Quick Login

Autore Topic: NON SIAMO MICA GLI AMERICANI  (Letto 5854 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2926
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2019, 01:23:07 pm »
Come numeri i conti tornano, ma non è che DV può vendere i 3 e pigliarsi i soldi lui. Il ricavato della vendita deve entrare nelle casse societarie, non può prendere la direzione di Casette d'Ete.
Quindi il corrispettivo della vendita non è legato ai tre giocatori.
E come ho detto prima mi sembra basso. Considerato che la richiesta partiva, sembra, da 300 mln.

PS - notizie dai media dicono che il personaggio è tifoso della Rubentus e …. molto permaloso …ci ...sarebbe un problema, anzi due.
#sempre-e-comunque#

Orgasmo Viola

  • Visitatore
  • *
  • Post: 196
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2019, 01:33:39 pm »
Comunque meglio aspettare l'ufficialità

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2019, 02:42:43 pm »
Ipotizzo 70 Chiesa, 30 Milenkovic, 25 Veretout.

Fanno 125+135=260, ci siamo.

Ma mica si mettono i soldi delle vendite  in tasca dai.
Sono ricavi della società, vanno a bilancio.
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2019, 02:42:49 pm »
Ad oggi ufficialmente non sono stati venduti, chi li avrebbe acquistati non avrebbe avuto nessun vantaggio a non dirlo, anzi. Siccome danno la cessione della Fiorentina per fatta a quella cifra, è probabile che la valutazione li comprenda con cifre per il cartellino assai più contenute della cifra potenziale di vendita, che con aste tenderà a salire.
mmm...sarebbe bello se fosse così, ma mi sembra un rimetterci strano quello dei DV, lascerebbero anche la possibilità di fare stadio e relativi introiti... non mi sembra siano così magnanimi.

A meno che e credo sia plausibile, ci sia una parte di black...che risolverebbe la situazione delle entrate dei 3.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2019, 02:44:31 pm »
Ma mica si mettono i soldi delle vendite  in tasca dai.
Sono ricavi della società, vanno a bilancio.
perche' le "spese di esercizio" e le commissioni milionarie cosa credi che siano?

Fatture false che celano i guadagni.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2019, 02:48:50 pm »
perche' le "spese di esercizio" e le commissioni milionarie cosa credi che siano?

Fatture false che celano i guadagni.


Quindi secondo te fanno fatture false per 130 milioni in poche settimane?
Always Go Purple!

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #21 il: Maggio 25, 2019, 04:00:33 pm »
Tra i nomi che circolavano era quello che mi faceva sognare di meno devo ammetterlo, ma il cambio di proprietà é fondamentale ormai per avere un futuro quanto meno decente.
L' importante é che si torni a fare calcio seriamente, cosi come lo hanno fatto anche i della Valle i primi anni.

É ovvio che il sogno era lo sceicco, che avrebbe anche potuto permetterci di andare a lottare con la Juve e le altre big nel tempo e sinceramente un po ci speravo
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2019, 04:27:46 pm »
Quindi secondo te fanno fatture false per 130 milioni in poche settimane?
no intendevo quelle in passato.

Io alla cifra di 135 milioni non ci credo, almeno un'altra parte la prendono fuori.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violanord

  • Visitatore
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2019, 05:12:16 pm »
Anch'io speravo nello sceicco di turno. Mi chiedo perché Manchester (sonda City) si è Firenze no. Tra le 2 città c'è un abisso sotto tutti i punti di vista eppure...ok Parigi però Manchester  :(

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #24 il: Maggio 25, 2019, 05:46:15 pm »
Sembra ormai certa la cessione a Commisso, emergono sempre più fatti concreti accaduti giorni scorsi, si ipotizza Antognoni vicepresidente o DG.

Era ora porcozio!


-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #25 il: Maggio 25, 2019, 07:08:47 pm »
 A me basta che mettano uomini giusti nei posti giusti. Con queste scelte potevano rimanere anche i DV...
Save by Frey...

Orgasmo Viola

  • Visitatore
  • *
  • Post: 196
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2019, 07:21:42 pm »
Sembra ormai certa la cessione a Commisso, emergono sempre più fatti concreti accaduti giorni scorsi, si ipotizza Antognoni vicepresidente o DG.

Era ora porcozio!
secondo me se si retrocede non se ne fa di nulla

Zero

  • Visitatore
  • *
  • Post: 32
  • Lurker, mostly.
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #27 il: Maggio 25, 2019, 07:39:46 pm »
A me basta che mettano uomini giusti nei posti giusti. Con queste scelte potevano rimanere anche i DV...

Hai centrato il punto.

Come hanno già fatto notare nei diversi articoli emersi sulla notizia, le regole del fair play finanziario raffreddano i sogni bollenti di chi spera in una proprietà che il giorno 1 apra i rubinetti inondando le casse societarie di denaro, per cui sceicco o magnate o fondo di investimento, da quel punto di vista poco cambia.

Ciò che fa la differenza sono le competenze di chi occupa i posti dirigenziali nella gestione amministrativa, operativa e sportiva. Da quel punto di vista, da lunedì in poi, qualunque sia la proprietà (inclusa quella attuale) auspico un azzeramento totale del management societario.

"Io non amo il calcio. Amo giocare a calcio, che è un'altra cosa." - Borja Valero Iglesias

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #28 il: Maggio 25, 2019, 08:29:00 pm »
Io per natura accolgo tutti i cambiamenti con ottimismo, inoltre per come si è messa la situazione ormai penso che restare coi DV sarebbe come prolungare un'agonia. Quindi alè alè e #oeo.

Però non posso nascondere che un pensiero meno entusiasta mi viene: "speriamo solo di non trovarci a rimpiangerli "...
Always Go Purple!

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:NON SIAMO MICA GLI AMERICANI
« Risposta #29 il: Maggio 25, 2019, 09:25:43 pm »
Hai centrato il punto.

Come hanno già fatto notare nei diversi articoli emersi sulla notizia, le regole del fair play finanziario raffreddano i sogni bollenti di chi spera in una proprietà che il giorno 1 apra i rubinetti inondando le casse societarie di denaro, per cui sceicco o magnate o fondo di investimento, da quel punto di vista poco cambia.

Ciò che fa la differenza sono le competenze di chi occupa i posti dirigenziali nella gestione amministrativa, operativa e sportiva. Da quel punto di vista, da lunedì in poi, qualunque sia la proprietà (inclusa quella attuale) auspico un azzeramento totale del management societario.

chiedilo al PSG se non esistono i modi per aggirarlo e immettere denaro.
Lo fa anche Squinzi immettendo 15 milioni annui nel Sassuolo tramite sponsorizzazione Mapei che va a bilancio.
Il Fairplay è la scusa di chi non vuol spendere
Il