Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 135
91
Ci lamentiamo di Terracciano ma oggi Handanovic? Sul primo gol meno reattivo di una lumaca, sul secondo gol si era piazzato sul primo palo lasciando libera tutta la porta. E parliamo di Handanovic.
io non mi lamento affatto, non vedo portieri più forti di lui in A, Maignan a parte, l’unico che prenderei è 
Montipo.

Delle squadre davanti non mi entusiasma nessuno.

92
Da 5 metri una fucilata in diagonale così non la para neanche Superman, a volte si critica un po’ troppo facilmente.

93
Comunque slv no hard feelings, ma ieri sul tiro di Agudelo Terracciano che fa?

Ok il gol è colpa della cazzata di Sofyan, ma anche quando occorre metterci una pezza si deve valutare un portiere, e lui lì ieri malino...
ma dai non scherzare, che burlone che sei  ;D

94
Sono d’accordo e ringraziamo sempre San Pietro Terracciano che ha il lancio telecomandato, che sarebbe da sfruttare tipo gol di Leao con la Samp.

95
Maleh è un signor giocatore. Tanta corsa, fa tutte le fasi, bravo tecnicamente. E può ancora crescere molto.
mi ricorda Christian Amoroso ma più forte.

96
Dipende solo da lui, se termina di fare questi errori da fucilazione immediata e gioca come stasera non puoi lasciarlo fuori, davanti alle telecamere ha detto che non rischierà più così, ha capito e quindi sta a lui, stasera se cancelliamo un attimo quell’errore ha fatto una grandissima partita nel recupero e distribuzione palla.

97
Non x dire eh, ma Ikone, che fino al mese scorso giocava in Champions, che da 3 metri non riesce a prendere la porta....
purtroppo ha solo il sinistro, se quell’occasione capitava a sinistra la buttava dentro, è un grande giocatore fidatevi.

98
Calma calma, è arrivato da 1 mese, è un contropiedista tutto mancino, sarà molto utile, tecnicamente ne lui ne Nico sono discutibili, hanno molta qualità, tocca aspettarli.

Piatek grande impatto, è in squadra da 20 giorni e sta giocando e segnando alla grande, 4/4 che potevano essere 5 se non angolava troppo il rigore.

99
Vittoria strameritata, abbiamo gestito bene sempre il pallone, ottimo Amrabat, migliore dei nostri secondo me.

Il marocchino ha fatto un errore da rosso, ma si è rifatto, grande personalità nell’azione del gol.

Piatek si conferma, Maleh discreto.

Dobbiamo essere più cinici in area avversaria, stasera il successo poteva essere più rotondo e non c’era niente da dire.

100
Non che Biraghi sia meglio, in quello di stasera è stato sfigato, palo interno.

101
Cinici e abbastanza attenti dietro, Piatek sfortunato per il rigore, ma è entrato in tutte le occasioni d’attacco, si sta dimostrando centravanti vero, a me è piaciuto anche Amrabat, preciso e freddo, prima volta che lo vedo giocare così.

102
Ho centrato l’attacco per stasera, mentre mi sorprende Duncan in panchina, Castrovilli è più tecnico ma sarà battaglia e lo avrei  visto meglio.

Bocciato Quarta a favore di Igor.

Speriamo bene perché di questa partita non mi fido.

103
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 12, 2022, 04:32:10 pm »
Tornando ai discorsi di qualche mese fa... Lucca di nuovo in panchina nel Pisa. E dire che per qualche tempo sembrava non si potesse programmare calcio senza il suo nome...
non vuol dire niente, il ragazzo è fortissimo, forse le troppe voci sono state deleterie, Mancini lo ha già promosso per la nazionale futura, io lo prenderei senza indugiare, il futuro è suo.

104
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Febbraio 12, 2022, 04:30:09 pm »
Toccava prendere Berardi. Zaccagni è un altro che segna quanto Nico. Ma chi la dovrebbe buttare dentro la palla? Mica possiamo sperare di prendere 3 rigori a partita?
oggi ti ha risposto, doppietta  ;D

105
Dopo il passaggio del turno in coppa Italia bisogna tornare con la testa al campionato.

Mi auguro che non prendano la partita sottogamba perché troveremo un ambiente caldo per il ritorno di Italiano a La Spezia.

Formazione che sarà rimaneggiata per le squalifiche di Torreira e Bonaventura, dentro Duncan e probabilmente Maleh che ha fatto un’ottima prestazione a Bergamo.

Ipotizzo la seguente: Terracciano-Odriozola Milenkovic Quarta Biraghi- Duncan Maleh Amrabat ( Castrovilli)- Nico Piatek Sottil.

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 135