Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189987 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #75 il: Aprile 10, 2019, 10:34:46 am »
Ma certo, mica ho scritto doveva fare il titolare, inserimento graduale vuol dire 15 minuti a partita, peggio di Edmilson non poteva fare.

Mentre riguardo ai giocatori che avrei esaltato in questi anni  stanno facendo tutti ottime carriere, è rimasto indietro LoFaso per via della rottura della tibia, infortunio molto grave per un giocatore, gli altri a partire da Mancini/Ranieri/Diakhate/Zaniolo ecc non mi sembra stiano facendo male...

Ultimamente PRIMA dell'esplosione parlavo di Kean, sta diventando un fenomeno, un giocatore esplosivo.

Sono 45 anni che vedo giocare tanti calciatori, un po' l'occhio me lo sono fatto, poi qualcuno si perde ok, ma le qualità le intravedo.

Uno che avevo predetto che sarebbe diventato un grande giocatore era Dybala, lo dissi agli esordi a Palermo.
sinceramente di mancini e zaniolo non ricordo tu abbia parlato così come su dybala e Kean non bisognava essere dei monchi per vederne il talento.
Io ricordo lodi a bangu Gori sottil Minelli agyei e gondo, poi magari mi sto confondendo io comunque. Io credo sempre che vadano testati prima nelle categorie minori i primavera perché di buoni giocatori ne escono pochi e di certo non tutti gli anni.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #76 il: Aprile 10, 2019, 10:57:45 am »
Bangu e Gondo no, gkivaltri che hai detto si ma mi sembra siano tutti a giocare e discretamente, nessuno parlava di fuoriclasse....

Di Mancini parlai 4 anni fa, non ultimamente, Zaniolo dissi che poteva esplodere dopo aver fatto gavetta, non lo indicai come il crack attuale.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #77 il: Aprile 10, 2019, 11:15:43 am »
Bangu e Gondo no, gkivaltri che hai detto si ma mi sembra siano tutti a giocare e discretamente, nessuno parlava di fuoriclasse....

Di Mancini parlai 4 anni fa, non ultimamente, Zaniolo dissi che poteva esplodere dopo aver fatto gavetta, non lo indicai come il crack attuale.
beh beh dai allora ho una discreta memoria ☺️ comunque Violeggiare ovviamente non siamo professionisti e si può sbagliare, chi non deve sbagliare sono i nostri dirigenti é quello il problema grosso

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #78 il: Aprile 10, 2019, 12:10:50 pm »
Violeggiare se tutti i giocatori che esaltavi della primavera in questi anni fossero esplosi noi saremmo il Barcellona. Ora per carità di dio spero che per beloko sia diverso, ma ne deve mangiare di pane duro il pischello. Edimilson ha fatto buone partite é giovanissimo ha qualità nei piedi nonostante la stazza. In squadra ci può stare più di un norgaard o di un gerson di questo ne sono super stra convinto

Oddio Franci, se avessimo tenuto i giocatori della primavera oggi in campo avevamo Piccini, Mancini, Bernardeschi, Zaniolo e Chiesa. Certo, non il Barcellona ma roba non da poco...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #79 il: Aprile 10, 2019, 02:11:05 pm »
Oddio Franci, se avessimo tenuto i giocatori della primavera oggi in campo avevamo Piccini, Mancini, Bernardeschi, Zaniolo e Chiesa. Certo, non il Barcellona ma roba non da poco...
mica ho detto che non ne produciamo, semplicemente non abbiamo gente che li riconosce vendiamo seta come fosse lana e compriamo a prezzi esorbitanti compresi di commissioni stracci di poliestere

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #80 il: Aprile 10, 2019, 10:34:59 pm »
Oddio Franci, se avessimo tenuto i giocatori della primavera oggi in campo avevamo Piccini, Mancini, Bernardeschi, Zaniolo e Chiesa. Certo, non il Barcellona ma roba non da poco...
mica ho detto che non ne produciamo, semplicemente non abbiamo gente che li riconosce vendiamo seta come fosse lana e compriamo a prezzi esorbitanti compresi di commissioni stracci di poliestere

Ma infatti spesso sarebbe meglio provare il Montiel o il Beloko invece di prendere un pjaca o un Gerson...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #81 il: Aprile 16, 2019, 06:00:30 am »
Intanto ragazzi dopo la desolante stagione prevedo una campagna estiva difficilissima i prezzi dei giocatori saranno al ribasso personalmente sarà difficile se non impossibile ottenere più di 25 milioni per Milenkovic, 15 per Biraghi, 25 per Veretout e 65 per Chiesa ed in più ci saranno le probabili cessioni di Laurini per 2 milioni Norgaard in prestito e secondo me anche Simeone da cui difficilmente prendi più di 12-13 milioni.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #82 il: Aprile 16, 2019, 06:40:21 am »
Intanto vediamo cosa succede per la cessione societaria.

La vedo dura che tutto fili liscio dopo quello che sta succedendo.

In paradiso a dispetto dei santi ci rimani un po', dopo o fai o lasci.

Comunque non mi preoccupano le cessioni, neanche di Chiesa, Montella vorrà fare la squadra a sua immagine, di quelli attuali ne terrà molto pochi.

E lui non è Pioli, se gli comprano i Norgaard non ci mette ne uno ne due a sputtanare in sala stampa, giustamente.

I buonisti non vanno da nessuna parte.

Conta solo vincere, meglio se attraverso il gioco.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #83 il: Aprile 16, 2019, 11:04:01 am »
Intanto ragazzi dopo la desolante stagione prevedo una campagna estiva difficilissima i prezzi dei giocatori saranno al ribasso personalmente sarà difficile se non impossibile ottenere più di 25 milioni per Milenkovic, 15 per Biraghi, 25 per Veretout e 65 per Chiesa ed in più ci saranno le probabili cessioni di Laurini per 2 milioni Norgaard in prestito e secondo me anche Simeone da cui difficilmente prendi più di 12-13 milioni.

Discorso che può essere valido per alcuni dei giocatori che hai nominato ma non certo per Chiesa che è l'unico giocatore ad essere sempre pericoloso in questa squadra. Ha raddoppiato i gol fatti in una stagione ed il valore cala? Come funziona?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #84 il: Aprile 16, 2019, 11:07:51 am »

E lui non è Pioli, se gli comprano i Norgaard non ci mette ne uno ne due a sputtanare in sala stampa, giustamente.

I buonisti non vanno da nessuna parte.

Conta solo vincere, meglio se attraverso il gioco.

Infatti sono molto curioso della scelta di diego DV. Vero che Montella viene da due esoneri ma un altro fallimento decreterebbe la fine della sua carriera, per cui dubito accetti tutto...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #85 il: Aprile 16, 2019, 01:49:59 pm »
Intanto ragazzi dopo la desolante stagione prevedo una campagna estiva difficilissima i prezzi dei giocatori saranno al ribasso personalmente sarà difficile se non impossibile ottenere più di 25 milioni per Milenkovic, 15 per Biraghi, 25 per Veretout e 65 per Chiesa ed in più ci saranno le probabili cessioni di Laurini per 2 milioni Norgaard in prestito e secondo me anche Simeone da cui difficilmente prendi più di 12-13 milioni.

Discorso che può essere valido per alcuni dei giocatori che hai nominato ma non certo per Chiesa che è l'unico giocatore ad essere sempre pericoloso in questa squadra. Ha raddoppiato i gol fatti in una stagione ed il valore cala? Come funziona?
chiesa è fortissimo ma non è un fenomeno per me 80 milioni per lui non li spenderebbe mai nessuno

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #86 il: Aprile 17, 2019, 03:55:14 am »
Chiesa è il giocatore italiano più forte al momento. Molto più di Bernardeschi e Zaniolo che hanno magari più colpi ma che sono fini a se stessi. E i margini di miglioramento che ha Chiesa non li hanno gli altri due.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #87 il: Aprile 17, 2019, 08:11:22 am »
Chiesa è il giocatore italiano più forte al momento. Molto più di Bernardeschi e Zaniolo che hanno magari più colpi ma che sono fini a se stessi. E i margini di miglioramento che ha Chiesa non li hanno gli altri due.
beh oddio è una tua personalissima opinione eh. Poi può succedere di tutto di certo al momento secondo me uno che ti dà 70 milioni per Chiesa non lo trovi. Se chiesa ti costa 70 milioni allora neres quanto lo devi pagare?

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #88 il: Aprile 17, 2019, 08:33:20 am »
Io non credo che Chiesa venga venduto, nonostante tutti gli articoli che un giorno lo danno già alla Juve e l'altro all'Inter.

Perché se lo vendono devono già avere la cessione della Fiorentina in mano, impossibile che possano stare ancora a Firenze.

Venderanno sicuro Biraghi, Veretout e Milenkovic.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #89 il: Aprile 17, 2019, 09:10:02 am »
Io non credo che Chiesa venga venduto, nonostante tutti gli articoli che un giorno lo danno già alla Juve e l'altro all'Inter.

Perché se lo vendono devono già avere la cessione della Fiorentina in mano, impossibile che possano stare ancora a Firenze.

Venderanno sicuro Biraghi, Veretout e Milenkovic.
Naaaaaaa oramai c'è una apatia totale. Il calcio è cambiato e lo stesso Chiesa non ha mai promesso amore eterno alla viola. È giusto che vada in piazze più blasonate e vincenti. Qui che deve rimanere a fare? A lottare per la mezza classifica?