Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA - Torino 19/07/2020  (Letto 1071 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2020, 01:20:21 pm »
Io invece non capisco cosa abbiate contro Ceccherini. Per me in una squadra come la nostra ci può stare benissimo come riserva. Non si lamenta mai e mi sembra dia sempre il massimo. Abbiamo avuto molto peggio come riserva dei centrali titolari. Lo stesso discorso vale per Venuti.

Come 4/5° centrale (in una difesa a 4) lo terrei pure io, ma il problema è che quest'anno giocavamo a 3 e lui era la prima riserva...


Venuti invece per me può andare benissimo come riserva del titolare a dx, sia in caso di difesa a 4 che a 3.
Always Go Purple!

Ganimedepisa

  • Visitatore
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2020, 01:25:28 pm »
Ma sarà il caso di aprire una discussione relativa ai lavori del centro sportivo??? Perché l'ennesimo stop della soprintendenza credo che peserà parecchio sugli umori di Rocco e sul futuro della Fiorentina...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2020, 01:27:29 pm »
Sono d'accordo ma così come siamo adesso, indipendentemente dal male assortimento con Pezzella Milenkovic Igor Caceres lui ci sta bene. Fai ruotare i 4 detti, e in caso di bisogno c'è Ceccherini. Il problema è che nel post lockdown Iachini a Igor non lo sta mai facendo giocare, per cui ha giocato parecchio.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2020, 02:25:03 pm »
Ma sarà il caso di aprire una discussione relativa ai lavori del centro sportivo??? Perché l'ennesimo stop della soprintendenza credo che peserà parecchio sugli umori di Rocco e sul futuro della Fiorentina...

Credo che i discorsi possano essere fatti insieme a quelli del thread "Stadio nuovo", tanto sempre lì si va a parare: gli impedimenti burocratici, a volte (come in questo caso) veramente assurdi, che impediscono agli investitori di investire e a un territorio di svilupparsi.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2020, 04:33:28 pm »
Anzi, forse dovremo accorpare il thread sullo stadio e quello del centro sportivo in un unico thread: la sovrintendenza...  l_o_l
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Torino 19/07/2020
« Risposta #20 il: Luglio 21, 2020, 04:40:04 pm »
Su ceccherini più che lui scarso sto dicendo che è molto più forte Igor. Igor che a sinistra lo puoi mettere se ti serve un terzino più di copertura. Come centrale ha anche il vantaggio di non essere completamente scarso coi piedi.
Save by Frey...