Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 201190 volte)

Gabriel_Omar

  • Visitatore
  • *
  • Post: 136
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4335 il: Aprile 28, 2022, 09:14:16 am »
(...) che palle, hai riscritto la Divina Commedia?
Provo a ripeterlo per la quattordicesima volta: se ti provoca tanto fastidio discutere di Calcio con chi ha idee differenti dalle tue, molto semplicemente smetti di rispondere e ignora i miei messaggi. Nessuno ti obbliga a continuare il discorso. Però, cortesemente, evita queste continue mancanze di rispetto, perché alla lunga potrebbero infastidire il tuo interlocutore (ossia il sottoscritto, in questo specifico caso). Non voglio farti la morale, eh: è solo una piccola richiesta personale, poi ovviamente decidi tu.

Cioè, tutto questo perché non vuoi ammettere quanto Berardi potrebbe per la Viola (e non solo per noi) essere più utile degli altri due?
Ma chi ha mai parlato di questo? Il mio discorso era "leggerissimamente" più complesso e articolato di così. Però se non leggi i messaggi degli altri, è difficile portare avanti una discussione. Comunque sia, ad oggi, sia Insigne, che Immobile, che Berardi rappresenterebbero degli upgrade clamorosi, per la Fiorentina, considerando che l'attuale tridente titolare della squadra di Italiano è composto da González, Ikoné e uno tra Cabral e Piątek: in pratica, si sta parlando del reparto offensivo di livello nettamente inferiore, tra le odierne prime otto squadre in classifica in Serie A.

I dati snocciolati, che non mi sono inventato io, fanno del laterale calabrese un giocatore di livello in Nazionale e soprattutto per il club, questo è il punto.
Ma quali dati? I gol e gli assist in Campionato farebbero di Berardi un giocatore di livello in Nazionale? Ma non ha senso logico, questo discorso. L'unico punto è che oggi Berardi viene (giustamente, a mio personalissimo modo di vedere) considerato dal CT Mancini una riserva di Chiesa (ma già dallo scorso Europeo) e, probabilmente, a breve verrà sorpassato nelle gerarchie anche da Zaniolo, specialmente se si deciderà di puntare su un gioco maggiormente verticale e "ipercinetico".

Bene, io ho ragione che Berardi è oggi superiore ad Insigne, quindi uno a uno e palla al centro.
Ma se vuoi la ragione prenditela pure, figurati. Mi piace soltanto constatare come tu stia facendo passare per fatti accertati quelle che, invece, rimangono tue valutazioni iper-soggettive.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4336 il: Aprile 28, 2022, 10:08:47 am »
wagliù, dai, oramai è inutile andare avanti. Potreste stare anche tre anni a scrivervi, rimarrete sempre con le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4337 il: Aprile 30, 2022, 07:56:21 pm »
Ostigaard, Faraoni, Gunter e Augello sono nomi interessanti per il prossimo mercato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4338 il: Aprile 30, 2022, 10:19:55 pm »
Ostigaard é davvero interessante e lo vedrei bene al posto di Milenkovic.

Comunque sto guardando la Lazio (é andata 3 volte in svantaggio e 3 volte ha recuperato la partita): per certi aspetti (errori di concentrazione ecc…) sta giocando come noi, il problema é che loro hanno Milinkovic Savic… A noi un giocatore di quella caratura a centrocampo (ovviamente non per forza forte quanto il serbo) é sempre mancato e la differenza la si sente ancora di più con Castrovilli ai box e Bonaventura ancora da recuperare.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4339 il: Aprile 30, 2022, 10:33:25 pm »
Hanno anche Immobile...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4340 il: Aprile 30, 2022, 10:54:39 pm »
Immobile senza Milinkovic Savic dietro le spalle farebbe metà dei gol che segna.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4341 il: Aprile 30, 2022, 10:56:24 pm »
Eh ma la Lazio ha gli arabi per riuscire a tenere gente come milinkovic 7 anni...
Ah no ha Lotito che tra un po' ha meno soldi di me l_o_l
Il calcio è per chi lo sa fare!
« Ultima modifica: Aprile 30, 2022, 11:01:22 pm da Fumogenoviola »
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4342 il: Maggio 01, 2022, 05:17:02 am »
Eh ma la Lazio ha gli arabi per riuscire a tenere gente come milinkovic 7 anni...
Ah no ha Lotito che tra un po' ha meno soldi di me l_o_l
Il calcio è per chi lo sa fare!
😉

Comunque il vero fuoriclasse è Tare, da giocatore era un mediocre ma come dirigente uno dei migliori in assoluto.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2022, 05:22:38 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4343 il: Maggio 01, 2022, 05:20:03 am »
Immobile senza Milinkovic Savic dietro le spalle farebbe metà dei gol che segna.
Non solo, hanno Luis Alberto, Lazzari che mette fior di cross in velocità, Zaccagni tanta roba, Felipe Anderson, non fuoriclasse ma gente che lo rifornisce di un sacco di assist.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4344 il: Maggio 01, 2022, 04:45:23 pm »
Cerchiamo un portiere che di due non se ne fa uno...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4345 il: Maggio 01, 2022, 05:03:08 pm »
Cerchiamo un portiere che di due non se ne fa uno...

Che amarezza
Always Go Purple!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1160
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4346 il: Maggio 01, 2022, 05:03:21 pm »
Cerchiamo un portiere che di due non se ne fa uno...

Io lo dico da una vita che se non gli si rompeva i coglioni Dragowsky era un signor portiere, per mettere Terracciano che io non so dove la vedete questa classe nei piedi, ma intanto due gol di fila sul suo palo, ne abbiamo bruciati due

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4347 il: Maggio 01, 2022, 05:07:15 pm »
Ragazzi finché non si cambierà chi prende le decisioni, creando una struttura che sia realmente competente sarà sempre così. Una volta è colpa del portiere, poi del difensore ecc. Saremo sempre a prendercela con qualcuno e buttare via milioni e milioni
Leao è stato pagato quanto Nico Gonzales.
Ai posteri l ardua sentenza
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4348 il: Maggio 01, 2022, 05:42:54 pm »
Con un Berardi in campo, in queste ultime 3 partite di campionato, avremmo avuto risultati ben diversi da quelli odierni ma tant'è che ormai il dado è tratto..... ma non ditelo al romanista (semi laziale) Gabriel Omar. :-/
Prima mi parlava di Insigne, ora che gli ho spiattelato i dati di Berardi mi parla di Chiesa, roba da chiodi.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #4349 il: Maggio 01, 2022, 09:36:58 pm »
Cerchiamo un portiere che di due non se ne fa uno...
anche di centravanti...o meglio Piatek qualche gol e azione pericolosa la crea, Cabral neanche con le mani.
L’avevo detto io che di brasiliani ne trovi buono uno  su 1000.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-