Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 188378 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1185 il: Luglio 30, 2019, 02:21:59 pm »
Poi leggi che 16 milioni per rongier è un problema, ma allo stesso momento leggi che siamo su mandragora...

Comunque si, I soldi vanno spesi su un regista ma principalmente sull'ala. Non politano ma qualcuno di alto livello. Ovviamente non parlo di altissimo livello...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1186 il: Luglio 30, 2019, 02:34:26 pm »
Poi leggi che 16 milioni per rongier è un problema, ma allo stesso momento leggi che siamo su mandragora...

Comunque si, I soldi vanno spesi su un regista ma principalmente sull'ala. Non politano ma qualcuno di alto livello. Ovviamente non parlo di altissimo livello...

Politano mi andrebbe bene. Alla fine è stato più titolare che no in una squadra da Champions. Ci sta, da noi.


Io invece voglio proprio il massimo come regista.
Demme è un buon giocatore ma è un Walter Gargano, non ha creatività. Se davvero siamo vicini, mi chiedo dove si vada a parare.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2019, 02:39:07 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1187 il: Luglio 30, 2019, 02:42:00 pm »
Politano mi andrebbe bene. Alla fine è stato più titolare che no in una squadra da Champions. Ci sta, da noi.


Io invece voglio proprio il massimo come regista.
Demme è un buon giocatore ma è un Walter Gargano, non ha creatività. Se davvero siamo vicini, mi chiedo dove si vada a parare.
Preferirei un'ala in grado di fare la differenza saltando avversari, segnando e facendo assist. Roba da tanti milioni. A centrocampo mi andrebbe bene anche rongier che è molto simile, a vederli, a verratti. Boateng interno sinistro. Mancherebbe un interno destro dato che spero che benassi parta...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1188 il: Luglio 30, 2019, 02:46:00 pm »
Preferirei un'ala in grado di fare la differenza saltando avversari, segnando e facendo assist. Roba da tanti milioni. A centrocampo mi andrebbe bene anche rongier che è molto simile, a vederli, a verratti. Boateng interno sinistro. Mancherebbe un interno destro dato che spero che benassi parta...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Tanti quanti? Perché Politano per meno di 25 non credo parta...

Rongier proprio come Verratti è una mezzala, quindi se l'altra è Boateng non te ne servono più.

Sarebbe:

Rongier - Demme - Boateng

con le responsabilità di playmaking spostate alla mezzala (Rongier) anziché al vertice basso.

Io segretamente continuo a sperare che Demme arrivi come rincalzo e si punti un regista vero, da Biglia in su (i nomi che mi piacciono davvero li ho già detti: Tonali, Lobotka, Berge)
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1189 il: Luglio 30, 2019, 03:04:07 pm »
Rongier dovrebbe però ricoprire il ruolo di regista. Demme non potrà mai essere un rincalzo, i soldi quelli sono. Per l'estero spenderei anche più di 25 milioni. All'estero poi con 25 milioni prendi gente più forte di politano.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1190 il: Luglio 30, 2019, 03:22:03 pm »
Rongier dovrebbe però ricoprire il ruolo di regista. Demme non potrà mai essere un rincalzo, i soldi quelli sono. Per l'estero spenderei anche più di 25 milioni. All'estero poi con 25 milioni prendi gente più forte di politano.

Però se Demme titolare dev'essere, allora voglio qualcosa di meglio di Boateng per completare il centrocampo.

Rongier - Demme - Dahoud, per dire
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1191 il: Luglio 30, 2019, 03:25:52 pm »
Milik era un Po una provocazione/sogno... Per me alla fine andrà all'Inter in scambio con icardi...

A centrocampo mi sa che ci tocca ripupparci Benassi titolare alla Aquilani.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1192 il: Luglio 30, 2019, 03:27:57 pm »
Milik era un Po una provocazione/sogno... Per me alla fine andrà all'Inter in scambio con icardi...

A centrocampo mi sa che ci tocca ripupparci Benassi titolare alla Aquilani.

Mi sa anche a me... Peccato che non abbia nemmeno la metà dell'intelligenza calcistica di Aquilani...
Always Go Purple!

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1193 il: Luglio 30, 2019, 03:31:24 pm »
si ma gli manca soprattutto la tecnica di Aquilani.

Mi ricordo ancora il lancio che fece su Jovetic contro l'Udinese alla prima di campionato. Fallo fare a Benassi...

Io terrei più volentieri Saponara provando ad adattarlo mezzala...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1194 il: Luglio 30, 2019, 03:40:36 pm »
Se non se ne fosse andato in malo modo il giocatore adatto a noi sarebbe Kalinic...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1195 il: Luglio 30, 2019, 03:40:44 pm »
si ma gli manca soprattutto la tecnica di Aquilani.

Mi ricordo ancora il lancio che fece su Jovetic contro l'Udinese alla prima di campionato. Fallo fare a Benassi...

Io terrei più volentieri Saponara provando ad adattarlo mezzala...

Verissimo. Aquilani era davvero un giocatore completo.

Su Saponara ho anche le mie riserve, principalmente sulla personalità, non riesce proprio a imporsi con costanza lungo l'arco della stagione.
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1196 il: Luglio 30, 2019, 03:54:40 pm »
Comunque Boateng ha giocato tre volte col Barcellona quest'anno ed è sempre stato schierato come punta.
Comincio a pensare che davvero arrivi come tale, per sostituire Vlahovic (pur con caratteristiche diverse) se/quando il giovane serbo avrà periodi in cui non ingrana.
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1197 il: Luglio 30, 2019, 04:23:51 pm »
Comunque Boateng ha giocato tre volte col Barcellona quest'anno ed è sempre stato schierato come punta.
Comincio a pensare che davvero arrivi come tale, per sostituire Vlahovic (pur con caratteristiche diverse) se/quando il giovane serbo avrà periodi in cui non ingrana.
Allora serviva una punta di ruolo.
Mi dispiace ma io a Boateng non riesco a trovare un senso che sia uno per età e ruolo, che è già coperto in ogni caso. Cioè, abbiamo da tappare delle voragini in rosa e iniziamo prendendo un doppione sul viale del tramonto?!
Giusto per lo spogliatoio, ma non mi pare neppure uno stinco di santo. Boh...


"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1198 il: Luglio 30, 2019, 04:26:48 pm »
Preferirei un'ala in grado di fare la differenza saltando avversari, segnando e facendo assist. Roba da tanti milioni. A centrocampo mi andrebbe bene anche rongier che è molto simile, a vederli, a verratti. Boateng interno sinistro. Mancherebbe un interno destro dato che spero che benassi parta...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Quell'ala era Lazzari della spal, e non ti svenavi...

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #1199 il: Luglio 30, 2019, 04:27:32 pm »
Drago
Lirola Pezzella Milenkovic Biraghi
Boateng Berge Demme
Chiesa Llorente Keita Balde

Ds Fumogeno
Allenatore Fumogeno
Massaggiatore (per le mogli) Fumogeno
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...