Fiorentina > Arenaviola

ÁLVARO ODRIOZOLA

<< < (3/3)

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Febbraio 23, 2022, 02:22:26 pm ---C'è solo un piccolissimo ..se....

Come scrive meglio di me Violeggiare sul "campionato delle altre" riguardo a Vlahovic ed al mancato rinnovo quando Prandelli gli consegnò la maglia da titolare.

L'allenatore guarda al presente, a chi è in forma e chi no, alla migliore formazione da schierare domenica dopo domenica, ... la società deve guardare più in là, oltre il presente, oltre la domenica, deve, dovrebbe programmare almeno fino alla stagione a venire.
Pertanto deve saper valutare chi è già suo (e non gioca) e chi invece non lo è ma lo potrebbe diventare.

Quando sento i dirigenti che affermano "c'è tempo, se ne parlerà, avremo modo di ritornarci ..." ed altre amenità del genere, io mi preoccupo, da una parte spero che stiano bluffando, dall'altra  ... peggio mi sento.

A cominciare da ... Italiano .... c'è l'opzione fino al 2024, ma siccome sempre sui "soldi" si va a finire, così come con il serbo (alcune voci mi dicono che, prima di esplodere,  voleva 3 mln e non glieli han voluti dare) non vorrei che andasse a finire nello stesso modo.
Questo è il calcio ed ognuno deve fare il suo ruolo.

--- Termina citazione ---

L'opzione di rinnovo per Italiano è unilaterale, cioè la Fiorentina può depositarlo se e quando vuole.

Sul discorso del guardare al futuro c'è da dire che nessuna società sbandiera ai quattro venti le proprie mosse. Piatek-Cabral è stata una scelta guardando al futuro. Certo, era comunque un azzardo, ma si son mossi. Magari stanno trattando per Odriozola, o magari ne stanno trattando uno anche più forte (come no). Noi non possiamo saperlo. Come sempre giudicheremo il mercato quando sarà il momento.

sololaviola:

--- Citazione da: CHEM - Febbraio 23, 2022, 02:39:55 pm ---Prima di esplodere glieli avresti dati 3mln all'anno al pischello?!
Fammi capire, sennò mi sono bevuto il cervello io...

--- Termina citazione ---

Il problema è che si ragiona col senno di poi. Ci siamo dimenticati che lo stavamo dando al Verona in prestito...

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Febbraio 23, 2022, 06:43:43 pm ---Il problema è che si ragiona col senno di poi. Ci siamo dimenticati che lo stavamo dando al Verona in prestito...

--- Termina citazione ---

Ci avessero davvero creduto da subito, non sarebbero andati a prendere Cutrone per creare dualismo.
Il suo potenziale prestito era dettato dal fatto che non era ritenuto ancora pronto, e di fatti non lo era, doveva fare rodaggio. Ha iniziato a segnare con Prandelli dopo mesi di magra, roba che se uno lo avesse dovuto valutare allora non arrivava a 5mln.
Comunque il problema è stata la sua procura. Con gente "normale" avrebbe potuto sedersi al tavolo viola e spuntare un ottimo contratto, ma l'idea non è mai stata quella dai tempi della richiesta di 3mln per fare panchina.

CHEM:

--- Citazione ---Nell'intervista concessa a Tuttosport, Alvaro Odriozola ha parlato anche del suo futuro, tenendo conto che è a Firenze in prestito secco e che dunque, in assenza di altri accordi, dovrà tornare a Madrid: "Mi godo il presente senza pensare al futuro - dice al quotidiano. Quando sarà il momento cercherò di capire tante cose. Tengo però a dire che il grande palcoscenico non mi manca, sono molto contento di essere qui, mi sento a casa, benvoluto, vivo in una città meravigliosa (non mi stanco mai di visitare gli Uffizi e presto andrò a Palazzo Pitti), gioco in una squadra in cui mi diverto. E la mia Champions è la Coppa Italia".


--- Termina citazione ---

Vada come vada ma io lo adoro a prescindere.
 Band_vio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa