Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202909 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #210 il: Agosto 08, 2020, 05:50:46 pm »
Quando lo dirà Milenkovic ci crederò.
lui non dirà  niente,  è  Ramadani che  lo sta proponendo a destra e a manca per l'Europa,  e quando un procuratore  decide che deve fare  il  movimento,  lo fa.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #211 il: Agosto 08, 2020, 06:11:11 pm »
Ma poi che Ramadani voglia fargli cambiare squadra o meno, credo che sia proprio il serbo ad avere ambizioni maggiori. Alla fine è alla Fiorentina da ben 3 anni; potrebbe ambire ad uno stipendio maggiore e potrebbe andare in dei club che giocano la champions e che lottano per lo scudetto.
Perché dovrebbe decidere di rimanere alla Fiorentina? Al giorno d’oggi poi...

A me francamente basta che dalla sua cessione arriva la cifra giusta. Mi sono stancato di tenere giocatori controvoglia che poi non rendono al meglio.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #212 il: Agosto 08, 2020, 06:30:52 pm »
Cedere giocatori alla cifra giusta non è mai sbagliato. L'importante è che i soldi delle cessioni siano tutti reinvestiti e che non si inizino a fare discorsi contabili.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #213 il: Agosto 08, 2020, 09:05:06 pm »
Comunque mi sa che Vertonghen ce lo siamo persi.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #214 il: Agosto 08, 2020, 09:19:32 pm »
Comunque mi sa che Vertonghen ce lo siamo persi.
why ?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #215 il: Agosto 08, 2020, 09:57:04 pm »
Ho letto un articolo di un suo post con una bandiera portoghese. Mi sa che va al Benfica.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #216 il: Agosto 10, 2020, 06:39:01 am »
Il Milan chiede 4/5 milioni per  Ricardo Rodriguez, io non ci penserei due volte a provare a chiudere il colpo, con gattuso lo svizzero fece benissimo e soprattutto è uno dei pochi terzini al mondo rimasti, che sa fare le diagonali 😅
P.s. infinitamente  migliore di Dalbert
E poi malang sarr non ce lo dobbiamo fare sfuggire assolutamente.  Gratis non dobbiamo perdere questa opportunità.
« Ultima modifica: Agosto 10, 2020, 08:22:09 am da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #217 il: Agosto 10, 2020, 10:01:43 am »
E' in scadenza?

Certo che se i soldi son limitati e non ne approfittano per i giocatori in scadenza allora il livello di deficienza è alto. Se invece ci sono tanti soldi allora il discorso è diverso, anche se rimane da deficienti non approfittare delle scadenze di contratto.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #218 il: Agosto 10, 2020, 10:27:10 am »
E' in scadenza?

Certo che se i soldi son limitati e non ne approfittano per i giocatori in scadenza allora il livello di deficienza è alto. Se invece ci sono tanti soldi allora il discorso è diverso, anche se rimane da deficienti non approfittare delle scadenze di contratto.
si svincolato. Comunque  la conferma di  Dalbert  mi farebbe  ribrezzo perché è un  bidone patentato. Io a questo punto glielo restituirei e proverei a fare una operazione intelligente biraghi e benassi in nerazzurro per  vecino  .
« Ultima modifica: Agosto 10, 2020, 10:41:21 am da franciwlf »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #219 il: Agosto 10, 2020, 02:51:02 pm »
D’accordo che si stanno facendo 10.000 nomi, ma stanno davvero pensando al rinnovo del prestito di Ghezzal?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #220 il: Agosto 10, 2020, 03:15:56 pm »
D’accordo che si stanno facendo 10.000 nomi, ma stanno davvero pensando al rinnovo del prestito di Ghezzal?
il rinnovo dei prestiti di Dalbert e Ghezzal vorrebbe dire solo  una cosa che non si vuole crescere. Obbiettivo  9° posto SIIIIIIIIIII

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #221 il: Agosto 10, 2020, 03:38:12 pm »
Mamma mia, Crisantemo dell'allenatore nel pallone ti fa un baffo Franci.

Non che mi entusiasmi Ghezzal ma se non si potranno spendere soldi forse Ghezzal potrà solo rappresentare una delle alternative ai titolari. Se non hai 200 milioni da spendere purtroppo devi decidere le priorità e sinceramente meglio spendere i soldi per un Torreira prendendo Ghezzal in panchina che spendere i soldi per un panchinaro e non averne per prendere Torreira. E questo sempre che sia vera la voce. L'altro giorno uscì quella della scambio alla pari Paquetà-Milenkovic...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #222 il: Agosto 10, 2020, 03:59:08 pm »
Mamma mia, Crisantemo dell'allenatore nel pallone ti fa un baffo Franci.

Non che mi entusiasmi Ghezzal ma se non si potranno spendere soldi forse Ghezzal potrà solo rappresentare una delle alternative ai titolari. Se non hai 200 milioni da spendere purtroppo devi decidere le priorità e sinceramente meglio spendere i soldi per un Torreira prendendo Ghezzal in panchina che spendere i soldi per un panchinaro e non averne per prendere Torreira. E questo sempre che sia vera la voce. L'altro giorno uscì quella della scambio alla pari Paquetà-Milenkovic...
torreira  non ci viene  a Firenze  amico caro.  Levati i prosciutti  dagli occhi . Commisso è stato più che  chiaro e il prossimo anno  parti da -27 a bilancio  quindi  le cessioni di  chiesa e milenkovic serviranno  per ripianare e avere una cinquantina di milioni da  investire  più  le varie  cessioni  collaterali e gli esuberi  forse puoi arrivare  a 70 se ti va tutto  moooolto bene . E con settanta  devi sostituire  milenkovic chiesa badelj  e tutti quelli che partiranno.  Io sono realista e  più  leggo gli articoli,  i nomi che si fanno  e più  capisco  dove andremo a parare.

Commisso ha detto una cosa "non posso buttare ogni anno 50/100milioni nella squadra" beh quella è  la pietra tombale al tutto, a tutti i sogni di gloria. Se parti gia indietro  e  le altre passo dopo passo si rinforzano  tu come puoi pensare di recuperare, se non facendo  massicci investimenti  ? Si Rocco il cinquantino nei primi 3/4 anni lo dovevi buttare . Altro che Dalbert e Ghezzal  in prestito...
« Ultima modifica: Agosto 10, 2020, 04:07:38 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #223 il: Agosto 10, 2020, 04:47:31 pm »
A parte che tu la intendi a modo tuo, dato che lui ha associato il buttare soldi agli errori di mercato, non mi sembra di aver sentito che si deve portare il bilancio a zero, come non mi sembra di aver sentito che quest'anno non vuole cacciare nemmeno un euro. Come ti ho detto stai facendo ragionamenti alla crisantemo perché in una frase estrapoli solo la singola parola negativa. Poi parli dei nomi che si stanno facendo. A me sembra di leggere torreira, milik, piatek, mandzukic, ricci, de paul, del rinnovo di milenkovic. Non so quali siano i nomi che tu stai leggendo. Non mi sembra di aver letto altri nomi, a meno che tu non voglia metterci nella lista lo scambio alla pari milenkovic-paquetà...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #224 il: Agosto 10, 2020, 04:53:59 pm »
A parte che tu la intendi a modo tuo, dato che lui ha associato il buttare soldi agli errori di mercato, non mi sembra di aver sentito che si deve portare il bilancio a zero, come non mi sembra di aver sentito che quest'anno non vuole cacciare nemmeno un euro. Come ti ho detto stai facendo ragionamenti alla crisantemo perché in una frase estrapoli solo la singola parola negativa. Poi parli dei nomi che si stanno facendo. A me sembra di leggere torreira, milik, piatek, mandzukic, ricci, de paul, del rinnovo di milenkovic. Non so quali siano i nomi che tu stai leggendo. Non mi sembra di aver letto altri nomi, a meno che tu non voglia metterci nella lista lo scambio alla pari milenkovic-paquetà...
Petriccione,  dell'orco, rinnovo dei prestiti di Ghezzal e Dalbert,  bonazzoli, cistana, fares, linetty, anche tu mi pare che dia tue interpretazioni alle parole di Rocco e legga solo i nomi che vuoi leggere 😉