Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (372/749) > >>

alex1950:
Vediamo che succede nelle prossime 4 partite (2 fuori e 2 in casa) con Atalanta, gli scozzesi in coppa e Lazio. 
Filotto impegnativo.
Se Italiano ha intenzione di cambiare schema seppure parzialmente, oppure insiste nel suo ostinato 433.

Etrusco:
Abbiamo un filotto di 4 match quasi da panico, vediamo se finalmente mister Italiano metterà in campo Bianco oppure continuerà per la sua errata strada, dato che per il resto sappiamo che non cambierà mai modulo.

Fumogenoviola:
Io sul campionato non ho speranze, quest' anno non siamo competitivi.
Le più in difficoltà sono Inter e Juve ma dubito fortemente che facciano meno di 70 punti alla fine.
Le nostre competitor stanno tutte viaggiano a ritmi di quasi 2 punti a partita.
Ho qualche speranza in più sulla conference sempre se riusciremo a passare il girone.


alex1950:
Ancora fuori Jovic e Cabral (chissà se oggi accetteranno di entrare a gara in corso?), stesso 433, .... qui non si cambia nulla!

Padi:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. A disp.: Gollini, Cerofolini, Milenkovic, Jovic, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Zurkowski, Duncan, Amrabat, Bianco.
Non capisco il mancato utilizzo di Amrabat, e mi preoccupa la bocciatura di Cabral

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa