Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 57020 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #345 il: Gennaio 21, 2020, 07:21:35 am »
Grande Spal... Io spero vivamente che si salvino!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #346 il: Gennaio 21, 2020, 10:51:50 am »
 al_e
Grande Spal... Io spero vivamente che si salvino!

Pensare che il demente aveva detto che a Firenze la Spal ci aveva messo sotto, quindi (avendo poi loro perso contro di noi) doveva saperlo che sarebbe stata molto dura batterli.
Semplici uno di noi.  Cre_pap
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #347 il: Gennaio 21, 2020, 11:20:25 am »
Che bella partita che ha fatto la spal. Ovvio che si notavano le enormi differenze tecniche ma gli spallini hanno giocato e pure bene. Complimenti.
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #348 il: Gennaio 21, 2020, 11:24:40 am »
al_e
Pensare che il demente aveva detto che a Firenze la Spal ci aveva messo sotto, quindi (avendo poi loro perso contro di noi) doveva saperlo che sarebbe stata molto dura batterli.
Semplici uno di noi.  Cre_pap
Mi piace immaginare che dopo la partita con l'inter in cui quello li avrà spremuto al massimo la squadra, siamo arrivati noi a dargli na bella spallata.. Mi auguro continui così e magari a Firenze lo affondiamo definitivamente, è quel che si merita lui, dell'atalanta mi frega nulla

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #349 il: Gennaio 21, 2020, 03:29:14 pm »
Guarda, pagherei di tasca mia per vedere l'Atalanta in crisi ed il suo allenatore con la bava alla bocca che litiga anche con l'aria che respira.
Per la boria che ha e le parole che gli escono da quella fogna, si merita il peggio del peggio.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #350 il: Gennaio 21, 2020, 04:04:42 pm »
Dubito abbiano una grossa crisi. Gasperini sta sulle palle ma ha capito che per fare meglio degli altri o c'hai i soldi o corri il doppio. E le sue squadre corrono il triplo. Nei momenti di appannamento però escono fuori i problemi...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #351 il: Gennaio 21, 2020, 05:20:26 pm »
Te fai tanto che non vinca la prossima e che qualcuno gli faccia qualche domanda scomoda e vedrai che abbandonerà la conferenza stampa.
È il Mourinho dei poveri, ma non gli riesce scimmiottarlo nemmeno troppo bene.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #352 il: Gennaio 21, 2020, 05:38:38 pm »
Che sia Piangerini non ci sono dubbi...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #353 il: Gennaio 21, 2020, 06:42:59 pm »
Maran non è che se la passi meglio ultimamente, 5 sconfitte e un pareggio tra campionato e coppa Italia.

Ha dalla sua che non è antipatico a bestia come il genio di sta cippa di Berghem.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #354 il: Gennaio 21, 2020, 06:51:09 pm »
Ormai il football lo seguo per la Viola ovviamente ma pure per il brodo di Scemerini....io spero finisca ad allenare in promozione se poi smette anche meglio e secondo me se non sta attento scopre che è pure euroCornuto......maiala oh come gliele gufo!!!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #355 il: Gennaio 21, 2020, 06:56:58 pm »
Maran non è che se la passi meglio ultimamente, 5 sconfitte e un pareggio tra campionato e coppa Italia.

Ha dalla sua che non è antipatico a bestia come il genio di sta cippa di Berghem.

Anche per loro vale la stessa regola. Se non corri non vinci. Le squadre di minor livello tecnico le si devono preparare molto meglio a livello atletico. Io ho sempre detto che andrei a prendere i preparatori inglesi...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #356 il: Gennaio 21, 2020, 07:00:33 pm »
Comunque stavo pensando come sia sbagliato a volte giudicare i giocatori senza avere delle controprove. Certo, siamo solo all'inizio, ma penso a Lirola che fino all'altro ieri in molti lo etichettavano come un terzino scarsissimo e che in queste ultime gare sta ritornando il Lirola di Sassuolo. Questo per far capire come a volte un giocatore può rendere più o meno anche se viene messo in condizione o meno di rendere. E sinceramente io sto iniziando a vedere anche un buon Pulgar. Finalmente si iniziano a vedere le sue aperture e cambi di campo, oltre alla sua presenza in fase difensiva. Per non parlare di Benassi che sembra un altro giocatore.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #357 il: Gennaio 22, 2020, 10:24:43 am »
Sbagliato ma fino ad un certo punto.
Se uno giudica in modo oggettivo le prestazioni, non il giocatore, si può accettare.
Purtroppo però succede che certi elementi vengano bollati al primo pallone che toccano. È successo, tanto per restare all'attualità, anche con Marcos Alonso che molti etichettarono frettolosamente come non buono quando poi abbiamo avuto modo di vedere che era un signor esterno.
Lirola era buono, non so ancora dire se tale da valere quella cifra ma età e qualità non erano in discussione. Semmai era da commentare come veniva gestito, lui come molti altri.
E il tempo ha dimostrato che chi sedeva sulla panchina prima di iachini non era uno in grado di tirare fuori il meglio dai propri calciatori.
Questione di empatia, probabilmente.
Lirola non poteva essere diventato un brodo all'improvviso, lui come tutti gli altri. Uno che non renda come atteso ci può stare, ma quando sono tutti allora...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #358 il: Gennaio 22, 2020, 09:07:51 pm »
Chi ha gestito il gruppo prima di Iachini ha dimostrato incapacità nel gestire il gruppo a livello umano, non ha saputo tirare fuori il meglio dagli stessi, allenamenti sbagliati e troppo leggeri...tattica inesistente.
Oggi che abbiamo un semplice allenatore che riconosce le qualità dei giocatori facciamo già diversi punti, certo che a livello tattico non si vedono giochesse di chissà quale tipo anzi non si vedono proprio ma già così possiamo tornare a puntare la EL.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #359 il: Gennaio 22, 2020, 09:16:04 pm »
Possiamo puntare al centro classifica che è l'attuale nostro standars. Guai a pensare di avere una squadra al livello di atalanta, lazio e napoli. L'EL è questa. Arriveranno le sconfitte e se pensiamo di essere diventati uno squadrone all'improvviso le incazzature saranno più grandi. Io già mi incazzo parecchio normalmente, per cui evito di farmi false illusioni. Più che altro sono curioso di vedere questa squadra con Ribery in campo.
Save by Frey...