Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189075 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #45 il: Marzo 19, 2019, 06:50:44 pm »
Una riserva di 32 anni, che di ingaggio ti costerebbe un botto in rapporto al rendimento di prospettiva (che cala fisiologicamente), pagata 4 milioni (se accettano, perché ne dovrebbe costare 7.5 milioni) a te pare un affare?

Ora si ragiona.
io non faccio il ragioniere a me interessa che sia competitiva la squadra, il rapporto costi /benefici lo lascio ai 5 stelle, il calcio è un'altra cosa

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #46 il: Marzo 19, 2019, 07:20:58 pm »
io non faccio il ragioniere a me interessa che sia competitiva la squadra, il rapporto costi /benefici lo lascio ai 5 stelle, il calcio è un'altra cosa

Oddio proprio ai 5 stelle? Sarebbe meglio lasciarla a chi conosce la materia :D

Comunque Mirallas concordo con franci è da prendere, per qualità ci sta abbondantemente, non credo si trovi di meglio a meno per la panca. Fatte le debite proporzioni concordo che sia tipo Joaquin ai bei tempi andati
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #47 il: Marzo 19, 2019, 09:26:44 pm »
Il problema non è Mirallas in se che ci sta benissimo per la panchina ma la politica di questa società. Se la politica è quella di cedere puntualmente i giocatori forti non puoi permetterti di rischiare ogni anno di sostituire il ceduto con un neo acquisto. Abbiamo chiaramente visto che la percentuale di acquisti azzeccati è molto bassa. Io prendo sempre l'udinese come esempio. Ci sono due udinese. La prima è quella di molti anni fa che cresceva un giocatore, lo teneva qualche anno e poi lo cedeva, ma prima di cederlo aveva già pronto il suo sostituto. Quell'udinese lottava anche per la champions. Poi è arrivata la nuova udinese, quella che cedeva senza avere sostituti pronti per rimpiazzare il partente. Ebbene, quell'udinese oramai lotta per le parti basse della classifica. Se vuoi cedere non puoi sperare di fare il colpo dopo la cessione. Il colpo lo devi già tenere in rosa. Per questo sono per prendere un giovane di prospettiva da far crescere per poi cedere l'anno dopo il titolare. Se togli chiesa e sgarri l'acquisto lotti per la serie B...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #48 il: Marzo 28, 2019, 04:00:39 pm »
Ieri è venuto fuori con forza il nome di Eljif Elmas.
Non lo avevo mai sentito prima, ma sembra un nome buono (non solo per la cifra in sé, che è alta per i nostri standard).
Il ruolo, comunque, a quanto ho capito, è quello già "blindato" con Traorè e Zurkowski. Il che mi porta a pensare che sia una voce piuttosto priva di fondamento, a meno di non pensare che siano in partenza, in blocco, Veretout, Benassi e Dabo.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2019, 07:02:29 pm »
C'è pure da dire che partire con i due ragazzini è un azzardo non da poco. Traoré gioca e non gioca pure a Empoli, Zurkowski è una incognita anche se se ne parla molto bene. Non che questo sia una certezza, ma serve anche un po' di gente che abbia qualche buon campionato alle spalle. Per me i due giovani dovrebbero partire dalla panchina. Tocca vedere innanzitutto chi sarà l'allenatore. Di Francesco dubito venga ad allenare la primavera...

Ah, escluso Veretout i nostri centrocampisti li cederei tutti...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #50 il: Marzo 30, 2019, 08:40:10 am »
Lafont
Ceccherini Pezzella Hugo Rasmussen Hancko
Benassi Zurkowski Traorè
Simeone Muriel Vlahovic Montiel

Questi sono i giocatori certi di essere in rosa la prossima stagione io personalmente manterrei in rosa Terracciano Venuti Ranieri Dabo Edimilson Mirallas che ci possono stare benissimo, e si parla del classico favore a Ramadani un terzino sinistro Terzic che arriverà per sostituire Biraghi. A questo punto si dovrebbero concentrare gli sforzi per cercare un terzino destro forte un regista titolare e due esterni d'attacco seri

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #51 il: Aprile 01, 2019, 03:24:29 pm »
La veggo buia
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #52 il: Aprile 03, 2019, 08:11:13 am »
Ieri grande Castrovilli al ritorno in campo da titolare con un gol ed un assist e giocate di ottima fattura. Anche lui ci deve stare nella squadra della prossima stagione.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #53 il: Aprile 03, 2019, 09:38:34 am »
Ieri grande Castrovilli al ritorno in campo da titolare con un gol ed un assist e giocate di ottima fattura. Anche lui ci deve stare nella squadra della prossima stagione.

Spero proprio che entri nelle rotazioni.
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #54 il: Aprile 03, 2019, 10:56:19 am »
Si ma servono anche centrocampisti di quantità che abbiano piedi buoni, anche Beloko è bravo ma preferisce attaccare anche lui.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #55 il: Aprile 03, 2019, 11:31:29 am »
Ieri grande Castrovilli al ritorno in campo da titolare con un gol ed un assist e giocate di ottima fattura. Anche lui ci deve stare nella squadra della prossima stagione.

Ottimo. Sinceramente pur considerandolo un grande talento ho sempre avuto dubbi sulla sua posizione in campo. Anche a Cremona mi sembra che lo hanno utilizzato in molte zone del campo, però c'è da dire che rende e forse il fatto di non avere una posizione precisa lo potrebbe rendere ancora migliore di quello che è...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #56 il: Aprile 04, 2019, 10:31:46 am »
Pezzella-Veretout-chiesa-muriel

Spina dorsale da cui bisognerebbe ripartire.
Degli altri in piu se ne vanno e meglio é! A partire da quelli che qualche soldo potrebbero portarlo: Milenkovic Biraghi Benassi e Simeone.
Meglio vendere loro che Chiesa - Veretout.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #57 il: Aprile 04, 2019, 05:25:54 pm »
Credo che siano loro però a voler essere ceduti...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #58 il: Aprile 04, 2019, 05:37:29 pm »
Credo che siano loro però a voler essere ceduti...
Saranno ceduti di sicuro veretout chiesa e due a scelta fra biraghi pezzella milenkovic non c'è tanto da studiare. La speranza è che vengano sostituiti degnamente

È necessario che venga contrattualizzato fin da subito il tecnico del prossimo anno affinché si possano scegliere insieme i giocatori maggiormente adatti allo sviluppo del suo gioco.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2019, 05:48:43 pm da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #59 il: Aprile 04, 2019, 08:02:04 pm »
Concordo, prima arriva meglio è.

Deve fare attenzione però se sarà DiFra, già alla Roma gli hanno preso giocatori che lui non aveva chiesto e che non rientravano nel suo gioco.

Ci sono voci continue però per Gattuso in viola e Sarri al Milan.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-