queste scuse per non rinnovare e bene la squadra hanno rotto. Si prende Cutrone che è doppione di Vlahovic, siamo al 10/01 e dalle altre parti del campo? Chi lancia i giocatori da centrocampo, li lancio io? In difesa continueremo a giocare con diversamente-difensori come Lirola e Dalbert?

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #385 il: Gennaio 10, 2020, 10:36:41 am »
Evidentemente Campi non li alletta perché non è vicino al centro della citta' e commercialmente cambia molto.

Perlomeno, adesso che non ha ancora collegamenti rapidi con il centro.

Per me e per molta altra gente sarebbe la soluzione più logica e meno costosa, ma loro aspirano ad altro, escluso il Franchi per problemi con le belle arti e per ora la  Mercafir per costi troppo alti in generale, per realizzo e acquisto terreno ( o concessione), io non trovo molte altre soluzioni.
Per questo dico che appena possono scappano.

Scordiamoci acquisti folli e numerosi, con conseguente piazzamento europeo, lo ha ribadito anche stamattina.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2020, 10:38:29 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #386 il: Gennaio 10, 2020, 10:52:34 am »
Campi no perché è lontana, Franchi no perché ci sono le belle arti, Mercafir no perché costa troppo...non credo che a Commisso sia stato il medico ad imporgli di prendere la Fiorentina! 6 mesi fa prima di comprare la squadra immagino si sarà informato sulla situazione infrastrutture quindi perché frignucola e tira indietro i braccini? Campi è lì ad aspettarlo, quindi una soluzione low cost c'è ma intanto che ci pensa deve rifare la squadra perché Cutrone non basta a nulla, serve potenziare centrocampo,lati alti e difesa quindi fast fast fast Commy!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #387 il: Gennaio 10, 2020, 12:02:53 pm »
Arriva il primo giocatore con una formula contorta. Forse adesso vedremo poco Boateng punta.

Secondo voi potrebbero giocare Vlahovic e Cutrone insieme (ovviamente non sempre...)?
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #388 il: Gennaio 10, 2020, 01:13:35 pm »
Arriva il primo giocatore con una formula contorta. Forse adesso vedremo poco Boateng punta.

Secondo voi potrebbero giocare Vlahovic e Cutrone insieme (ovviamente non sempre...)?

In teoria sì, in pratica l'unico modo per farlo sarebbe u 3412 con Chiesa esterno e Tanino dietro le punte
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #389 il: Gennaio 10, 2020, 02:12:37 pm »
Ragazzi forse ci dimentichiamo che Cutrone, perlomeno attualmente, non è un attaccante da 4-3-3. Cutrone e Vlahovic in un modulo che prevede le due punte si completano e soprattutto si smezzano le responsabile per quanto riguarda i gol da segnare (cosa non da poco, considerando anche che sono ancora dei ragazzi molto giovani).
L’acquisto di Cutrone, purtroppo, ci obbliga a giocare con le due punte. Con l’ex Milan in campo, o Vlahovic va in panchina o Chiesa si sposta sulla fascia sinistra a discapito di Dalbert (speriamo).