Fiorentina > Arenaviola

Amichevoli - ICC

<< < (3/6) > >>

franciwlf:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Luglio 21, 2019, 02:11:53 am ---Ok Benassi sta giocando fuori ruolo ma é veramente una cosa inguardabile, inutile in ogni cosa che dovrebbe caratterizzare un centrocampista. Non penso che riusciró a reggerlo ancora un anno l_o_l Preferisco 100 volte saponara che sarà anche lento ma sa giocare a calcio.

+
Ranieri
Vlahovic
Saponara

-
Benassi
Benassi
Benassi

--- Termina citazione ---
a me ha fatto cagare  venuti poi ceccheriniin seconda  battuta.  Benassi  schierato attaccante esterno a sinistra  ha fatto abbastanza  pena e Cristoforo  a prescindere non mi piace ho visto solo il primo tempo  ma mi è  bastato. 3 ma 0 severo ma ho visto buoni giocatori che ci daranno  soddisfazioni.

Violeggiare:
Difficile giocare primavera contro l' Arsenal, molto bene Sottil che se li beveva tutti e il polacchino, grande carattere, Cristoforo a me non dispiace, siamo messi molto male ( ma si spera che arrivino i titolari) nella costruzione del gioco.

La partita non fa testo ma ci hanno rubato un gol, sono più forti ma gli abbiamo tenuto testa a tratti.

Stavro-wolski:
+
Vlahovic
Ranieri
Castrovilli

-
Benassi
Cristoforo
Venuti

Gli altri benino.
Terzic ha gamba e piede e ok. Però voglio vederlo tatticamente a fare il terzino in serie A. Per ora insomma non mi fido, anche se mi ha piacevolmente sorpreso.

Squadra bene, corta aggressiva e propositiva, per i buchi di rosa che abbiamo, niente male.

alex1950:
Visti gli hilights. Abbiamo avuto occasioni che con un po' più di fortuna potevano essere goals. Due in particolare di Sottil e Vlahovic. Se capitavano a Ibra e Muriel erano reti ..

Ma va bene così. I due ragazzini possono andare più che bene.

CHEM:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Luglio 21, 2019, 02:57:52 pm ---+
Vlahovic
Ranieri
Castrovilli

-
Benassi
Cristoforo
Venuti

Gli altri benino.
Terzic ha gamba e piede e ok. Però voglio vederlo tatticamente a fare il terzino in serie A. Per ora insomma non mi fido, anche se mi ha piacevolmente sorpreso.

Squadra bene, corta aggressiva e propositiva, per i buchi di rosa che abbiamo, niente male.

--- Termina citazione ---

Terzic, Biraghi, Hancko, Ranieri: 4 per 1 posto.
Ok, Ranieri può starci come centrale ma degli altri tre almeno 1 è di troppo. Almeno.
Lo slovacco secondo me è un buon giocatore ma non vede mai il campo. Terzic è tutto da scoprire.
Ranieri mi auguro caldamente che non faccia la fine di Venuti, tutt'altro.
Personalmente metterei Biraghi alla porta domani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa