Fiorentina > Mercato

FAKE-NEWS ovvero .... CHIISSICOMPRA?

<< < (46/49) > >>

alex1950:

--- Citazione da: alex1950 - Dicembre 30, 2020, 04:47:11 pm ---..................

Se conosco un po' Prandelli chiederà un sostituto più economico, magari con un centrocampista al posto di Pulgar, Duncan, Saponara, Esseryc, un tornante a tutta fascia al posto di Lirola, oppure un giocatore/fantasista/rifinitore che sappia inventare/saltare l'uomo/creare superiorità la dove si decidono le partite creando occasioni-gol.

--- Termina citazione ---

.... di fatti gli han preso Kokorin e Malcuit  ! Beh, bando alle cose passate.

***********************************

Si riparte !
Ripartono nomi, figurine, intrecci tra vecchi procuratori e nuovi.
In altre parole ...... è il mercato, bellezza !

1^ perla:
c'è un giornale (sempre quello) che parla di un incontro tra il nuovo allenatore ed il "francese" FR7, nel quale sembra che abbian parlato anche di riduzione dell'ingaggio.

Mah ???
Che Gattuso si metta a fare anche il lavoro di altri mi sembra un'eresia.

Gattuso è l'allenatore. Punto.

Non vorrei  si ricominciasse con la stessa trafila di accavallamento di compiti.
Arriva questo (Ringhio) ora ci pensa lui e se i risultati scarseggiano si sa a chi dar la colpa ....(film già visto e rivisto). Al limite potrà chiamare un giocatore che non fa parte della Fiorentina per invogliarlo a venire quì ma che si metta a trattare permanenza ed ingaggio di chi c'è è una vera e propria bestemmia !

Ognuno deve fare il suo ...., il resto è solo fuffa !

sololaviola:
Non dell'ingaggio, ma ci sta che l'allenatore voglia parlare col giocatore per capire se è disposto a fare panchina ed essere il primo subentrante...

alex1950:
Non so se sia la strada giusta. Decidere accordi individuali con giocatori su impiego e minutaggio. Soprattutto con atleti dalla forte personalità come Ribery.

L'allenatore deve essere libero di scegliere chi gioca, chi sta in panchina e chi subentra.
Firmare o no il rinnovo del contratto è compito della società, previo, al limite, il parere di Gattuso.

Fosse per me non ne resterebbe uno di quelli di ora, ma capisco che in giro ci son pochi soldi, le grandi, comprese le europee  e le inglesi, hanno difficoltà (la superlega ne è un segnale preoccupante), quindi si dovrà scegliere tra quello che c'è già. Non vorrei, però,  che i pochi pezzi buoni in vendita ce li pagassero ....con le formule  di ...  Chiesa. Col ca..zo che si colmerebbero le differenze tecniche di ora.

Ma Gattuso non può, non deve fare il "casting" ai calciatori.

sololaviola:
Mica gli devi far firmare l'accordo sui minuti giocati? L'essere Ribery ti garantisce il minutaggio senza nessun accordo.

alex1950:
Per la serie "chi-si-compra?"

Affari del giorno, o fake news...

Lirola a Bergamo Gollini a Firenze ... alias Dragowsky-Sensi ???

Biraghi via ... non ci credo  l_o_l

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa