Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 386
1
Quello che mi è piaciuto più che l'arrembaggio è il totale controllo avuto della gara...

2
Comunque difficile trovare un migliore in campo oggi, ma premiere Maleh che ha corso come un dannato aggiungendo i anche tanta qualità.

3
Game, set, match.

4
Ha comunque timbrato. E che gol...

5
La buona notizia è che al momento siamo 3-0 nonostante vlahovic e non grazie a vlahovic.

6
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Gennaio 17, 2022, 08:39:39 pm »
Ambrosini sta commentando la sconfitta del Milan con le lacrime agli occhi.

Comunque la classe arbitrale italiana sta diventando di un livello bassissimo. Quelli che è successo con ikone con il Napoli si è visto oggi con la differenza che il Milan ha segnato mezzo secondo dopo il fischio...

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 17, 2022, 07:02:49 pm »
Un articolo di FN dice quello che affermavo sul Drago

Citazione
Occorre però fare un ragionamento più ampio, che esula dagli errori pacchiani e fin troppo evidenti di Napoli. E’ infatti chiaro quali siano i pregi e i difetti di Dragowski, formidabile tra i pali quanto spesso indeciso nelle uscite e soprattutto nel gioco coi piedi. Ecco allora che, se Italiano vuole puntare su di lui, forse dovrebbe giungere a un compromesso e rinunciare a quella forsennata impostazione da dietro che finora gli è stata tanto cara.

Far giocare Dragowski e chiedergli di toccare, gestire, smistare mille palloni sarebbe solo un modo per farsi e fargli del male. Soprattutto se in panchina c’è un Terracciano che, finora, ha dimostrato invece di essere più che affidabile nello svolgere tale compito. Insomma, volendo scomodare un vecchio proverbio non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Spetta a Italiano capirlo e dunque scegliere, per farla breve, tra i piedi di Terracciano e i riflessi di Dragowski. Cercando, possibilmente, di evitare il più classico dei “te l’avevo detto”



Read more https://www.fiorentinanews.com/dragowski-verso-la-conferma-tra-i-pali-della-fiorentina-ma-per-puntare-sul-polacco-italiano-deve-giungere-a-un-compromesso/

Purtroppo se vuoi giocare con lui tra i pali devi cambiare modo di giocare. Il portiere deve toccare meno palloni possibili. Non è per forza un male, ma significa rinunciare ad un po di possesso per favorire una verticalizzazione più rapida.

8
Di vantaggioso c'è che ancora non si capisce chi possa essere il nuovo tecnico del genoa. Nemmeno loro sanno se continuare con Konko o se prendere un altro tecnico (Labbadia?)

9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 08:46:22 pm »
È il motivo per cui dovresti affidarti all'opposizione. Immagina quanto perderebbe il PD. Il fatto è che commisso spesso parla ma poi non si muove...

10
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 07:56:05 pm »
Allora te ne vai a pistoia

11
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 05:22:38 pm »
Comunque se non vuole avere rotture per fare lo stadio deve uscire dall'area metropolitana. Deve andare a Prato.

12
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 16, 2022, 05:19:23 pm »
Ero entrato proprio per scrivere questo. Il primo colpo sarà proprio far rientrare questo ragazzo che ha grandi capacità fisiche, fa entrambe le fasi e segna pure...

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 15, 2022, 05:17:56 pm »
Sarebbe un bel passo indietro rispetto all'inter...

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 15, 2022, 04:41:08 pm »
Gran bel giocatore. Ma più volte si è sentito che è in direzione inter.

15
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 15, 2022, 04:40:20 pm »
Fossi in Commisso farei affermazioni pure più gravi. Tanto al di fuori di un po' di solletico che gli fanno? Ma almeno mi toglierei lo sfizio di sputtanarli per davvero.

Pagine: [1] 2 3 ... 386