Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-SALERNITANA sabato 11 dicembre 2021 ore 15-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/6) > >>

Fumogenoviola:
Stiamo facendo cagare.
Contro questi vermi infami non bisogna avere pietà.

Max:

--- Citazione da: sololaviola - Dicembre 11, 2021, 03:50:18 pm ---Ma sto figlio di puttana di arbitro in quale discarica l'hanno preso?

--- Termina citazione ---

Non né ha azzeccata una sui falli.

Max:
Partita non iniziata benissimo: siamo andati in vantaggio soprattutto grazie a Belec; poi, nel secondo tempo, complice anche l’ingresso di Igor (Milenkovic non aveva fatto male, ma il brasiliano sa dare molta più verticalità alle azioni), abbiamo giocato meglio ed abbiamo creato molte più occasioni.
Prestazioni in generale non di altissimo livello, complice anche quando sbavatura difensiva, ma ancora una volta segniamo tanto in casa e subiamo 0 gol (completamente in contro tendenza rispetto all’inizio di stagione, dove subivamo tanto e spesso segnavamo solo su calcio di rigore).

Violeggiare:
Abbiamo vinto e va bene, ma x 60 minuti non siamo stati in partita al 100%.

Troppi errori in palleggio e in appoggio, anche da 3 metri regalavamo la palla a loro.

Proprio quello che temevo prima della partita, per fortuna il solito Dusan, anche oggi straripante, ha chiuso da solo la partita, con il primo dei suoi 2 gol veramente notevole, bravissimo.

Una nota sulla Salernitana, a differenza di tante piccole è venuta a Firenze per giocarsela anziché chiudersi in area, poi è chiaro che alla lunga è uscito il nostro tasso tecnico superiore e l’abbiamo chiusa.

Migliori in campo per me Dusan, Terracciano ( sempre attento e numero 1 inattaccabile) Sottil anche se ha giocato poco ma lo ha fatto con qualità, Nico e Jack Bonaventura.

Milenkovic ancora deludente.

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Dicembre 11, 2021, 04:49:51 pm ---Non né ha azzeccata una sui falli.

--- Termina citazione ---

È incredibile quanto ha sbagliato in una gara di una semplicità unica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa