Fiorentina > Arenaviola

ATALANTA-FIORENTINA Giovedì 25 aprile 2019 ore 20:45 SEMIFINALE COPPA ITALIA

(1/14) > >>

avoviola:
La partita più importante della stagione è alle porte. Loro sono molto più in palla di noi, sono molto più coesi e hanno un gioco ormai ben collaudato. Dalla nostra parte sicuramente i 2 gg di riposo in più e l'aver cambiato allenatore da poco che dovrebbe darci un po' di scossa interiore. Loro forti del risultato d'andata non sono squadra da difesa, pertanto immagino che giocheranno comunque all'attacco (con criterio). Noi dovremmo imprimere il nostro gioco subito all'inizio e poi iniziare a rifiatare verso metà primo tempo (ovviamente in base al risultato) per tentare poi il forcing finale in caso di 0-0.


Io giocherei così:

La Font - Milenkovic Pezzella Ceccherini - Laurini E.Fernandes Dabo Veretout Biraghi - Chiesa Muriel

Dabo deve dare mano dietro per non lasciare il loro tridente micidiale soli contro i nostri tre difensori, i due terzini dovranno vincere il duello contro i loro. Il centrocampo deve fare mooolto filtro e passarla a quei due davanti che dovranno correre e correre.

sololaviola:
Spero solo nel fatto che loro non potranno preparare la gara su di noi dato che ancora non si conosce la fiorentina di Montella.

Violeggiare:
Stanno pompando troppo questa partita, per me ne usciamo con le ossa rotte e in più come finalista abbiamo la nostra bestia nera.

Io non mi illudo, questi ragazzi purtroppo hanno dei limiti ( come ben sappiamo) e sono squadre non alla loro portata.

sololaviola:
Dubito che si vinca ma lasciamoci almeno la speranza che sia l'atalanta a sbagliare la gara. Alla peggio succederà quello che sappiamo...

Orgasmo Viola:
Spero di sbagliarmi, secondo me siamo fuori già alla fine del primo tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa