Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202425 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3450 il: Novembre 19, 2021, 10:20:03 am »
In che senso come fai?

Non possono partecipare alla stessa competizione.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3451 il: Novembre 19, 2021, 10:22:03 am »
Deluso dalle dichiarazioni di Odriozola rilasciate ad AS, mi ha letteralmente scoglionato, per chi non le avesse lette in pratica ha detto che quest' anno da titolare alla Fiorentina sara' un preludio per il suo ritorno a giugno al Real...
Ottimo dai, vengono a tenersi in forma per tornare alla base...

Sempre peggio, non fai in tempo ad apprezzarli che se ne vanno!

Non c'è nulla di strano. Chi preferirebbe una qualsiasi squadra al real madrid? Inoltre non dimentichiamoci che Odriozola non era nemmeno la prima scelta per la fascia destra e non è detto nemmeno che ci sia la volontà della società a confermarlo.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3452 il: Novembre 19, 2021, 10:49:57 am »
Non c'è nulla di strano. Chi preferirebbe una qualsiasi squadra al real madrid? Inoltre non dimentichiamoci che Odriozola non era nemmeno la prima scelta per la fascia destra e non è detto nemmeno che ci sia la volontà della società a confermarlo.
pero’ ha dovuto venire a Firenze per giocare, cosa che non gli garantiva il suo tanto amato Real Madrid.

Mercenari.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3453 il: Novembre 19, 2021, 02:01:46 pm »
È in prestito. Il real vuole 20/25 milioni. Direi che ci sono tutte le condizioni per non avviare la trattativa.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3454 il: Novembre 19, 2021, 02:23:34 pm »
Allora restiamo con gente come Venuti.

Se non spendi quelli bravi non verranno mai.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3455 il: Novembre 20, 2021, 12:35:08 am »
Allora restiamo con gente come Venuti.

Se non spendi quelli bravi non verranno mai.

20/25 mln per un terzino? Per noi é fuori dal mondo, li abbiamo a malapena spesi per Gonzalez ed era l'acquisto piú costoso della nostra storia... per un terzino potremmo spenderne una decina, come fu per Lirola non credo piú di questo... e concordo, sono ben altri i ruoli chiave su cui investire nella nostra situazione, esterni offensivi, centravanti, una mezz'ala possibilmente... a brevissimo termine almeno, a giugno mi aspetto diversi addii, ad esempio un Castrovilli visto fino ad oggi non so quanto sia utile alla squadra, magari toccherà anche cambiare il portiere, probabilmente un centrale ecc...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3456 il: Novembre 20, 2021, 12:53:33 am »
Odrio non deve essere acquistato, sarebbe semplicemente bastato un prestito di due stagioni che ci poteva stare insistendo con la società spagnola, tanto come torna al Real torna pure in panca se non addirittura in tribuna.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3457 il: Novembre 20, 2021, 07:59:13 am »
Il Real lo aveva pagato 30 milioni, ma era il pre Covid, si stanno svalutando tantissimi giocatori nel mondo e lui non farebbe eccezione, con un’offerta di 12/13 milioni secondo me lo cederebbero.

Che poi manchino diversi ruoli è arcinoto, ma ricordo che il Trap che ci stava facendo vincere lo scudetto come primi acquisti fece Torricelli ed Einrich, le basi per fare una squadra forte partono sempre dalla difesa.

Abbiamo il centravanti che a detta di tutti è il secondo o il terzo più forte attualmente in Europa, ma diventano inutili i suoi gol se poi la difesa non protegge il risultato.

Facendo un rewind delle partite fin qui giocate potremmo avere tranquillamente 3/4 punti in più se la difesa non avesse fatto gravi errori ( Lazio/Venezia/Juve).
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3458 il: Novembre 20, 2021, 09:42:10 pm »
Il Real lo aveva pagato 30 milioni, ma era il pre Covid, si stanno svalutando tantissimi giocatori nel mondo e lui non farebbe eccezione, con un’offerta di 12/13 milioni secondo me lo cederebbero.

Che poi manchino diversi ruoli è arcinoto, ma ricordo che il Trap che ci stava facendo vincere lo scudetto come primi acquisti fece Torricelli ed Einrich, le basi per fare una squadra forte partono sempre dalla difesa.

Abbiamo il centravanti che a detta di tutti è il secondo o il terzo più forte attualmente in Europa, ma diventano inutili i suoi gol se poi la difesa non protegge il risultato.

Facendo un rewind delle partite fin qui giocate potremmo avere tranquillamente 3/4 punti in più se la difesa non avesse fatto gravi errori ( Lazio/Venezia/Juve).

Ah se lo dessero per 12/13 si ma ne hanno chiesti 25...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3459 il: Novembre 20, 2021, 10:50:09 pm »
Se chiedono 12 sarà possibile prenderlo. Se chiedono 25 se lo tengono.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3460 il: Novembre 21, 2021, 08:25:14 am »
Anche ieri sera col Milan abbiamo visto che è un ottimo giocatore, se il Real scendesse di prezzo e gli dicesse che a Madrid non giocherebbe io farei di tutto per acquistarlo.

Con il massimo rispetto per Venuti ma è come paragonare il Tavernello con un Brunello di Montalcino, a parte che io li vedrei bene anche insieme, Venuti basso e lui alto sulla fascia, visto che hanno caratteristiche diverse.

Quando si accende e sgasa sulla fascia mi ricorda Cuadrado, veloce e ficcante.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3461 il: Novembre 21, 2021, 09:47:49 am »
Anche ieri sera col Milan abbiamo visto che è un ottimo giocatore, se il Real scendesse di prezzo e gli dicesse che a Madrid non giocherebbe io farei di tutto per acquistarlo.

Con il massimo rispetto per Venuti ma è come paragonare il Tavernello con un Brunello di Montalcino, a parte che io li vedrei bene anche insieme, Venuti basso e lui alto sulla fascia, visto che hanno caratteristiche diverse.

Quando si accende e sgasa sulla fascia mi ricorda Cuadrado, veloce e ficcante.
Secondo me,  c'è poco da discutere, dipende dalle ambizioni del ragazzo,  dai risultati che raggiungeremo noi in questo campionato e se al Real ne avranno bisogno o meno.
Altrimenti anche 16/17 milioni si possono spendere tranquillamente, ma deve essere il basco il primo a convincersi che vuole rimanere.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3462 il: Novembre 21, 2021, 09:59:06 am »
Per il resto credo che a Duncan e a Saponara il contratto vada prolungato si una stagione, mentre Callejon Amrabat Benassi, vanno ceduti definitivamente. Milenkovic e Vlahovic saranno una grande perdita, speriamo vengano ben sostituiti, altrimenti il crollo tecnico della squadra sarà  repentino.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3463 il: Novembre 21, 2021, 01:10:18 pm »
Per il resto credo che a Duncan e a Saponara il contratto vada prolungato si una stagione, mentre Callejon Amrabat Benassi, vanno ceduti definitivamente. Milenkovic e Vlahovic saranno una grande perdita, speriamo vengano ben sostituiti, altrimenti il crollo tecnico della squadra sarà  repentino.

Secondo me anche Castrovilli è da cedere

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3464 il: Novembre 21, 2021, 01:43:44 pm »
Secondo me anche Castrovilli è da cedere
io in castrovilli voglio mantenere  fiducia perché lo voglio vedere prima giocare nel suo ruolo reale ovvero trequartista esterno. Fino a quando non sarà schierato in quel ruolo a Firenze, non vedremo mai le sue reali capacità. Non vedremo mai quanto può incidere realmente in una partita di calcio.