Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 56958 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #360 il: Gennaio 22, 2020, 10:18:10 pm »
Possiamo puntare al centro classifica che è l'attuale nostro standars. Guai a pensare di avere una squadra al livello di atalanta, lazio e napoli. L'EL è questa. Arriveranno le sconfitte e se pensiamo di essere diventati uno squadrone all'improvviso le incazzature saranno più grandi. Io già mi incazzo parecchio normalmente, per cui evito di farmi false illusioni. Più che altro sono curioso di vedere questa squadra con Ribery in campo.

Di sicuro non puoi pensare che il solo Cutrone, come d'incanto, trasformi una squadra.

A centrocampo ne sono andati via ben 3 in questa sessione (non titolari ma all'occorrenza c'erano comunque) e non ne è arrivato nessuno pur sapendo, da MESI, che a gennaio si sarebbe dovuto intervenire proprio in quel reparto.
Scusatemi ma io questa cosa proprio non la digerisco.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #361 il: Gennaio 22, 2020, 10:38:18 pm »
Di sicuro non puoi pensare che il solo Cutrone, come d'incanto, trasformi una squadra.

A centrocampo ne sono andati via ben 3 in questa sessione (non titolari ma all'occorrenza c'erano comunque) e non ne è arrivato nessuno pur sapendo, da MESI, che a gennaio si sarebbe dovuto intervenire proprio in quel reparto.
Scusatemi ma io questa cosa proprio non la digerisco.
Esatto, tra l'altro l'unico regista in squadra cioè Cristoforo è stato spedito, nonostante in quegli sprazzi che ha giocato ha dimostrato di saper fare un minimo di geometrie.
Siamo al 23/01 ed eccetto Cutrone, e forse il paracarro in difesa per regalare soldi alla Ruomme, ancora non si è visto un centrocampista vero e non parlo del panchinaro Duncan questo è bene stia dove è già.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #362 il: Gennaio 22, 2020, 11:03:17 pm »
Di sicuro non puoi pensare che il solo Cutrone, come d'incanto, trasformi una squadra.

A centrocampo ne sono andati via ben 3 in questa sessione (non titolari ma all'occorrenza c'erano comunque) e non ne è arrivato nessuno pur sapendo, da MESI, che a gennaio si sarebbe dovuto intervenire proprio in quel reparto.
Scusatemi ma io questa cosa proprio non la digerisco.

E' quello che ho detto. Non sono queste tre vittorie a trasformarci in una squadra da EL. Rimaniamo una squadra da centro classifica, anche se con ottime prospettive a livello individuale.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #363 il: Gennaio 23, 2020, 10:20:00 am »
Secondo me si aspetta l'esito della partita di Coppa di mercoledi' 29 gennaio. In caso di vittoria arriveranno 2 giocatori abbastanza importanti; in caso di sconfitta un centrocampista è probabile che arrivi comunque ma non sarà di prima fascia.

Il cambio di allenatore ed i risultati arrivati lasciano intendere che la società sia convinta che tutto sommato possa andare anche bene così: campionato tranquillo senza sogni di gloria né eccessive preoccupazioni. L'ennesimo, inutile anno di transizione

Tutto questo sommato con il muro di gomma contro cui si sbatte tutte le volte che si pronuncia la parola  "nuovo stadio" (adesso pare si prospetti un ricorso al TAR di Unipol sulla Mercafir).

Che vi devo dire: quì  farebbero cascare … le palle anche ai santi !

#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #364 il: Gennaio 23, 2020, 09:40:31 pm »
Concordo
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #365 il: Gennaio 23, 2020, 09:56:26 pm »
Il problema è che se aspetti la partita con l’Inter per acquistare, ti rimaranno solo due giorni per chiudere le operazioni. Sarebbe una mossa molto rischiosa.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #366 il: Gennaio 24, 2020, 11:19:17 am »
Penso che abbiano già tutto avviato, si tratta solo di chiudere quelle trattative che interessano realmente.
In un caso o nell'altro (qualificazione o meno).
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #367 il: Gennaio 24, 2020, 11:42:11 am »
Ma gli imprevisti nelle trattative ci sono sempre. Non tutti i giocatori (soprattutto se forti) sono disposti ad aspettare fino all’ultimo giorno una squadra.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #368 il: Gennaio 24, 2020, 01:28:51 pm »
A quanto si dice e si legge, si sta parlando non di giocatori di prima fascia, da 30 mln in su, ma di giocatori che non sono titolari ( o giocano poco) nelle squadre d'appartenenza: non voglio fare nomi, ma li conosciamo tutti.

Solo un deprecabile passo falso col Genoa potrebbe accelerare i tempi.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #369 il: Gennaio 24, 2020, 01:38:04 pm »
A quanto si dice e si legge, si sta parlando non di giocatori di prima fascia, da 30 mln in su, ma di giocatori che non sono titolari ( o giocano poco) nelle squadre d'appartenenza: non voglio fare nomi, ma li conosciamo tutti.

Solo un deprecabile passo falso col Genoa potrebbe accelerare i tempi.
preferisco  che  rallentino ancora  i tempi... la Vittoria  con il Genoa è  assolutamente fondamentale

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #370 il: Gennaio 24, 2020, 01:43:50 pm »
A quanto si dice e si legge, si sta parlando non di giocatori di prima fascia, da 30 mln in su, ma di giocatori che non sono titolari ( o giocano poco) nelle squadre d'appartenenza: non voglio fare nomi, ma li conosciamo tutti.

Solo un deprecabile passo falso col Genoa potrebbe accelerare i tempi.

Ma si parla comunque di operazioni da più di 15 milioni, almeno per il centrocampista. Per noi non sono spicci e poi sono giocatori seguiti anche da altre squadre. Se poi ovviamente dovesse arrivare un giocatore importante il 31, sarei comunque contassimo, però è rischioso.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #371 il: Gennaio 24, 2020, 02:23:18 pm »
Basta che non sia mandragora.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #372 il: Gennaio 24, 2020, 02:29:07 pm »
Basta che non sia mandragora.
c'è  di peggio,  pensa a meité o a cassata 😅

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #373 il: Gennaio 24, 2020, 03:55:48 pm »
Ma per Meité e Cassata non spenderesti più di 20 milioni xD
Meité a buon prezzo non sarebbe poi così male: è però che vorrei di meglio.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #374 il: Gennaio 24, 2020, 04:11:47 pm »
Ma per Meité e Cassata non spenderesti più di 20 milioni xD
Meité a buon prezzo non sarebbe poi così male: è però che vorrei di meglio.
nella mia scala di preferenza  prima c'è Duncan,  poi mandragora...  meité  e  cassata  sono proprio  fuori scala  devo dire la verità 😅