Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (3/1115) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Giugno 11, 2020, 03:35:20 pm ---Sì, quello è lo scenario in cui giochiamo col trequartista (Ribery) dietro due punte... non so quanto sia probabile.

--- Termina citazione ---

Secondo me vlahovic si può muovere anche come esterno. Alla mandzukic.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Giugno 11, 2020, 03:42:27 pm ---Secondo me vlahovic si può muovere anche come esterno. Alla mandzukic.

--- Termina citazione ---
Mandzukic ci è arrivato con tantissima esperienza sul groppone... al momento Dusan non ce lo vedo.


Comunque tutto dipenderà, ricordiamolo, da chi sarà il nostro nuovo allenatore, cosa su cui al momento siamo totalmente all'oscuro.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Giugno 11, 2020, 03:42:27 pm ---Secondo me vlahovic si può muovere anche come esterno. Alla mandzukic.

--- Termina citazione ---
anche  io  sai ? A destra con il suo mancino potrebbe essere letale

sololaviola:
Come dice Stav ha da crescer ma ha tutte le potenzialità per farlo.

Stavro-wolski:
La FIFA ha sancito che per quest'anno i calciatori possono giocare per tre club nella stessa stagione, anziché due. FV.it legge queste linee guida come possibilità che Amrabat si unisca a noi per il finale di stagione.

A parte il fatto che mi pare che questa stagione ormai venga gestita totalmente ad minchiam  Cre_pap ...se fosse vero per noi sarebbe positivo.
Non ho bene in mente come funzionino i prestiti... si possono interrompere a piacimento? Potremmo richiamare Amrabat subito, oppure comunque si parla di dopo il 30 giugno?


EDIT Mi rispondo da solo: sì potremmo richiamarlo subito MA il Verona dev'essere d'accordo
RI-EDIT No mi sa che ho detto una cagata: l'interruzione del prestito implicherebbe comunque un "trasferimento" (oggi Amrabat è tesserato per il Verona), e un trasferimento non lo puoi fare se non c'è una finestra di mercato aperta. Quindi se ne parla solo dopo il 30 giugno, eventualmente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa