Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 389
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 02:48:21 pm »
Ma non la regola. Ci sono moltissimi giocatori che preferiscono crescere con calma. E sembra anche chiaro che la Fiorentina lo avrebbe voluto prendere con troppi se. Ed infatti senza la partenza di vlahovic non arriverà nessuno.

2
Mah, un portiere che in quel momento della partita va a prendere un rigore per me è da elogiare, comunque mi correggo, Milenkovic ha fatta una buona partita, 6,5 e anche Sottil è stato bravo a fare quel gol che non era semplice da quell’angolo.

Oggi quello che mi è piaciuto di meno è stato Bonaventura ( oltre a Castrovilli), non è mai riuscito ad essere preciso nell’ultimo passaggio e nelle conclusioni.

Anche Biraghi tra i peggiori. Oltre ai rigori penso all'assist a Joao pedro ad inizio partita...

3
Comunque gara negativa soprattutto per la società. Una vittoria oggi poteva permettergli di dimostrare che vlahovic è relativamente fondamentale. Oggi agli occhi della critica invece non ti puoi presentare con piatek titolare...

4
Ma l'hai vista la traiettoria?

5
Aureliano è entrato in campo con la maglia del Cagliari, lo si è notato da subito.

6
Il problema è che quando prendono le contromisure non abbiamo le capacità di trovare alternative. Questo è un limite di italiano.

7
Piatek molto bene anche nel gioco di squadra, per il resto peró vedo troppi errori dei nostri, nel secondo tempo Italiano deve dargli un pó di concentrazione in più e sfruttare meglio gli esterni con più cross

Sembra che abbiamo paura di crossare. Non lo facciamo più nemmeno su calcio d'angolo e su punizione...

8
Non stiamo giocando bene ma non è che hanno avuto occasioni solo loro. Inoltre come dice Max l'arbitro sta indirizzando la gara in modo strano. Il fallo di odriozola è assurdo, non si fischia nemmeno nel basket. Però tocca fare meglio.

9
Ma chi li studia gli schemi su calci piazzati e calci d'angolo?

10
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 12:08:18 pm »
Dire di non affondare il colpo può significare tutto o nulla. Teniamo sempre a mente che quello che si legge in giro va preso con le pinze, tuttavia però, da più partita è rimbalzata la notizia che il giocatore vuole andare a giocare in una top. Se Fiorentina e City ti portano gli stessi soldi, allora poi è la volontà del giocatore a determinare. E se il giocatore vuole andare in una top puoi farci ben poco.

Tutte sono voci, anche quelle che circolano sulla volontà del giocatore. Il problema è che la Fiorentina ancora non ha intenzione di prendere una punta e lo stiamo vedendo dal mercato. Abbiamo cercato un vice vlahovic più pronto e poi ci siamo fermati. Non affondare significa questo. Se c'era la volontà di affondare oggi avremmo chiuso per qualcun altro...

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 12:05:11 pm »
Ragazzi, non scaldava l'offerta. Stop
Hidalgo é uno dei più importanti procuratori del mondo e Alvarez è il più grande talento sudamericano del momento... con offerte da Atleti, Barcellona,  Bayern, Utd, City , Juve, Milan,  Inter, Napoli, se il mio agente mi avesse fatto firmare con la Fiorentina,  io gli avrei chiesto i danni 😅

Anche Vlahovic era seguito da squadre più forti della Fiorentina. E non è il primo talento (sembra forte ma non è che sia Messi) che passa in squadre inferiori. Anzi, se un agente ti proponesse di andare direttamente al real ti consiglierei di cambiare agente. Prendi Ikone e noterai che spesso questi giocatori fanno la stessa fine, e cioè arrivano alla Fiorentina (o simili) proprio dopo aver provato le big. In una big ci devi arrivare dopo una crescita. La non puoi sbagliare una gara...

12
Spero sia servita da lezione...

13
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Oggi alle 11:58:48 am »
Dubito si sarebbero inventato il covid. Significherebbe comunicare a vlahovic che è fuori. Non è che puoi falsificare un test. E quindi lui saprebbe se è positivo o meno. E non credo che la società sia arrivata alla rottura.

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Oggi alle 03:00:39 am »
Veramente da ogni parte tutti dicono che la Fiorentina sia arrivata prima, ma se il giocatore vuole andare in un top club puoi farci poco…

Era arrivata prima ma proprio oggi diversi articoli dicono che non hanno affondato il colpo. Non conta arrivare prima, conta chiudere.

15
Bar Marisa / Florenza
« il: Gennaio 22, 2022, 08:07:51 pm »
Non so se qualcuno di voi ama i giochi da tavolo ma in questo forum uno lo devo postare perché rappresenta la splendida Firenze, anzi Florenza



Appena preso proprio per le illustrazioni sulla città e per il giglio (con sfondo viola quelli più importanti).

Pagine: [1] 2 3 ... 389