Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Padi

Pagine: [1] 2 3 ... 16
1
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 20, 2022, 06:38:29 pm »
Beh il tempo di scriver tutte ste querele, lo potrebbe sfruttare per fare na visita al Franchi, così si rende conto a chi dovrebbero essere inviate.
La situazione dello stadio mica è colpa dei tifosi, ne della società, credo.

2
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 20, 2022, 05:09:17 pm »
Ieri money ha stilato la classifica dei migliori e peggiori stadi europei, siamo all'undicesimo posto, tra i peggiori ovviamente,.
Fondazione Nervi e compagnia cantante, mi sembra che Commisso non abbia detto "frasi ingiuriose" ha riportato i fatti, casomai prendetevela con chi ha lasciato che lo stadio diventasse così e con voi stessi che evidentemente non v'è né mai fregato una emerita mazza.
Qui il link a calcioefinanza che riporta l'articolo

https://www.calcioefinanza.it/2022/01/19/studio-inglese-cinque-stadi-italiani-tra-15-peggiori-deuropa/

3
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 16, 2022, 05:02:48 pm »
Chem ha ragione, sul mio primo post sull'intervista a Commisso avevo detto che era a tratti "delirante".
Spiego meglio, gli dò perfettamente ragione sul Franchi, e su come viene gestito il sistema calcio, quello su cui spesso e volentieri inciampa è il continuo autoincensarsi, "io sono io e voi non siete un caxxo"
Sul discorso Franchi / scudetti vinti prevale la sua mentalità americana. Da loro non c'è il senso di appartenenza, l'identificazione della squadra con la propria città, da loro esistono le franchigie, per noi non vince o perde la Fiorentina, il Verona, il Parma, ma  vince o perde Firenze,Verona,Parma, vince o perde una Città, da loro sono i sun che battono gli warriors, una squadra di new York può trasferirsi a Los Angeles, è normale, vi immaginate qua una Fiorentina che se ne va a Roma?
Il riferimento allo "stadio Franchi che ha vinto 2 scudetti in 90 anni" lo inquadro in questa mentalità, sbagliatissima e lontana anni luce dalla nostra mentalità. È una mancanza di rispetto? Per come la penso io SI, ma credo ( voglio credere) inconsapevole.


4
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 15, 2022, 04:29:18 pm »
La fondazione nervi ha inviato una lettera di diffida a Commisso.
Io non son nessuno, vorrei solo dare un'idea al presidente, Rocco fai un video di come è lo stato del Franchi, poi fallo vedere in America, che si rendano conto di com'è la situazione.
Mandalo pure al Financial Times così capiscono che non farneticavi, ma illustrarvi la realtà.


5
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 14, 2022, 01:44:05 pm »
Commisso è uno che non conosce diplomazia, su questo credo siamo tutti d'accordo, però è incredibile come ci sia una "fronda" un gruppo tra istituzioni, associazioni farlocche e giornalisti vari che godano anzi in maiuscolo GODANO! Denigrando chiunque sia alla guida della società,  festeggiando con i "Ve lo dicevo io" quando come teme RaySantilli,Rocco ne avrà le palle piene, per poi salire sul carro del prossimo vincitore, ( ne sono più che certo) giusto il tempo,dopo qualche mese, di prendere per il culo pure lui.
Ma che senso ha tutto questo?
1) lo stadio è indecente
2) lo è pure il sistema calcio
Che ha detto di sbagliato?

6
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 14, 2022, 12:03:27 pm »
Vogliono querelare Commisso perché ha detto che il Franchi è na schifezza. Lo Sconcerti parla di offesa all'Italia, io mi stupisco di come sia ancora dichiarato agibile.

7
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Gennaio 13, 2022, 10:14:59 am »
Intervista del presidente al Financial Times
A tratti delirante, mi spiace dirlo, comunque sempre Forza Viola
Cercate su Google Commisso Financial Times e cliccate su
"Rocco Commisso bought a football club. Then the trouble started"
Provato ha postare il link diretto ma non carica ( vuole soldi per leggere invece tramite Google lo si legge liberamente )

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Dicembre 25, 2021, 12:03:04 pm »
Buon Natale a tutti
 Band_vio

9
Per il gioco di Italiano Terraciano è molto più adatto di Dragowsky

10
Come sosteneva il vecchio Andreotti "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
L'arbitraggio farlocco di ieri ai danni dell'atalanta quello di oggi con noi, son lavori in corso? Staranno mica asfaltando la strada alla Juventus? Vabbè vale quello che ho scritto sopra " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
Comunque grande Viola quest'anno.
 Band_vio

11
Rientrano i loro 2 centrali,assenti a Verona... Accidenti

12
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 09, 2021, 05:00:31 pm »
Fossi nel ragazzo qualche domanda me la porrei, perché se un tizio del genere curasse i miei interessi lo manderei a curare il termaio!
Ecco qui sta il punto, il ragazzo ed il suo "amministratore di sostegno" ( chiamarlo procuratore è riduttivo) son sulla stessa lunghezza d'onda, inutile baciare la maglia, mandare messaggi d'amore se hai già deciso di andartene, solo per tenere buoni i tifosi. L'uscita di Comisso ha sparigliato le carte, ora che faccia vedere di che pasta è fatto, a gennaio la società prenderà le sue decisioni, intanto che pedali e la metta dentro.
Mamma mia come mi farebbe piacere se si sbloccasse il Kokorin!

13
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 05, 2021, 12:04:24 pm »
Commisso può piacere o meno ma di sicuro è sincero, certo lava i panni in Arno, dice le cose come stanno, se sia un bene o un male non só, comunque non tiene nulla sotto banco.
Lucca sarebbe un buon prospetto ma dietro ci son già quelli con cui gioca chiesa.
Abbiamo comunque il tempo per organizzarci, spero Pradè e company abbiano imparato, poi, c'è Burdisso e mi dà più fiducia.

14
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 04, 2021, 12:27:18 pm »
In verita' la Fiorentina e' stata la squadra che piu' ci ha messo in difficolta' in questo inizio stagione, nel primo tempo abbiamo sofferto tremendamente il dinamismo del vostro centrocampo ... se riuscite a tenere quel ritmo diventate papabili per un posto in Europa ma quando giocoforza dovete rallentare servirebbe un pizzico di qualita' in piu' ... credo che Commisso queste cose le sappia e abbia un progetto serio, dopo le strutture arriveranno anche gli investimenti sulla rosa ... per il momento comunque avete una squadra gagliarda che puo' mettere in difficolta' tutti.

Hola!
Ciao jollyRoger
Il fatto è che si doveva(era meglio) intervenire nel mercato estivo, a gennaio raccogli quello che c'è, il Mister ha cambiato la mentalità della squadra, facendo quasi un miracolo, ma la differenza la stanno facendo i 5 cambi, voi avete ottimi giocatori anche in panchina,noi abbiamo ad esempio un Kokorin, che sinceramente non riesco ancora a qualificarlo( e preferisco non farlo)
PS i cori contro koulibaly son squallidi, lo so li fanno tutte le tifoserie, nessuna esclusa,intendiamoci, noi ne sappiamo qualcosa con gli insulti a Vlahovic, detto questo almeno Barone ha chiesto scusa al giocatore a nome della società, a noi non è mai capitato di riceverle, non faccio nomi, (atalanta  8) ) se ne è sempre fregata.
Ciao , comunque avete na bella squadra, se passate il Natale indenni (Spalletti ha spesso avuto guai a fine andata) ve la giocate tutta per lo scudetto.
SFV
 Band_vio
 


15
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Settembre 30, 2021, 04:28:31 pm »
Ok son totalmente off topic,e mi scuso, ma riporto dal sito Gazzetta"Inter, approvato il bilancio 2020-21: rosso di 245,6 milioni", superata la Juve che è a -210.
Qualcuno magari poi si chiede perché le "grandi"(nei debiti evidentemente) vengono aiutate, se crollano collassa il sistema calcio...le medio/piccole devono stare attente a non sgarrare invece, boh!
Scusate ancora ma sto sistema di far calcio non lo capisco più

Pagine: [1] 2 3 ... 16