Quick Login

Sondaggio

Su chi puntereste per la panchina viola nella prossima stagione?

Sono un inguaribile sognatore: Sarri o Spalletti
3 (33.3%)
Gattuso
1 (11.1%)
Juric
1 (11.1%)
De Zerbi
1 (11.1%)
Italiano
1 (11.1%)
Dionisi
0 (0%)
Conceição
1 (11.1%)
Petkovic
1 (11.1%)
Sono riconoscente come Rocco: ancora Beppe (se ci salva...)
0 (0%)
Altro (specificare nei commenti)
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: TOTOALLENATORE 2021  (Letto 11921 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #75 il: Aprile 30, 2021, 05:49:20 am »
Non è che senza Gattuso si cancella il gioco del calcio dalla terra. Stiamo parlando di un onesto mestierante, non certo di un allenatore top. Se riescono a prendere Juric sono mille volte più contento.
nessuno dice che Gattuso sia il novello Guardiola, semplicemente che per convincere Gattuso ci vuole un determinato tipo di progetto. 
Uno Juric o  un Italiano vuol dire un  progetto di sicuro al risparmio. Tutto qui. 

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #76 il: Aprile 30, 2021, 06:22:21 pm »
Io con un juric però spero in una crescita totale e non solo dovuta ad un aumento di spesa.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #77 il: Maggio 09, 2021, 08:16:32 pm »
E se arrivasse Fonseca? L'ho appena sentito a sky e sembra che resterà in Italia l' anno prossimo
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #78 il: Maggio 09, 2021, 11:38:59 pm »
E se arrivasse Fonseca? L'ho appena sentito a sky e sembra che resterà in Italia l' anno prossimo

Sarei molto contento
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #79 il: Maggio 10, 2021, 12:36:39 am »
Ma anche no. A sto punto mille volte meglio Gattuso. Solo Di Francesco negli ultimi anni ha fatto peggio di fonseca...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #80 il: Maggio 10, 2021, 10:47:02 am »
Ma anche no. A sto punto mille volte meglio Gattuso. Solo Di Francesco negli ultimi anni ha fatto peggio di fonseca...

Mai valutare un allenatore dai risultati a Roma, tanto più in una situazione ambientale ancora più esasperata del solito per il passaggio di proprietà e il vuoto dirigenziale per diversi mesi.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #81 il: Maggio 10, 2021, 04:12:56 pm »
Per me gli allenatori da prendere sono due. Sarri se si vuole subito puntare in alto e Juric se si vuole intraprendere un discorso di crescita.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #82 il: Maggio 10, 2021, 04:38:39 pm »
Per me gli allenatori da prendere sono due. Sarri se si vuole subito puntare in alto e Juric se si vuole intraprendere un discorso di crescita.

Juric secondo me è bravo eh, ma che sia un allenatore per un percorso di crescita ambizioso non ne sono affatto convinto, anzi. E' uno che cava il sangue dalle rape, adatto quindi a un contadino che non vuole seminare altro che rape.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #83 il: Maggio 10, 2021, 07:26:11 pm »
Ma voi sperate che si faccia come un milan o come un inter? Io firmerei col sangue a fare come un'atalanta...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #84 il: Maggio 10, 2021, 07:29:16 pm »
Ma voi sperate che si faccia come un milan o come un inter? Io firmerei col sangue a fare come un'atalanta...
mi piacerebbe fare come Lazio Roma  o Napoli sinceramente.  La mia ambizione sarebbe  stare ed essere considerato  alla  pari di quelle squadre. 

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #85 il: Maggio 10, 2021, 08:55:31 pm »
Il napoli partì da Mazzarri. Ha venduto e comprato (bene in entrambi i casi). Io spero più in un vero progetto di crescita che in un tutto e subito (grosso rischio di fare quello che faceva l'inter in passato...).
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #86 il: Maggio 11, 2021, 06:22:14 am »
Et voila’, sarà Ringhio Gattuso il nuovo allenatore viola.

Parole certissime di Bucchioni che ha avuto spifferi dagli addetti ai lavori.

Vado ad ubriacarmi dalla contentezza 😏.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #87 il: Maggio 11, 2021, 09:15:21 pm »
Gattuso come allenatore non mi dispiace, consideriamo pure però, nonostante tutti gli infortuni, che se non dovesse centrare l’obbiettivo Champions con il Napoli la stagione sarebbe fallimentare.

Il punto è che in questo periodo, in cui ci sono molti allenatori bravi e papabili per noi, penso a Sarri, De Zerbi ecc… Gattuso sa tanto di ripiego o certamente non di scelta migliore.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #88 il: Maggio 11, 2021, 09:54:19 pm »
Gattuso è l'ennesima scelta di pancia di Commisso. Sono tanto bravi come imprenditori ma è incredibile come sia inversamente proporzionale la loro bravura a gestire una squadra di calcio...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #89 il: Maggio 25, 2021, 09:12:57 am »
Torna Gattuso in pole position, a sentire Bucchioni, che però - mia impressione - sulla vicenda ha preso una cantonata clamorosa lunedì scorso e ora sta inventando evoluzioni bizzarre per recuperare.

Sui media nazionali si continuano a citare entrambi i nomi, Gattuso e Fonseca, come primi indiziati.

Per me sono entrambi buoni nomi, anche se ovviamente nei miei sogni c'erano Sarri e Spalletti, ma tolti questi due non vedo altri allenatori migliori che realisticamente possano arrivare da noi in questa situazione.
Anzi, mi pare già un bel risultato convincere due mister abituati a giocare in Europa.
Always Go Purple!