Quick Login

Autore Topic: TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino  (Letto 6592 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2019, 04:24:46 pm »
Due sono le possibilità. O cambiare 11 giocatori a gennaio o cambiare allenatore prima di retrocedere...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2019, 04:47:45 pm »
Madonna che nervi pure Sottil con sto cazzo di vizio di lasciarsi cadere al minimo contatto, ne fischiano uno su dieci di sti contatti ma possibile che nessuno gli dice di stare in piedi?!?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #17 il: Dicembre 08, 2019, 04:52:39 pm »
Con altre 2 sconfitte con Roma e Inter è  possibile  pensare di cacciarlo sto cazzo di allenatore  o no ?

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #18 il: Dicembre 08, 2019, 05:14:31 pm »
Se non lo esonerano bisogna iniziare a colpevolizzare anche loro purtroppo... Non ha senso continuare con lui, anche solo per dare una scossa c'è bisogno di cambiare.

Marcon

  • Visitatore
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #19 il: Dicembre 08, 2019, 05:20:07 pm »
Ero dubbioso sull'esonero, però anche oggi nessun segno di qualche vitalità, sembrano rassegnati, spentie senza voglia, ci vorrebbe davvero una scossa, situazione preoccupante.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #20 il: Dicembre 08, 2019, 05:43:18 pm »
Stagione che si sta complicando maledettamente. Le colpe, sono, non cambio idea, come sempre da suddividere tra tutte le componenti, con, probabilmente, un vizio d'origine fatto sicuramente in buona fede dalla nuova proprietà. (mi riferisco all'aver voluto tenere Chiesa e Montella).

Anche stasera la mia sensazione personale è che le società nuove soffrono il primo anno di serie A dell'inesperienza a capire, elaborare e gestire come comportarsi al primo segnale di negatività.

E' successo ai Pontello, a Cecchi Gori (che il secondo anno retrocessero pure) ed ai DV nel primo anno di serie A andarono lì lì !

Se la loro intenzione è di continuare con questo allenatore a gennaio deve essere fatto un mercato … quasi ESTIVO. Le lacune sono evidenti. Qui non si segna nemmeno con le mani ….

Altrimenti se a gennaio non si vuole intervenire come si comanda, ci vuole una scossa SUBITO !
Tanto con Inter e Roma si perde sia con un cambio che senza, quindi tanto vale avvantaggiarsi.

Tuttavia non si può continuare a vedere gente che passeggia in mezzo al campo e che magari gli ultimi 10 minuti si sveglia dal letargo e quasi quasi pareggia il risultato !

Montella ci mette del suo ma quei comportamenti sono vergognosi !
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #21 il: Dicembre 08, 2019, 06:13:56 pm »
Dopo le parole di Pradè, la mia impressione è che Gattuso prima di venire a Firenze, voglia aspettare l’evolversi della situazione a Napoli. Per questo sono costretti a confermare Montella fino alla sosta.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #22 il: Dicembre 08, 2019, 06:14:50 pm »
Con altre 2 sconfitte con Roma e Inter è  possibile  pensare di cacciarlo sto cazzo di allenatore  o no ?

Mi sa che l'obiettivo di Pradé è finire una posizione sotto rispetto a quella dello scorso anno.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #23 il: Dicembre 08, 2019, 06:34:57 pm »
La squadra non ha attributi; non si è scomposta sullo 0-1 e solo dopo aver subito il raddoppio, un po' si è svegliata.
Ci sono evidenti lacune di temperamento, il che mi ricorda la stagione di Mihajlovic (a cui faccio tantissimi auguri per la sua vicenda personale), il quale, pur con tutti i suoi difetti osservava che nello spogliatoio quando alzava la voce i calciatori si mettevano a piangere.

Allora mi domando: ma se prendiamo una allenatore conlepalle, poi siamo sicuri che quelli che vanno in campo riescono a tirarle fuori ? .... e se questi non ce l'hanno ...?
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #24 il: Dicembre 08, 2019, 06:38:50 pm »
L'alternativa è andare in B con questo. O credi che a gennaio si facciano 7/8 acquisti?
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #25 il: Dicembre 08, 2019, 09:02:23 pm »
Dopo le parole di Pradè, la mia impressione è che Gattuso prima di venire a Firenze, voglia aspettare l’evolversi della situazione a Napoli. Per questo sono costretti a confermare Montella fino alla sosta.

Secondo me, per come è fatto Commisso si aspetterebbe le dimissioni di Montella. Che non arriveranno mai. Quindi gli toccherà pagargli lo stipendio per un altro pò.

Per quanto riguarda le colpe della situazione io sono sempre convinto che l'allenatore non riesca minimamente a far girare la squadra, quindi il primo responsabile per me resta lui ma le altri componenti, avallando questo scempio senza opporre resistenza (DG e poi propietà), stanno rapidamente passando dalla parte del torto marcio.

Serve qualcuno che sappia/voglia togliersi il proverbiale ditino di culo, e mi meraviglio di Rocco che in vita sua ha sempre preso decisioni fast-fast-fast e invece stavolta nicchia...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #26 il: Dicembre 08, 2019, 09:41:02 pm »
Uno dei motivi per il quale non lo esonerano, secondo me, è la difficoltà nel trovare un sostituto. Gattuso e Spalletti per esempio, dubito che vogliano venire a stagione in corso, con questa rosa poi.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #27 il: Dicembre 08, 2019, 10:06:53 pm »
Montella sta iniziando a sbroccare. Inizia a dire che il Torino ha vinto perché ha Zaza. Strano che non abbia detto che il Verona ha vinto perché ha di carmine...

Comunque il cambio dovrà essere fatto. Fra due gare saremo quartultimi. A quel punto dovranno scegliere tra esonerare Montella o la serie b...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #28 il: Dicembre 08, 2019, 10:57:45 pm »
Ripeto: secondo me non sanno chi prendere. Tu, allenatore in attesa di rilancio, accetteresti in questo momento la panchina della Fiorentina?
Secondo me, attualmente, siamo appetibili solo a quegli allenatori che non hanno offerte concrete da altre squadre importanti: Donadoni, Prandelli, Iachini ecc...r

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TORINO-FIORENTINA domenica 8 dicembre 2019 ore 15-Stadio Grande Torino
« Risposta #29 il: Dicembre 08, 2019, 11:11:55 pm »
Beh, ci sono Ballardini, Iachini, Cosmo, Guidolin, ahivoglia ...basta una telefonata, e fanno le corse a chi arriva prima !

Io preferirei ... Zeman  dar_ta, quanto mi piacerebbe vederlo su questa panchina con questa rosa !
#sempre-e-comunque#