Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 57032 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #165 il: Gennaio 07, 2020, 07:07:58 pm »
Chi ha parlato di crisi? Max, tu metti troppe parole in bocca alla gente. Io ho detto che quell'atalanta non era ancora l'atalanta che vediamo adesso.

Ed allora le due dichiarazioni non hanno senso. Perché quell’ Atalanta per gioco e prestazioni era molto simile all’Atalanta di oggi, considerando anche che stavano ad inizio campionato.
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2020, 07:16:02 pm da Max »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #166 il: Gennaio 07, 2020, 07:14:55 pm »

Ed il problema non è il punto di Parma, che di per se potrebbe anche essere positivo, ma è il gettare via una vittoria per delle scelte assurde oltre all'aver subito per l'intera gara. Loro non sono stati molto pericolosi ma hanno avuto un predominio quasi totale.

Qui critichi chiaramente, oltre ai cambi (ricordo ancora che Sottil non è entrato neanche col Bologna), la prestazione della squadra, affermando proprio ciò che ho riportato pochi post fa, ovvero che loro ci hanno schiacciato seppur non siano stati pericolosi, facendolo pesare come critica.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #167 il: Gennaio 07, 2020, 07:15:26 pm »
Ecco un altro post dove critichi “l’imprintig difensivo”. Critica che ci potrebbe pure stare, ma non può trasformarsi in un elogio se poi vediamo le stesse cose nella partita con il Bologna.

Questo è quello che sei riuscito a trovare del tuo ricordo? Cioè il tuo ricordo che io avevo detto che non sorpassavamo la metà campo, che l'atalanta ci aveva stradominati, è riportato in questo post?

Ti do un aiuto. Se cerchi meglio ci sono un paio di post dove parlo con Stav del fatto che lui diceva che avevamo tenuto testa all'atalanta dove io ribattevo che più che tenuto testa avevamo retto l'atalanta, riportando le statistiche della gara. Ma ripeto che ricordi male sulle critiche alla prestazione della squadra.

Inoltre ti ripeto che oggi conta zero il gioco. Siamo a quattro punti dalla serie B. Hai voglia di cercare il gioco, si devono cercare i punti. Serve equilibrio, non bel gioco. Anzi, si riuscisse ad organizzare un buon sistema di ripartenze sarei anche più contento...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #168 il: Gennaio 07, 2020, 07:18:42 pm »
Non fare il pagliaccio dai. Ho riportato diversi post (compreso l’ultimo che probabilmente non hai visto), dove si vedono chiaramente le tue critiche alla prestazione della squadra, affermando che non siamo stati pericolosi e che l’Atalanta ci ha schiacciato per l’intera partita, seppur senza creare molto. Ovvero quello che è successo contro il Bologna  l_o_l

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #169 il: Gennaio 07, 2020, 07:21:06 pm »
Qui critichi chiaramente, oltre ai cambi (ricordo ancora che Sottil non è entrato neanche col Bologna), la prestazione della squadra, affermando proprio ciò che ho riportato pochi post fa, ovvero che loro ci hanno schiacciato seppur non siano stati pericolosi, facendolo pesare come critica.

Ma veramente stai cercando la singola parolina per giustificare il tuo ricordo sbagliato.

Cioè da questo post hai ricostruito tutto questo?

Non rigirartela in maniera goffa dai. Le tue critiche in quella circostanza facevano riferimento alla prestazione della squadra e quindi ovviamente anche a Montella (è tutto riportato nel topic dedicato alla partita). Ricordo bene che criticasti la prestazione affermando che, seppur l’Atalanta avesse avuto pochissime occasioni per quasi tutta la partita, tranne che alla fine (con l’uscita di Ribery che stava stirando e Chiesa per infortunio), avevamo rischiato comunque molto perché subendo così tanto il possesso palla altrui, anche nella propria area, in qualche modo prima o poi il gol lo prendi. Ed inoltre criticasti la prestazione perché avevamo creato poco, proprio come ieri.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #170 il: Gennaio 07, 2020, 07:28:05 pm »
Ma quale parolina dai ahahahah
Hai criticato la prestazione della Fiorentina al tempo è ciò è un fatto che tu neghi. Critica che tra l’altro poteva pure starci. Quello che non ci sta è elogiare l’atteggiamento (o prestazione) della squadra a Bologna, quando è stato praticamente identico a quello contro l’Atalanta che tu hai criticato.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #171 il: Gennaio 07, 2020, 07:40:08 pm »
Ma quale parolina dai ahahahah
Hai criticato la prestazione della Fiorentina al tempo è ciò è un fatto che tu neghi. Critica che tra l’altro poteva pure starci. Quello che non ci sta è elogiare l’atteggiamento (o prestazione) della squadra a Bologna, quando è stato praticamente identico a quello contro l’Atalanta che tu hai criticato.

Si, una parolina. E lo sai bene perché hai riletto il thread. In un intero thread ho criticato i cambi assurdi e hai costruito la storiella su una parolina. Tra l'altro il mio primo quote che ho riportato (e che tu hai detto che era scelto a comodo) era il commento post partita, quello dove analizzavo la gara. Da quel commento ne è scatiruto un discorso che è durato diverse pagine. E l'andamento del discorso poi ha virato anche sul predominio territoriale dell'atalanta (che pensa, lo hai detto anche tu, quindi di conseguenza avresti anche tu criticato la prestazione), ma quello era solo una parentesi, una parolina, sulla critica principale di quella gara, e cioè dei cambi assurdi.

Edit: Dove avrei elogiato la prestazione col bologna?
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #172 il: Gennaio 07, 2020, 08:28:19 pm »
1 settimana di allenamenti, 1 punto fuori casa.
Si leggono solo critiche a Iachini, non ha fatto in tempo ad arrivare che già sono tutti a sentenziare "questo è, illuso chi si aspettava di più".
Tutti inteso giornali e tifosi.
A me pare follia pura. Come se avesse allenato fin qui top clubs fallendo ovunque. Quello per inciso è Montella, non (forse ancora) Iachini.

Mordiamo il freno, per Dio. 8000 a vedere l'allenamento a porte aperte di Natalino e oggi tutti a rompere i coglioni...
Gente che difendeva le prestazioni indegne di montella da giorni parla male della gara di bologna...

A parte che io ho parlato di ERRORI dei giocatori, che sbagliano con qualsiasi allenatore sieda su quella panchina viola, … tempo al tempo ! Io parlo per me,  né a nome dei tifosi né dei giornalisti !


Io Iachini lo difenderò, statene certi. Altri non so se lo faranno ...
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #173 il: Gennaio 07, 2020, 08:41:22 pm »
Tu vuoi far passare per parolina (che detto così non significa nulla) una tua considerazione, che tra l’altro hai negato qualche post fa.
Tale considerazione l’hai riportata su vari post inerenti a quella partita. Poi il fatto che in molti altri post tu abbia parlato di cambi ed altre cose non significa nulla, resta comunque il fatto che tu hai criticato anche la prestazione e che io ricordavo bene.
In ultimo, è normale che in quel Thread ci siano più post sui cambi, che sulla prestazione della squadra; poiché tutti eravamo d’accordo sul fatto che la squadra si fosse fatta schiacciare e che non avesse costruito molto, dato che ciò è semplicemente un fatto statistico (poi c’era chi, come te, che lanciava critiche per quella prestazione e quell’atteggiamento, ed altri che magari credevano che contro l’Atalanta era difficile fare diversamente).
Abbiamo parlato molto più dei cambi perché alcuni non credevano che Chiesa avesse qualche risentimento muscolare (cosa che aveva dimostrato anche in partita)... di Ribery si vedeva che non riusciva ancora a reggere i 90 minuti. Alcuni criticavano Montella perché non era entrato Sottil... Sottil in ogni caso non è entrato neanche a Bologna.
In ultimo aggiungo che io non ho mai affermato che tu abbia criticato solo la prestazione o l’atteggiamento contro l’Atalanta, ma che tu avevi chiaramente criticato anche suddetti fatti. Ciò è palese e ovvio e ci sono anche altri post che fanno a ciò riferimento.


Per quanto riguarda il Bologna: hai parlato di una squadra con un atteggiamento aggressivo, hai parlato di squadra che si è difesa molto bene e subiva poco, hai parlato di squadra che le sue occasioni le ha comunque create; hai parlato di vittoria sfumata solo per un errore individuale alla fine.
Considerando pure che l’avversario è più o meno sul nostro livello, e che giocavamo fuori casa, se non è questa prestazione positiva per te cos’è? Ahahahahah
Non sto mica dicendo che tu abbia affermato che noi a Bologna abbiamo giocato il calcio champagne. Ma stando alla tue considerazioni la prestazione è stata positiva. Punto.

Ora ricomincerà a negare tutto xD
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2020, 08:51:27 pm da Max »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #174 il: Gennaio 07, 2020, 08:53:11 pm »
A parte che io ho parlato di ERRORI dei giocatori, che sbagliano con qualsiasi allenatore sieda su quella panchina viola, … tempo al tempo ! Io parlo per me,  né a nome dei tifosi né dei giornalisti !


Io Iachini lo difenderò, statene certi. Altri non so se lo faranno ...

Infatti qui nessuno sta criticando Iachini, anche perché sarebbe assurdo farlo solo dopo una partita, bensì si sta criticando la prestazione contro il Bologna.
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2020, 09:02:20 pm da Max »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #175 il: Gennaio 07, 2020, 09:17:23 pm »
Tu vuoi far passare per parolina (che detto così non significa nulla) una tua considerazione, che tra l’altro hai negato qualche post fa.
Tale considerazione l’hai riportata su vari post inerenti a quella partita. Poi il fatto che in molti altri post tu abbia parlato di cambi ed altre cose non significa nulla, resta comunque il fatto che tu hai criticato anche la prestazione e che io ricordavo bene.
In ultimo, è normale che in quel Thread ci siano più post sui cambi, che sulla prestazione della squadra; poiché tutti eravamo d’accordo sul fatto che la squadra si fosse fatta schiacciare e che non avesse costruito molto, dato che ciò è semplicemente un fatto statistico (poi c’era chi, come te, che lanciava critiche per quella prestazione e quell’atteggiamento, ed altri che magari credevano che contro l’Atalanta era difficile fare diversamente).
Abbiamo parlato molto più dei cambi perché alcuni non credevano che Chiesa avesse qualche risentimento muscolare (cosa che aveva dimostrato anche in partita)... di Ribery si vedeva che non riusciva ancora a reggere i 90 minuti. Alcuni criticavano Montella perché non era entrato Sottil... Sottil in ogni caso non è entrato neanche a Bologna.
In ultimo aggiungo che io non ho mai affermato che tu abbia criticato solo la prestazione o l’atteggiamento contro l’Atalanta, ma che tu avevi chiaramente criticato anche suddetti fatti. Ciò è palese e ovvio e ci sono anche altri post che fanno a ciò riferimento.


Per quanto riguarda il Bologna: hai parlato di una squadra con un atteggiamento aggressivo, hai parlato di squadra che si è difesa molto bene e subiva poco, hai parlato di squadra che le sue occasioni le ha comunque create; hai parlato di vittoria sfumata solo per un errore individuale alla fine.
Considerando pure che l’avversario è più o meno sul nostro livello, e che giocavamo fuori casa, se non è questa prestazione positiva per te cos’è? Ahahahahah
Non sto mica dicendo che tu abbia affermato che noi a Bologna abbiamo giocato il calcio champagne. Ma stando alla tue considerazioni la prestazione è stata positiva. Punto.

Ora ricomincerà a negare tutto xD

Hai ragione.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #176 il: Gennaio 07, 2020, 11:23:56 pm »
Infatti qui nessuno sta criticando Iachini, anche perché sarebbe assurdo farlo solo dopo una partita, bensì si sta criticando la prestazione contro il Bologna.
Iachini ci può salvare, però cambiare Castrovilli e Vlaho per Ceccherini e Satta, via non ci siamo...non ci siamo!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #177 il: Gennaio 11, 2020, 10:16:10 am »
Bene tra 20 minuti inizia la conferenza stampa di Iachini, vediamo se qualche giornalista gli chiede di Pedro, è inadatto alla serie A,  non possiamo aspettarlo, o cos'altro?
Giusto per sapere come mai lo si rispedisce a casa senza averlo provato.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #178 il: Gennaio 11, 2020, 10:22:00 am »
Bene tra 20 minuti inizia la conferenza stampa di Iachini, vediamo se qualche giornalista gli chiede di Pedro, è inadatto alla serie A,  non possiamo aspettarlo, o cos'altro?
Giusto per sapere come mai lo si rispedisce a casa senza averlo provato.
Non credo che Iachini parli di Pedro, è arrivato uno più pronto e già esperto del nostro campionato avendo disputato già 4 stagioni in A, come Cutrone.

Avranno fatto le loro debite valutazioni e non l'avranno trovato adatto, ma soprattutto pronto a breve.one
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2020, 11:01:02 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #179 il: Gennaio 11, 2020, 11:00:06 am »
Come volevasi dimostrare nella conferenza stampa di Iachini nessun riferimento su Pedro.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-