Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202308 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #900 il: Settembre 30, 2020, 01:41:30 pm »
In difesa quello che piú mi puzza di valigia in mano é proprio Pezzella altroché... 3 partite fuori per una contusione...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #901 il: Settembre 30, 2020, 02:08:33 pm »
A sentire le ultime parole di Commisso, non solo Chiesa è quasi ufficiale, ma anche le partenze di Milenkovic, Pulgar e Pezzella sono probabili. A sensazione, due fra questi giocatori partono.
Il Milan sicuramente vuole Pezzella ed ha i soldi per prenderlo, adesso. Forse stanno vedendo se riescono a chiudere per della alternative all’altezze.

Io ripeto quello che dissi ad inizio mercato: per noi a certe cifre è conveniente vendere sia Pezzella, Chiesa che Milenkovic; ovviamente non tutti e tre insieme.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 02:11:00 pm da Max »

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #902 il: Settembre 30, 2020, 02:56:39 pm »
Concordo. Non siamo una società così grande da permettersi di tenersi i più forti e fare la voce grossa, chi vuole partire deve andare e portare soldi. Vedi Nastasic, Savic, Melo. Al Napoli vendettero Cavani nel suo momento migliore per 84 milioni e stanno cercando di piazzare Koulibali a cifre simili, il filo conduttore di queste maxi operazioni sia per Fiorentina e Napoli è il mercato sontuoso che ne è seguito (il Napoli prese Higuain, Callejon, Mertens, Jorginho e Reina con i soldi di Cavani. Noi con quelli di Nastasic si presero Borja, Rossi, Aqulani, Gonzalo e M.Fernandez).

Il problema attualmente è che il tempo stringe, ma se mi dite che vendiamo Chiesa, Pulgar e Pezzella per 95 milioni complessivi e li rimpiazziamo con De Paul (40), Milik (25), Martinez Quarta (15) e Torreira (30), io sono contento.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 02:58:33 pm da cuoreviola89 »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #903 il: Settembre 30, 2020, 03:05:20 pm »
Concordo. Non siamo una società così grande da permettersi di tenersi i più forti e fare la voce grossa, chi vuole partire deve andare e portare soldi. Vedi Nastasic, Savic, Melo. Al Napoli vendettero Cavani nel suo momento migliore per 84 milioni e stanno cercando di piazzare Koulibali a cifre simili, il filo conduttore di queste maxi operazioni sia per Fiorentina e Napoli è il mercato sontuoso che ne è seguito (il Napoli prese Higuain, Callejon, Mertens, Jorginho e Reina con i soldi di Cavani. Noi con quelli di Nastasic si presero Borja, Rossi, Aqulani, Gonzalo e M.Fernandez).

Il problema attualmente è che il tempo stringe, ma se mi dite che vendiamo Chiesa, Pulgar e Pezzella per 95 milioni complessivi e li rimpiazziamo con De Paul (40), Milik (25), Martinez Quarta (15) e Torreira (30), io sono contento.

Io ci farei subito la firma.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #904 il: Settembre 30, 2020, 03:17:26 pm »
Martinez Quarta  per sostituire  Ceccherini sarebbe  un salto di qualità non da poco... io ci spero

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #905 il: Settembre 30, 2020, 04:11:32 pm »
A sentire le ultime parole di Commisso, non solo Chiesa è quasi ufficiale, ma anche le partenze di Milenkovic, Pulgar e Pezzella sono probabili. A sensazione, due fra questi giocatori partono.
Il Milan sicuramente vuole Pezzella ed ha i soldi per prenderlo, adesso. Forse stanno vedendo se riescono a chiudere per della alternative all’altezze.

Io ripeto quello che dissi ad inizio mercato: per noi a certe cifre è conveniente vendere sia Pezzella, Chiesa che Milenkovic; ovviamente non tutti e tre insieme.

A me nel calcio non hanno mai preoccupato le partenze, mi terrorizzano più gli arrivi. Ed a leggere i nomi che circolano sono molto terrorizzato.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #906 il: Settembre 30, 2020, 04:13:35 pm »
Martinez Quarta  per sostituire  Ceccherini sarebbe  un salto di qualità non da poco... io ci spero

Credo sarà preso per sostituire un titolare. Potenzialmente non è nemmeno un peggioramento, anzi sembra anche uno bravo nell'impostazione del gioco, però a campionato iniziato stiamo azzardando un po' troppo. Comunque spero che non cedano Igor. Io sono ancora convinto che possa diventare un ottimo centrale.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #907 il: Settembre 30, 2020, 04:17:30 pm »
Credo sarà preso per sostituire un titolare. Potenzialmente non è nemmeno un peggioramento, anzi sembra anche uno bravo nell'impostazione del gioco, però a campionato iniziato stiamo azzardando un po' troppo. Comunque spero che non cedano Igor. Io sono ancora convinto che possa diventare un ottimo centrale.
io spero sempre che con la cessione di milenkovic e ceccherini  per alzare il livello  qualitativo complessivo della sifesa si prendank due difensori forti di pari livello  tipo Quarta , Andersen


sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #908 il: Settembre 30, 2020, 04:21:53 pm »
io spero sempre che con la cessione di milenkovic e ceccherini  per alzare il livello  qualitativo complessivo della sifesa si prendank due difensori forti di pari livello  tipo Quarta , Andersen

Potrebbe pure darsi. Dicevo solo che Quarta è probabile che arrivi come titolare.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #909 il: Settembre 30, 2020, 04:28:49 pm »
Io spero che Chiesa venga venduto prima della partita con la Samp; resterebbero ancora tre giorni di mercato, è vero, ma a quel punto, nel caso in cui dovessero sorgere dei piccoli problemi per quei giocatori che spero siano già stati bloccati, sarebbe dura rinforzarsi.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #910 il: Settembre 30, 2020, 04:43:14 pm »
Io spero che Chiesa venga venduto prima della partita con la Samp; resterebbero ancora tre giorni di mercato, è vero, ma a quel punto, nel caso in cui dovessero sorgere dei piccoli problemi per quei giocatori che spero siano già stati bloccati, sarebbe dura rinforzarsi.

Io spero che al momento della cessione di Chiesa abbiano già pronti i sostituti. In caso contrario si dimostrerebbero dei dilettanti pericolosi...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #911 il: Settembre 30, 2020, 05:07:58 pm »
Mi piace “dilettanti pericolosi” come definizione  ;D
Ribadisco che se abbiamo l’opportunità di prendere gente come Torreira, De Paul o Milik, a quei prezzi, vanno presi. Sono tutti giocatori che fanno fare alla nostra rosa il salto di qualità e che se vuoi o hai necessità, tra due anni potrai rivenderli agli stessi soldi che hai spesso per acquistarli se non il doppio.
In tal senso mi preoccupano le parole di Commisso: sembra che sia aperto alla cessione di uno o più giocatori importanti, e ci può assolutamente stare, però poi aggiunge sempre che ci vorrà del tempo per crescere.
Non vorrei che con la cessione di Chiesa arrivassero solo Callejon, Quarta ed una riserva di Biraghi. Perderemmo una grande occasione per rinforzarci.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #912 il: Settembre 30, 2020, 05:13:00 pm »
Pigliassero de paul, milik, quarta e torreira potremmo giocarci la CL. Se pigliano callejon e piatek rischiamo di bestemmiare un intero anno...
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #913 il: Settembre 30, 2020, 05:53:47 pm »
Io spero che Chiesa venga venduto prima della partita con la Samp; resterebbero ancora tre giorni di mercato, è vero, ma a quel punto, nel caso in cui dovessero sorgere dei piccoli problemi per quei giocatori che spero siano già stati bloccati, sarebbe dura rinforzarsi.

La cessione di Chiesa e Milenkovic dipende della cessioni delle altre squadre.
Se la Juve cede Costa a titolo definitivo fa l'offerta se non può arrivare ad Aouar
Se il Milan passa i gironi ha i soldi per Milenkovic alcuni parlano anche di Chiesa.
Se l'Inter cede Skriniar potrebbe fare un offerta per Milenkovic\Smalling

Per me, se domani sera il Milan passa la prima offerta secondo me per Milenkovic arriva da loro.
Il discorso Chiesa per me è semplice, nessuno ha i soldi per comprarlo e anche se riescono tramite cessioni ad ottenerlo, nessuno è cosi felice di spendere i fantomatici 60 milioni per Chiesa. se sarà ceduto secondo me le cifre saranno inferiori.

Questa è la mia visione generale, vediamo cosa succede da domani sera ..

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #914 il: Settembre 30, 2020, 06:01:19 pm »
Si, ma relativamente. Non è che se la juve cede D.Costa mezzora prima della chiusura del mercato arriva a Firenze e si prende Chiesa. Credo che la Fiorentina non andrà oltre una determinata scadenza...
Save by Frey...