Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/19) > >>

sololaviola:
Che pagliacciata. Le Asl sembrano al servizio degli interessi calcistici. Fossi la lega metterei i recuperi al 15 luglio

alex1950:
Mi pare ci fosse una regola: fino a tot giocatori contagiati (mi  sembra otto) si gioca, oltre no.

Con le rose di 25 giocatori un po' di margine c'è. Se si riesce ad avere gli 11 + i 5 in panchina per le sostituzioni, si dovrebbe giocare, anche perchè i massimi sistemi del calcio, vorrebbero fare un mondiale ogni due anni .....praticamente giocare tutti i giorni, 365 giorni all'anno .... !

Poi, sicuramente, anche quì ci sono i furbetti, si taroccano vaccini, tamponi rapidi, molecolari, green pass e super-green-pass, figuriamoci ..
E guarda caso le problematiche riguardano sempre quelle squadre che devono andare in trasferta.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Gennaio 05, 2022, 12:02:04 pm ---Mi pare ci fosse una regola: fino a tot giocatori contagiati (mi  sembra otto) si gioca, oltre no.

Con le rose di 25 giocatori un po' di margine c'è. Se si riesce ad avere gli 11 + i 5 in panchina per le sostituzioni, si dovrebbe giocare, anche perchè i massimi sistemi del calcio, vorrebbero fare un mondiale ogni due anni .....praticamente giocare tutti i giorni, 365 giorni all'anno .... !

Poi, sicuramente, anche quì ci sono i furbetti, si taroccano vaccini, tamponi rapidi, molecolari, green pass e super-green-pass, figuriamoci ..
E guarda caso le problematiche riguardano sempre quelle squadre che devono andare in trasferta.

--- Termina citazione ---

Quella regola era nel protocollo della scorsa stagione, che non vale più, e non ce n'è uno nuovo. Si procede alla cieca.

Violeggiare:
L’Udinese non parte, ci sono gli estremi per il 3-0 a tavolino.

Etrusco:

--- Citazione da: Violeggiare - Gennaio 05, 2022, 04:42:46 pm ---L’Udinese non parte, ci sono gli estremi per il 3-0 a tavolino.

--- Termina citazione ---
Non c'è problema per loro, avessero avuto al posto nostro i gobbi a quest'ora era già 3-0, invece verrà ripresa la partita nei prossimi giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa