Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stavro-wolski

Pagine: [1] 2 3 ... 96
1
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 02, 2021, 03:56:23 pm »
Una fantasia da LSD!! 😊

Ho bisogno di vacanze...  Cre_pap

2
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Dicembre 02, 2021, 03:20:30 pm »
Ragazzi... Quando parla Commy, bisogna leggere tra le righe... a me il messaggio pare evidente:


SareBbe opportuno introdurrE nuove Regole. In AmeRica non funziona così, i procuratori hanno una percentuale sul salario Dei propri gIocatori.


...

Ai tifosi e i giornaListi che mi hanno criticato dopo il mio annuncio sul mancato rinnoVo del cAlciatore, dico di guaRdare i numEri di quest’anno. Ho motivato il ragaZzo e ho avuto ragione io ad agire in quel modo.

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 02, 2021, 08:04:47 am »
Intanto Scamacca continua a segnare. Chi vuole raggiungermi sul carro è ancora in tempo

4
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 30, 2021, 10:48:02 am »
Guarda, se già servisse a bloccare il giochetto delle plusvalenze false sarei già contento. Li voglio vedere senza trucchetti di bilancio come vanno avanti.

E la cosa che mi fa incazzare di più è che avessero provato a vendere la SuperLega, ovvero l'unica speranza per tirarsi fuori dalla merda in cui si sono cacciati da soli, come una manna dal cielo per tutto il sistema calcio, quasi un favore che dispensavano agli altri dall'alto della loro arguzia e benevolenza.
Che merde.

5
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 30, 2021, 10:38:36 am »
Le notizie iniziano a essere davvero pressanti... inizio quasi quasi a crederci.

Che il sistema di plusvalenze gonfiate fosse distorto era evidente a tutti; che abbiano trovato l'appiglio per sanzionarlo formalmente (ovvero le intercettazioni in cui sono gli stessi protagonisti ad ammettere che le valutazioni sono gonfiate) è una bella novità.

Incrociamo le dita.


PS Incrociamo le dita però anche che l'indagine non si allarghi troppo su altri filoni, perché lo sappiamo bene che quando succedono scandali del genere, fanno di tutto per tirare il magior numero possibile di club dentro la merda; e se prende piede il filone dei rapporti tra società/dirigenti e procuratori, io, in tutta sincerità, qualche timore sul comportamento dei nostri dirigenti lo ho (Kokorin...?!?)

6
Io darei fiato a Jack che evidentemente ne ha bisogno e proverei a dare fiducia a Maleh al suo posto, il ragazzo deve guadagnare confidenza giocando; il suo dinamismo inoltre può essere utile per contenere Candreva da quella parte.
Continuo poi a sostenere la necessità di avanzare Tanino nel reparto offensivo, con Gonzalez a destra.
Riposo anche per Odriozola che arriva sempre spompato nei finali di gara.

Terra
Venuti Mile Quarta Biro
Duncan Torre Maleh
Nico Dusan Tano


7
Sconfitta che fa incazzare terribilmente per come è arrivata, e preferisco sempre elaborare a freddo.

Ricordiamoci che abbiamo iniziato un percorso. L'allenatore è di talento e ce lo invidiano in tanti. Siamo sesti. Meglio non reagire eccessivamente per i passaggi a vuoto, così come non esaltarsi troppo per le vittorie di grido. È un percorso che andrà valutato nel medio-lungo periodo, in cui la squadra - in certi aspetti più in altri meno - crescerà insieme al mister.

Se Rocco volesse dare una spinta in più a questa crescita, cercando di approfittare delle difficoltà di alcune """sorelle""", sa già dove e come farlo.

Peccato per sabato ma i problemi tecnico-tattici-caratteriali e di rosa sono chiari a tutti, allo staff e alla dirigenza, bisogna che ognuno lavori al meglio per risolvere quelli di propria competenza.

Ora è subito il momento di rifarsi alla grande.

8
Scusate il ritardo ma eccomi qui, GODURIA IMMENSA per la vittoria contro gli zozzoneri sboroni e piagnoni.


GODURIA IMMENSA.

Grazie a san Vincenzo da Karlsruhe che ha più che compensato un certo ritardo nella sostituzioni (Jack era da togliere all'intervallo) con il coraggio con cui ha fatto poi, nel momento di maggiore sofferenza, due cambi in senso offensivo (Tano per Jack e Nico per Callejon).

Ed eravamo con una coppia centrale raffazzonatissima...

Avanti così!  Band_vio

9
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 18, 2021, 03:27:01 pm »
Però è strano puntare su due squadre. Metti che li porti entrambe in champions, come fai?
In che senso come fai?

10
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 18, 2021, 10:18:16 am »
Trovo molto lucido il commento di Giannattasio.


11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 18, 2021, 10:02:04 am »
PEDULLÀ: “IL FONDO MILIARDARIO PIF VUOLE COMPRARE LA FIORENTINA, SARÀ CONTATTATO COMMISSO”
 Cre_pap Cre_pap Cre_pap

Probabilmente una puttanata e lo spero pure, questi avranno tutti i soldi del mondo ma sono letteralmente dei macellai, non credo sarei entusiasta della cosa

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 12, 2021, 10:22:58 am »
Al di la se è vero o meno mi chiedo come un giornalista non si rifiuti di scrivere certe cose, anzi a volte le inventa pure. Come si fa a scrivere: Orsolini l'alternativa a Berardi? Anche fosse vero ci dovrebbe uscire un articolo critico è non una semplice affermazione. E' come se i gobbi scrivessero che Lasagna è l'alternativa a Vlahovic...

Mah davvero, questo Orsolini più continua a non combinare nulla più viene pompato dal suo agente, evidentemente

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 10, 2021, 01:45:08 pm »
(citazione NOIF)

ok ma Borja Mayoral ha giocato partite ufficiali col Real quest'anno? mi pare di no

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 09, 2021, 05:06:44 pm »
a quanto ne so ( magari è cambiata la regola) un giocatore in prestito non può cambiare società nello stesso anno sempre in prestito, se viene acquistato allora è ok

Non so, l'unica cosa del genere che conosco riguarda le liste UEFA, cioè puoi cambiare (sia a titolo  temporaneo che definitivo) quante squadre vuoi ma alle competizioni UEFA puoi partecipare con un max di 2 squadre a stagione.

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 09, 2021, 03:30:00 pm »
Non ho detto che siano migliori ma per entrare a partita in corso o spalleggiare Vlahovic in alcune partite sarebbe andato bene anche un giocatore come lui.

Se non ho letto male Mayoral verrebbe a titolo definitivo, in quanto 2 prestiti nella stessa stagione non si possono fare.

La mia domanda è : ne vale la pena?

mi è nuova questa regola dei due prestiti che non si possono fare...

Pagine: [1] 2 3 ... 96