Fiorentina > Arenaviola

Alban LAFONT

<< < (9/9)

Max:
Non sono assolutamente d'accordo sul paragone Donnarumma - Lafont. L'italiano quest'anno non ha fatto molte papere, anzi; inoltre, fa degli interventi fondamentali e di una difficoltà alta praticamente in tutte le partite. Lo stesso non si può dire di Lafont. Ed anche se si volesse paragonare il Francese al primo Donnarumma, il discorso non cambierebbe molto. Donnarumma prima faceva sicuramente più papere, ma gli interventi miracolosi erano comunque un'abitudine.

Probabile che Lafont nel giro di pochi anni diventi un top, ma ora è un portiere inaffidabile.
Giusto invece, secondo me, dare fiducia a Drago. Viene da una grande seconda parte di stagione e comunque va valorizzato in qualche modo. Sicuramente non va ceduto a cuor leggero. E di certo non possiamo permetterci, magari mandandolo in prestito, come per Lafont, di spendere cifre importanti per un portiere, specialmente quando ne hai due di promettenti in casa.

sololaviola:
https://www.violanews.com/altre-news/muro-lafont-altra-porta-inviolata-e-nove-in-pagella-e-la-fiorentina-lo-tiene-docchio/

Etrusco:
Parliamoci chiaro, the salentinian fox era un grande scopritore di portieri, il francesino è uno dagli ampi margini tecnici anche se da noi è apparso come il cugino sfigato di Neto. Tatarasanu per es. non era un campione ma sapeva parare le palle di media difficoltà ed infatti in Francia è diventato un idolo.
Drago invece comincia a preoccuparmi: ha iniziato la stagione parlando di aumenti senza aver neppure iniziato gli allenamenti e per ora anche Lobont gli sarebbe superiore. Spero che il polacco si riprenda ma la sensazione è che lui nella stessa frase le parole miracolo e parata non riesca a proferirle.

sololaviola:
Alla peggio si vende Drago e si ripiglia Lafont...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa