Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (106/114) > >>

sololaviola:
Barone lo vedo più possibilista sullo stadio. Se gli danno "l'usufrutto" per 99 anni è come avere uno stadio di proprietà. Il commerciale è molto meno di quanto speravano però è un commerciale dentro la città di Firenze. Ad esempio un albergo a campo di Marte ha un'altra importanza rispetto ad un albergo a Sesto.

RaySantilli:
Ehi, stavo pensando una cosa, magari é una boiata, comunque... visto che ormai tutto corre via internet, perché invece di vendere i diritti tv a questo o quello ogni societá si vendesse i diritti per conto proprio?!
Mi spiego, invece di fare abbonamento Dazn/Sky, la societá trasmette le sue partite sul suo canale web, cosí é certo che tutti i soldi di abbonamenti/pubblicitá andrebbero alla societá! Per noi utenti cosa cambierebbe? Sul costo credo non molto, ma quantomeno con un unico abbonamento hai la garanzia di vedere tutte le partite della tua squadra, se poi le societá sono furbe da monetizzare magari rubriche e cose simili tutto di guadagnato... o no?

sololaviola:
Ogni società dovrebbe avere la possibilità tecnica.  Pensa a dazn che va in difficoltà,  immagina cosa possa succedere a dare la gestione di cremonese-gobbi alla cremonese...

Fumogenoviola:
Preparate i pop corn ragazzi.
Domani ore 16 un po' di polemica gratuita

alex1950:
Solite frasi solite incomprensioni con l'ambiente la politica la stampa certa tifoseria, certa noblesse fiorentina.
Che dire ancora ?

Sulla parte finanziaria delle infrastrutture ha ragione da vendere così come sulle operazioni di mercato.
Sulla parte tecnico-sportiva io la penso diversamente ma i soldi ..li ha messi lui !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa