Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 210927 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3825 il: Gennaio 09, 2022, 10:38:40 pm »
Beh è chiaro che Isco è più forte di Bonaventura in assoluto, ma considerando che da due anni è l'ombra di sé stesso e giocherebbe fuori ruolo, il gap secondo me non giustificherebbe la spesa.

Oh poi se arriva Isco mi esalto, non fraintendiamo, mica li metto io i soldi :D

Ma la spesa non sarebbe alta (anzi) e se pure firmasse è perché ha accettato una riduzione dello stipendio.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3826 il: Gennaio 09, 2022, 10:40:23 pm »
Se è per questo anche Bonaventura è fuori ruolo. Come Isco, anche lui in carriera ha fatto sempre il trequartista o l’esterno. Oppure l’ex Milan sta facendo bene perché nell’idea di Italiano una mezzala ha compiti decisamente più offensivi; di fatto Bonaventura alla Fiorentina gioca come un trequartista. Un po’ come giocava Castrovilli nel centrocampo a 3 di Montella.

Vero. È quasi un falso 4-2-3-1. Falso perché le posizioni in campo sono da 4-3-3.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2923
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3827 il: Gennaio 10, 2022, 10:26:58 am »
Sergio Olivera alla Roma dimostra quanta attenzione abbia riscosso la levata di scudi di Commisso sulla questione dei procuratori, con l'aggravante che i proprietari della Roma sono americani come Rocco !

Il che dimostra che quando fa comodo, ognuno guarda al proprio interesse e se ne frega altamente delle incongruenze, dell'etica e delle regole (ammesso che ci siano).
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3828 il: Gennaio 10, 2022, 10:41:51 am »
Per quale motivo Alex?
Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3829 il: Gennaio 10, 2022, 12:44:39 pm »
Chiesa ha il crociato lesionato e si opera. Ha il contratto con noi in scadenza a giugno 2022, questo vuol dire che se i gobbi non vanno in CL (unica opzione ancora in piedi per il riscatto obbligatorio visto che non segnerà e farà assist per tanti mesi) LO PERDIAMO A ZERO. Ma guarda te se mi tocca tifare per la qualificazione della juve...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3830 il: Gennaio 10, 2022, 12:51:37 pm »
Non penso che siano così sprovveduti, vuoi che non ci sia un cavillo assicurativo?

Intanto venga fuori chi lo ha gufato 😎
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3831 il: Gennaio 10, 2022, 12:53:35 pm »
Chiesa ha il crociato lesionato e si opera. Ha il contratto con noi in scadenza a giugno 2022, questo vuol dire che se i gobbi non vanno in CL (unica opzione ancora in piedi per il riscatto obbligatorio visto che non segnerà e farà assist per tanti mesi) LO PERDIAMO A ZERO. Ma guarda te se mi tocca tifare per la qualificazione della juve...

Ma non è vero, figurati. Ha rinnovato prima di essere ceduto, scade nel 2023.

Che senso avrebbe mettere il riscatto su uno che scade? A quel punto non lo riscatti e lo prendi gratis  :D


E in ogni caso non serve tifare per la qualificazione gobba visto che anche se non scatta l'obbligo hanno comunque il diritto, di riscatto. Poi vabbè sicuramente chiederanno uno sconto, ma quello è un altro discorso...
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2022, 12:56:09 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3832 il: Gennaio 10, 2022, 01:31:09 pm »
Smentita su Isco anche da parte del padre-agente. Anche questa potrebbe essere di facciata ma normalmente gli agenti hanno più interesse a far lievitare le voci piuttosto che a smentirle, quindi mi fido
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3833 il: Gennaio 10, 2022, 01:32:49 pm »
Con la reputazione che si é guadagnato all’europeo e l’anno scorso, se la Juve non dovesse riscattarlo, potremmo comunque rivenderlo tranquillamente a 50-60 milioni in estate. Motivo per cui alla Juve conviene riscattarlo a prescindere. In parole povere, se non dovessero riscattarlo, ci farebbero un piacere.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3834 il: Gennaio 10, 2022, 01:33:59 pm »
Smentita su Isco anche da parte del padre-agente. Anche questa potrebbe essere di facciata ma normalmente gli agenti hanno più interesse a far lievitare le voci piuttosto che a smentirle, quindi mi fido

Ma Pradè non è a Madrid? 😬

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3835 il: Gennaio 10, 2022, 01:47:24 pm »
Ma Pradè non è a Madrid? 😬
chi ha parlato di Prade’?

Aspettiamo il 31 gennaio, io mi auguro che arrivi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2923
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3836 il: Gennaio 10, 2022, 02:28:42 pm »
Per quale motivo Alex?

IL DECALOGO DI ROCCO

2. Un’unica commissione, il procuratore potrà avere il mandato da una sola delle parti, così come sarà pagata la commissione soltanto da una delle parti, preferibilmente dal Club acquirente;

3. Procure singole, in ogni trasferimento, il procuratore potrà rappresentare solamente il calciatore;


Il procuratore è Mendes e nel caso Olivera rappresenta sia la società (Porto - mandato a vendere) che il giocatore, essendo, inoltre, procuratore di Mou. 
Come si può pensare che si arrivi a qualcosa per limitare lo STRAPOTERE dei procuratori ?



Su Chiesa mi dispiace dal punto di vista sportivo nonostante tutto. Auguri.

Per il riscatto credo non cambierà nulla. Nel contratto, soprattutto quando i pagamenti sono così dilazionati,  ci saranno sicuramente delle clausole inerenti tutte le possibilità, infortuni compresi. Ritornerà sicuramente a giocare, non in tempo, magari, per la Nazionale
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3837 il: Gennaio 10, 2022, 02:43:46 pm »
chi ha parlato di Prade’?

Aspettiamo il 31 gennaio, io mi auguro che arrivi.

Stavamo parlando di Prade’ e hai fatto che c’è un volo prenotato per Madrid questo Lunedì  ;D se non va lui chi altri?

Comunque anch’io spero che arrivi Isco ma anche il padre ha smentito in maniera categorica…

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3838 il: Gennaio 10, 2022, 03:32:12 pm »
Chiesa ha il crociato lesionato e si opera. Ha il contratto con noi in scadenza a giugno 2022, questo vuol dire che se i gobbi non vanno in CL (unica opzione ancora in piedi per il riscatto obbligatorio visto che non segnerà e farà assist per tanti mesi) LO PERDIAMO A ZERO. Ma guarda te se mi tocca tifare per la qualificazione della juve...

No, quando lo abbiamo dato ai gobbi ha firmato prima il rinnovo con la Fiorentina altrimenti ai gobbi sarebbe bastato non esercitare l'acquisto per poi prenderlo a zero. Ha il contratto fino al 2026.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3839 il: Gennaio 10, 2022, 03:39:39 pm »
No, quando lo abbiamo dato ai gobbi ha firmato prima il rinnovo con la Fiorentina altrimenti ai gobbi sarebbe bastato non esercitare l'acquisto per poi prenderlo a zero. Ha il contratto fino al 2026.

magari 2026, è 2023 mi sa eh
Always Go Purple!