Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-ATALANTA domenica 20 febbraio 2022 ore 12.30-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (2/8) > >>

Violeggiare:
Partita tattica, bene Drago sull’uscita un po’ meno sui rilanci ma comunque positivo, il tiro di Sottil lo avevo visto dentro, bravo Musso, Piatek ha vita dura con Demiral sulle palle alte.

Ora loro hanno i 2 centrali più Malinovsky ammoniti e ci può scappare il rosso.

Ci vuole un guizzo in attacco per sbloccarla o un rigore.

Non è un match facile, ma non credo finisca in pareggio, bisogna sfruttare meglio i calci piazzati, perché come possesso palla li stiamo mettendo sotto.

Etrusco:
Match tesissimo ma la Viola sta facendo la sua partita.

Violeggiare:
Vittoria pesantissima e meritata, Piatek un gigante contro tutti, voto 8, bene Nico che verso la fine è scomparso per ricomparire a innervosire i berghem, siamo una squadra.

Bravo anche Maleh a tenere palla e posizione, Sottil prezioso.

Ciao Gasp.

sololaviola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Febbraio 20, 2022, 01:22:19 pm ---Comunque chi studia le palle inattive dello staff di Italiano ha la 104 e sarà meglio si faccia curare perché non ho mai visto schemi più inutili

--- Termina citazione ---

È quello che pensavo. È incredibile non riuscire a fare un solo cross da punizioni e calci d'angolo...

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Febbraio 20, 2022, 02:34:21 pm ---Vittoria pesantissima e meritata, Piatek un gigante contro tutti, voto 8, bene Nico che verso la fine è scomparso per ricomparire a innervosire i berghem, siamo una squadra.

Bravo anche Maleh a tenere palla e posizione, Sottil prezioso.

Ciao Gasp.

--- Termina citazione ---

3 su 3 contro gasp. Partita dove entrambi avevano timore. Ai bergamaschi si nota l'assenza della punta. Piatek è la punta classica, gli lasci una sola opportunità e la butta dentro. Milenkovic altra partita sontuosa, così come Igor. Alla fine hanno giocato tutti bene. Forse un po' fuori dal gioco Castrovilli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa