Quick Login

Autore Topic: EMPOLI-FIORENTINA sabato 27 novembre 2021 ore 15-stadio Castellani-Empoli  (Letto 4051 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI-FIORENTINA sabato 27 novembre 2021 ore 15-stadio Castellani-Empoli
« Risposta #75 il: Dicembre 01, 2021, 03:44:34 am »
No ero io che dicevo potrebbe essere sacrificato in uno scambio con Berardi visto che piace molto al Sassuolo, peró ho anche sottolineato piú volte che preferirei evitare un'operazione simile... Sottil é questo, talento puro ma non ancora esploso del tutto, stasera ha giocato benissimo, magari nelle prossime 3 non combina nulla, io stravedo per questi giocatori, sia ben chiaro, lui, quello che fu Ljajic, ecc... il mio discorso era circoscritto al mercato di gennaio, si ragionava su come aumentare il peso dell'artiglieria ed é innegabile che Berardi nell'immediato porterebbe molto di piú ma tutto li, anzi fosse per me sarebbero ben altri i giocatori che manderei via, innanzitutto Amrabat lo offrirei per Belotti, subito dopo Castrovilli per Berardi, Callejon e Kokorin via, é vero che oggi ha segnato ma é il primo gol in due anni... si parla per ipotesi, essendo realisti non riesco ad immaginare il Sassuolo che si priva di tutto l'attacco a Gennaio, Berardi ma si chiacchiera di squadre interessate anche a Raspadori e Scamacca, mi sembra improbabile... Alvarez non lo conosco ma se é forte per caritá con i giovani non sbagli mai, Berardi mi é sempre piaciuto ma se dev'essere un bagno di sangue economico guarderei anche altro... a proposito mi domandavo, ma se la Juve tra due giorni la arrestano, visto che non ci hanno ancora saldato, Chiesa torna nostro?! 🤔

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:EMPOLI-FIORENTINA sabato 27 novembre 2021 ore 15-stadio Castellani-Empoli
« Risposta #76 il: Dicembre 01, 2021, 09:32:17 pm »
Tutto ancora in stallo, dipende come gli consentiranno di risolvere con quei 282 milioni fittizi di plusvalenze.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-